Recensioni per
Racchiuso nei petali delicati della corolla di un fiore appena sbocciato
di Parsifal

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Che dire...complimenti davvero. Leggere questo racconto mi ha emozionata come poche fanfiction hanno saputo fare. Ottimo stile di scrittura, profondo, sentito ma mai pesante, scorre perfettamente. Riesco a immedesimarmi nel dolore di Milo e mi lascia quel sapore dolce-amaro alla fine che...beh. Grazie.

'Il mio deserto è diventato strada... e la strada un fiume. Che porta al mare.' Semplicemente fantastico! La tristezza di Milo mi è entrata dentro, assieme alla sua meritata pace interiore. Perchè non è giusto incolparsi di crimini non commessi, di cose non immaginate. Ho letto molti racconti del dolore di Milo dopo la morte di Camus... Questa è una delle migliori.
Ciao, e alla prossima :D

aahhh, finalmente una fic dolce e rilassante... Milo è sempre rimasto così romantico, sotto sotto, anche se faceva esasperare il povero Camus... e bello il paragone con il fiore... Camus è fiorito solo una volta, e lo ha fatto con Milo. Gli ha donato il suo cuore per scaldare la sua anima... essì... questi due sono fatti l'uno per l'altro... anche se non sembra!
Bella fic, mi è piaciuta! Pensieri profondi e che rispecchiano la vena romantica di Milo.
Bacioni, Gio ^_^