Albe e Tramonti
di Shakta

07/08/10, ore 17:51

Finalmente ho potuto leggere questo capitolo! ^^
Molto bello, complimenti. Sarevok è sempre molto taciturno e scontroso, ma c'è qualcosa di affascinante in lui. Poveraccio però, chissà quante ne avrà subite! :( Mi ricorda vagamente Vegeta di Dragonball, lo ammetto O.o
E' curioso il legame che si è instaurato tra Sarevok e Nick, li vedo bene insieme (anche se forse Sarevok non lo ammetterebbe XD).
I Corvi mi sembrano figure piuttosto inquietanti. Vorrei proprio sapere perché sarevok ce l'ha tanto con loro... chissà che gli hanno fatto, poveraccio x.x
Attendo il seguito e spero di recensirlo presto quando torno dalle vacanze!! :)

25/07/10, ore 22:20

La storia di Sincarel è affascinante, per lo più perchè sembra proprio uno di quei vecchi racconti dei libri antichi! O.o non chiedermi da dove m'è uscita sta roba, ma il mio cervello è fatto per partorire queste immagini tutte mie! :D
Nuovi personaggi, promettono bene, soprattutto perchè già legate a Nick! Ora non mi rimane che continuare per vedere come va avanti!!
P.S. scrivi molto molto molto bene, e non lo dico così per dire!

25/07/10, ore 22:16

Ricominciamo a leggere! :) Questo capitolo, sospetto, porti la storia verso un incontro tra i due personaggi.
Non so se sbaglio, lo vedrò continuando a leggere, ma certo è che sarebbe una cosa molto interessante vedendo come sono diversi! Vado a leggere, prima però complimenti perchè ci sono delle frasi in particolare scritte in maniera eccellente che mi hanno molto entusiasmato! Al prossimo capitolo!

24/07/10, ore 14:17

Sono riuscita a leggere anche il secondo capitolo. Entriamo così nella città. Personaggio interessante mi sa questo Nick, e mi sa pure che ne combinerà! Chissà! Andrò avanti e scoprirò tutto piano piano! :)
Però parlando da un punto di vista tecnico, scrivi davvero bene, non c'è che dire! Rendi benissimo le immagini, cosa che mi piace in particolar modo! Ciao e complimenti vivissimi!

24/07/10, ore 14:17

Finalmente inizio a leggere la storia! Era ora trovassi il tempo! Comunque sono molto interessata a conoscere il guerriero, così di poche parole ma molto deciso e brutale quando si tratta di fatti! I miei complimenti per come scrivi, specialmente mi è piaciuto l'inizio con la descrizione dell'armatura (m'è piaciuta in particolar modo la prima frase!) e della città! Complimenti continuerò a leggere di sicuro! (anche se non so quanto ci metterò!)

20/07/10, ore 11:32

ciao ... stupendo questo capitolo! Sarevok sembra proprio pieno di una rabbia feroce che gli impedisce di provare altre emozioni ... davvero interessante ... sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti ...

Purtroppo, però, ti devo segnalare alcuni errori. Infatti ho trovato che alcune frasi siano un po' confusionate, soprattutto una che si trova all'inizio della parte della taverna, dove c'è Burrich preoccupato per Nick. Magari con qualche virgola o punto in più si potrebbe sistemare. Comunque nulla di grave ... con questo ti saluto e alla prossima! :)

03/07/10, ore 15:27

Allora, ho letto la tua recensione sulla mia modesta storia e visitando la tua pagina autore mi sono ritrovata a leggere il tuo racconto...e devo dire che(nonostante per ora abbia letto solo il primo capitolo) mi piace molto!
Lo stile è semplice, ma chiaro e scorrevole. Ha un ottimo inizio, lo strano guerriero mi sta già simpatico: freddo, distaccato, letale e vendicativo!
Ora passo subito al secondo capitolo, sono curiosa.:)

02/07/10, ore 00:30

Ehehe, ladruncolo... si rubano così storia passate? Comunque un bel pezzetto su Jaren ci starebbe bene, in fondo, fu lui o non fu lui a salvare... va bene, taccio... non vorrei svelare intrighi ancora nascosti. Ma su Aileen avrò un sacco di cose da dire, continuerai questa trama secondaria, vero? Ma non distoglierti dal vero obiettivo: se diventi famoso da solo ti uccido!

28/06/10, ore 11:38

bello anche questo capitolo ... :) che dire? Sincarel mi fa molta tenerezza con questa vita infelice, rifiutato da tutti, chissà che prima o poi riesca a trovare la felicità in un qualche modo ... glielo auguro, poverino ...
per quanto riguarda Irv, invece, mi chiedo proprio che ruolo avrà in questa storia, sono proprio curiosa di scoprirlo ...
Però mi è dispiaciuto che in questo capitolo non si è parlato di Sarevok, ormai l'avrai capito che è il mio preferito XD

Comunque devo dire che la scorrevolezza del testo, il tuo stile di scrittura mi impressiona sempre di più ... non saprei neanche descriverlo con un aggettivo ... mi piace davvero tanto, crea immagini nitide nella mente e poi, non so, mi sembra quasi di leggere una leggenda ...
Rinnovo i miei complimenti! :)
ciao ciao

27/06/10, ore 11:52

Cavolo, povero Sincarel! X.x La sua storia si fa sempre più triste :( Non riesco nemmeno a immaginare che dolore deve aver provato quando quella forza invisibile è entrata nel suo corpo... e poi, se ho capito bene, a quei tempi era solo un bambino! O.o Poveraccio :( Mi dispiace per lui :( Ma almeno ha incontrato quel folletto, per fortuna! Anche se pure lui se n'è andato X.x Chissà perché o.o spero che almeno alla fine della sua vita Sincarel abbia potuto essere felice :-S
Poi, anche il personaggio di Irv sembra interessante. Chissà che ruolo avrà più avanti nella storia ;)
Per quanto riguarda il rapporto tra Nick e Sarevok, sono curiosa di sapere come si svilupperà. Entrambi i personaggi sembrano piuttosto complessi, ma forse prima o poi arriveranno a fidarsi l'un dell'altro o addirittura diventeranno amici/alleati O.o Lo scoprirò solo leggendo XD
Hai scritto davvero molto bene, complimenti! :) Ho trovato solo un errore di battitura, ma niente di che! ^^ Manca una I: "Dovevo continuare. M rimisi in marcia".
Aspetto il seguito, ancora complimenti! ^^

25/06/10, ore 12:15

Menomale, finalmente posso leggere questo capitolo!!! Devo dire che mi hai tenuto col fiato sospeso fino alla fine! Povero Nick, sembrava particolarmente in gamba, peccato che l'hanno preso... ma per fortuna Sarevok l'ha liberato! :)
Bè, poi Douhl... grrr che nervi!! Ma che razza di essere spregevole e maniaco è??? Sono davvero contenta che sia stato ucciso da Sarevok, e mi dispiace tanto per lui, visto che non ha passato una bella infanzia, anzi per niente! :( :( Ma almeno ora ha avuto la sua vendetta. U.U
Mi è sembrato strano che non avesse liberato subito Nick, in fondo suppongo che anche lo stesso Sarevok (purtroppo) abbia subito torture simili alle sue. Però almeno alla fine l'ha liberato, e devo dire che Nick è stato piuttosto furbo a convincerlo con la scusa di ospitarlo! Quel ragazzo mi sorprende sempre di più ;) ;)
Ebbene, aspetto il seguito con ansia!!! Complimenti anche per la scrittura! :)

23/06/10, ore 14:20

bellissimo anche questo capitolo! Stupendo veramente! Poi Sarevok continua sempre a stupirmi ... mi chiedo però cosa farà ora che ha sfamato la sua sete di vendetta ... sono curiosa di scoprirlo nei prossimi capitoli ..
Comunque volevo anche farti notare che certe volte ci sono degli errori di battitura, magari rileggi e correggili, non ci vuole niente ...
Inoltre mi chiedevo un'altra cosa: perché hai cambiato il rating da arancione a rosso?

detto questo ciao ciao

22/06/10, ore 11:38

Ciao ^^ Inutile dire che la storia iniziale mi è piaciuta davvero molto. =) Certo, è terribile il mondo che è descritto, ma la storia di Sincarel è davvero affascinante. XD
Poi vedo che entrano in scena due nuovi personaggi =) Anche se mi dispiace per Irv! X.x spero che avrà la sua rivincita U.u e poi la sua somiglianza con Sincarel promette molto bene! XDXD
La tua scrittura è sempre molto scorrevole e ricca di termini particolari, mi ha colpito molto specialmente nella prima parte, durante il racconto di Sincarel. Hai scritto davvero molto bene! ^^
Aspetto il prossimo capitolo! =)

21/06/10, ore 14:26

beh, che dire? Ho letto tutti e 4 i capitoli: davvero magnifici. La forma è perfetta e scorrevole, i personaggi ben caratterizzati e davvero intriganti ...
quello che più mi ha colpito però è il guerriero: così determinato, senza paura che non esita ad uccidere un uomo, interessato solo alla sua vendetta ... mi piace proprio: troppe storie secondo me sono popolate da personaggi tutti buoni e simpatici, questo invece, è tutt'altro ... mi ricorda un po' il personaggio della mia storia ... :)
con questo concludo e ti chiedo di aggiornare presto ciao ciao.

p.s. va nei preferiti :)

21/06/10, ore 12:11

Complimenti anche per questo capitolo!! Devo dire che tra i due personaggi principali mi piace di più Nick, sembra piuttosto sveglio e coraggioso!! Mi dispiace solo per il suo passato, povero :( Ora però ha un incarico bello grosso, secondo me O.o Ma sono sicura che se la caverà XD E qualcosa mi dice che lui e Sarevok si incontreranno a casa di questo Lord XDXD Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! =)
Per il resto, la scrittura mi piace molto, sai scrivere in modo molto scorrevole!! =)

Ah, e grazie infinite per le tue recensioni!!! E' davvero un piacere riceverle!! Grazie e spero che la mia storia possa piacerti!!! =D =D