10 Songs Challenge~ Ten Things I Hate About You.
di DazedAndConfused

13/09/12, ore 01:58

Forse perché sono le due di notte, mi mancano le parole, forse invece perché quello che hai scritto è semplicemente splendido ** 10 + !!
Chiara

14/05/12, ore 21:00

molto bello davvero!! si vedeva che preferivi il personaggio di Patrick..d'altronde è così affascinante! ma hai saputo tratteggiare bene anche Kat! quando "litiga" con se stessa ascoltando i Guns'n'Roses!! brava!!

07/05/12, ore 20:53

Odio sarà passato tantissssssssssimo tempo ma quando l'ho trovata in mezzo alle altre mi sono detta "perchè no?". E mi sono innamorata. Delle canzoni che hai scelto, del tuo modo di legarle perfettamente alla vicenda! Bowie, i Queen... Non si finisce mai di sognare. E i due protagonisti, beh, li ho amati anche io.

14/07/11, ore 14:48

Ok,è bellissima, tutte i testi delle canzoni sono perfetti per la storia, e poi Io amo questo Film *-*
Mi ha veramente fatto piacere leggerla:)
Elena.

06/12/10, ore 11:38

Anche io ho sperimentato questo modello di scrittura, e l’ho trovato assolutamente fantastico. Adoro questo film, e non potevo non leggere la tua ff. La prima flashfic è bellissima, e credo analizzi alla perfezione i pensieri di Patrick quando vede Kat ballare ubriaca fradicia sul tavolo. La seconda è ancora più bella, anche se non conosco la canzone, ma credo che rispecchi alla perfezione il testo. La terza è straziante, ma assolutamente vera. La quarta, è da capottarsi dalle risate (per l’idea delle palle di Bobby che fanno salotto con le tonsille). La quinta è un’altra quasi da strappalacrime, con Patrick che pensa che Kat sarebbe dovuta tornare indietro (che, in fondo, è quello che pensiamo tutti). La sesta è bellissima. Non mi ero accorta del cambio di punto di vista, sinceramente, ma anche vista con gli occhi di Kat, la storia è bellissima. La settima, basata su una canzone dei GnR che ADORO, è bellissima. L’ottava, con Patrick che alza apposta il volume della radio, anche se Kat odia la canzone, è da prenderlo a sberle. Ma lo adoro comunque. Le ultime due, non le commento nemmeno. Sono basate su canzoni bellissime, ed è impossibile non amarle. Spero che più persone sposino quest’iniziativa, perché io l’ho trovata davvero ispirante. Alla prossima ff!

24/10/10, ore 16:47

Molto, molto, molto carina!
Adoro questo film e i tuoi piccoli lavoretti sono scritti bene, coerenti con i testi delle canzoni, dolci e romantiche, la citazione dal film è una delle mie preferite.
I like it! Credo che sfrutterò anche io questa cosa della riproduzione casuale, su un altro fandom!
Intanto, rinnovo i miei complimenti!

18/08/10, ore 08:33

Ho trovato questa tua MERAVIGLIOSA idea solo questa mattina! Ogni volta che leggevo una parte ascoltavo in sottofondo la canzone. Ho pianto... è stupendo come tu sia riuscita a centrare tutti i sentimenti dei protagonisti del film, film che tra parentesi adoro ( come adoro Patrik Verona!). Era da tanto tempo che non lo guardavo più e dopo averti letto mi hai messo addosso la voglia di rivederlo con occhi nuovi, avendo capito quali fossero stati i loro sentimenti. Grazie. Perchè mi hai fatto capire e crescere. Grazie!