Palpiti
di Shinalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/01/13, ore 23:14

Ho sempre adorato questa storia!!!
Infatti l'ho appena riletta e mi piace sempre di più!
Complimenti!!!!
Ti mando un bacio grandissimo!!!

14/04/12, ore 20:48

aaaaahhh che bello finalmente un bacio...ma con esso arriva anche la fine della ff che peccato...ecco questo mi dispiace, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo...cmq devo farti i miei complimenti, perche in realta io pensavo davvero che la lettera l'avesse portata alice e invece sorprendetemente e stata proprio bella a consegnarla ad edward,bravissima davvero...a presto spero con una nuova storia baciii

09/04/12, ore 17:20

Ciao! Cosa posso fare se non ringraziarti per questo bellissimo regalo di Pasqua? Grazie, grazie, grazie! Attendevo con ansia l'epilogo di questa storia, anche se in parte sono un pò triste, perchè significa che adesso è veramente finita. Comunque sono felice di aver potuto leggerla. Ancora grazie!
E finalmente siamo giunti al tanto agognato happy end :) Ce ne hanno messo di tempo questi due testoni per farsi avanti, ma l'importante è che ci siano riusciti alla fine, giusto? Bello cappy, bello, bello, bello. Uaaaaa, ne sento già la mancanza. Provo a buttare un sassolino.... ossia: potresti fare qualche extra? Io di certo non mi tirerei indietro a leggere ;) Sono nostalgica, che ci posso fare? Mi mancheranno questi Ed e Bella così complicati, con i loro mille dubbi e timori, ma pieni d'amore l'uno per l'altra.
Prima di andare (e che mi dimentichi...^^): spero di sentirti presto anche con "tradimenti e bugie" <-- ho adorato anche questa storia qui, per non parlare che siamo rimasti ad un punto importante.
Vabbè, la smetto qui di stressarti o giustamente mi manderai a quel paese XD
A presto, spero! Un bacione bello grande e un grazie gigantesco!
Ciao!!!
Eli
p.s.: Auguroni di Buona Pasqua!!!!

09/04/12, ore 15:38

Ciaooo.Finalmente tutto e bene ciò che è finito bene,o almeno credo che si dica così,comunque quello che volevo dire e che finalmente le cose tra Bella ed Edward alla fine sono andate a posto e possono vivere la loro vita tranquillamente insieme senza che nessuna l'interferisca e finalmente hanno avuto il bacio tanto agoniato da tutte noi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

09/03/12, ore 14:56

ti prego posta presto gia x due cappi abbiamo aspettato un anno

27/02/12, ore 17:45

Ciao carissima! Eccomi qui! Ho visto ieri il capitolo, ma poi sono stata richiamata all'ordine e non ho fatto in tempo a lasciarti due righe....^^
Allora: caro il mio Eddino, se vuoi ti consolo iooooo :) Più che volentieri, eh, a me non costa certo nessuno sforzo. ;) No, dai, però mentre leggevo il capitolo è emerso tutto il tormento del nostro Edward e non poteva di sicuro non emergere tutto il mio lato più emotivo che mi spingeva a voler coccolare il mio bel vampiro preferito.
Devo dire che quando ho intravisto il nome di Tanya per poco non mi veniva un colpo, anche se avrei ritenuto poco probabile che Edward si fosse lasciato tutto alle spalle per Tanya o chiunque altra. Immaginavo invece che si stesse crogiolando nel suo dolore e fosse preda alla disperazione più cupa. Comunque Tanya si è comportata meglio di quanto sperassi (anche se poteva risparmiarselo quel bacio!) e poi il capitolo è finito con una nota di vera speranza. Dici che un piccolo folletto si sia dato da fare per recapitare una certa lettera che potrebbe finalmente aprire gli occhi ad uno dei due testoni? Io spero di sììììì!!! XD
Ahhh...sono proprio innamorata di questa storia. Mi fanno penare parecchio questi due testoni, ma continuo a tifare per loro due.
Spero di risentirti presto!
Un bacione, cara.
Eli

27/02/12, ore 08:03

Guarda avrei voluto poter essere vicino ad Edward e dargli tante pacchette consolatrici sulle spalle, mi ha fatto una tenerezza in questo capitolo, si è finalmente svelato confessandosi tutte le debolezze ed il dolore del suo non corrisposto, a suo parere, amore per Bella....Tanya mi ha stupito....per la prima volta ha capito che le sue mire su Edward sono inutili e pensa a lui! Scommettiamo che la variopinta busta contiene una certa lettera scritta da una umana che un "folletto" di nostra conoscenza ha pensato bene di far arrivare al suo "fratellone" preferito? Se fosse così......Forks preparati Eddy sta tornando.....almeno spero!

26/02/12, ore 18:23

Ciaooo.oddio devo ammetterlo che Edward qui a torto,Bella ha lasciato Mathias,si è vero l'ha perdonato ma non è con lui a casa con la sua famiglia e posso dirti che mi ha davvero stupito l'intervento di Tanya anche se il bacio che gli ha dato poteva risparmiarselo no?!Però almeno qui non è un oca e vuole la felicità di Edward e sa che la felicità la può ottenere solo grazie a Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

12/02/12, ore 21:51

La tua FF mi sta davvero emozionando. Questo capitolo, in particolare, è davvero potente e l'idea della lettera è geniale, visto che quei due a causa del loro orgoglio non vogliono saperne di chiarirsi. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/02/12, ore 18:10

Ciao cara! Un altro aggiornamento! Oddio, grazieeee!!! Ma quanto adoro questa storia! Mi piace tanto, tanto, tanto!
Se mi vedessi ora, mi troveresti con gli occhi lucidi dall'emozione. Stentavo davvero a trattenere le lacrime mentre leggevo la lettera che Bella ha scritto ad Edward. Ma mi domando io: sta testona non poteva parlare direttamente a cuore aperto ad Edward a suo tempo? Con un discorso simile Edward si scioglieva come burro. Bisognava proprio arrivare al limite per trovare le parole giuste per esprimere i sentimenti che covava dentro? Beh, anche Edward è un testone. Staremo a vedere che succede. Ora mi chiedo: dove si trova Edward? Non credo stia molto lontano e se Alice mi pare così tranquilla forse c'è da ben sperare. Ma quando torna? A me già manca tantissimo ;) Spero proprio che Alice abbia intercettato la lettera e l'abbia consegnata al diretto interessato. Così finalmente aprirebbe gli occhi. Non ce la faccio a vederli soffrire così. Me tristeeeee.
Mi sembra inutile dirti che fremo per leggere il seguito....ma te lo dico lo stesso: non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Uhuhuhuhuhuh ^^
Comunque complimenti: hai reso benissimo le emozioni dei personaggi. Ho trattenuto il fiato tutto il tempo che ho letto.
Baci, carissima!
Ciao, Eli

12/02/12, ore 18:03

chissa chi e stato a far sparire la lettera...,magari la stessa alice, che finalmente riesce a porre rimedio ai casini che combinano questi due...sono contenta di leggere ancora le tue storie complimenti per aver ritrovato l'ispirazione e sopratutto per essere tornata a postare...a presto baciiii

12/02/12, ore 16:12

Il fatto che io stia tirando su con il naso non c'entra nulla col fatto che sono fortemente raffreddata....come si fa a non commuoversi davanti ad una lettera come questa? Spero vivamente che la sparizione della lettera sia opera di Alice che provvederà a consegnarla al diretto interessato e spero caldamente che stavolta Edward non si faccia prendere dalle solite paranoie "sono un mostro, non sono degno di eli ecc ecc...) ma creda a quanto leggerà così da tornare al più presto dalla sua Bella!

12/02/12, ore 15:21

Ciaooo.Oddio devo dirti che sono felice che Bella abbia scritto quella lettera e spero che Edward la legga così capirà tutto e sono felice che Bella e Mathias abbiano fatto la pace e si sono anche spiegati che è stato solo a causa del loro istinto che è successo tutto ciò ed ora Bella è pronta per tornare a casa dalla sua famiglia che la sta aspettando.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

27/01/12, ore 13:20

sono contenta che tu sia tornata e che abbia ripreso e che in qualche modo tu abbia ritrovato la voglia di riprendere a scrivere, ammetto che ho dovuto rileggere alcuni cap per riprendere la storia ma ne valeva la pena, quindi rimboccati le maniche e finiscilaXD-per il cap: bel comportamento maturo davvero, e meno male che ne e' consapevole, nn poteva trovare un modo peggiore di qs per ferire edward e se lui se ne e' andato...be' deve biasimare solo se stessa-ciao alla prox

27/01/12, ore 08:43

Ciao,ho scoperto solo ora la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato...è bellissima, mi piace un sacco e a questo proposito spero che la continuerai sperando che non passi molto tra un aggiornamento e l'altro! Facendo un riassunto direi che Edward si comporta leggermente da vigliacco a voler approfittare della situazione per voler riportare Bella a casa, con la scusa dell'accaduto, senza rivelare il vero motivo per cui la vuole allontanare da Matthias: la gelosia. Quanto a Bella capisco che si sentisse ferita perchè crede che Ed la veda solo come una "sorellina" ma cosa le è saltato in mente a dire quelle parole? Non cosce abbastanza Edward per sapere che, anche se fosse vero che per lei provasse solo affetto fraterno, solo il pensiero di farle del male lo distruggerebbe? Sai che mi fa un po' paura la frase: "Fu la mia stupidità ad allontanare Edward, per quello che mi parve un tempo infinito…"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]