La mia essenza è in te
di Rory Gilmore

15/06/11, ore 08:46

T__T CHE TRISTEEE!!stupenda ma triste!!=( Noo perché doveva finire cosi..povero efestione..u__u comunque mi hai commosso con questa fanfiction:) complimentissimi!<3

29/12/10, ore 13:38

Ciao :) volevi sapere se era bella e se ci era piaciuta. E' molto belle e poi sì, mi è piaciuta e mi ha commossa. Scrivo moltissimo di Jared e Colin, ma raramente di Alessandro ed Efestione, ma l'essenza di Farrell e Leto è trasfusa in loro, da quei mesi in Marocco e Thailandia, sino ad oggi, anche in questo preciso momento, ne sono convinta, una simbiosi ed un amore immortali :D Complimenti da maria rosa :D

18/06/10, ore 21:54

Veramente delicata e originale questa storia. Splendida l'idea di far trovare ad Alessandro una pergamena diario di Efestione, che parla del suo amore per lui. Nel film s'intuiscono bene i sentimenti del generale, e tu li sai mettere su carta in maniera impeccabile.Molto tenera anche la frase finale, in cui intuiamo lo strazio ed il pentimento di chi, dando per scontato l'immenso amore che riceveva, non s'accorgeva di sottovalutarlo. Bravissima

17/06/10, ore 22:43

Amore,amore,amore.
Io non so veramente cosa devo fare,con te XD
Ti rendi conto che sono riuscita a rimanere arrabbiata con te nemmeno per un'ora? XD Di solito in un litigio,che so,una giornatina magari passa,o perlomeno ci si urla dietro qualche ora XD a me invece neanche un'ora e tutta la rabbia,il fastidio o il resto della merda che ho provato se n'era andato,e l'unica cosa che volevo era poterti prendere le mani e spiegarti,prenderti tra le braccia e tranquillizzarti.
E' crudele che non l'abbia potuto fare davvero in questo modo.
Ma è così,l'abbiamo accettato,e siamo andate avanti.
Questa shot è magnifica.
Te l'ho detto,io sono Alessandro,sia nella libertà,sia nel modo di amare.
Ma,come dice Alè stesso a Roxane,esistono modi diversi di amare.
Il modo in cui lui amava Efestione era diverso dal modo in cui amava il resto del mondo,e per me è lo stesso.
Non dovrai mai dubitare del mio amore,mai.
Tu sei il mio Efestione,tu sei la mia prima moglie,ovvero la mia anima,ma per non fare lo stesso errore di Alessandro ti tratterò come fossi anche la seconda,la terza e la quarta moglie.
Ma tu sei innanzitutto la prima,sappilo.
La mia anima.
Gemella.
Grazie per questa fic,è davvero meravigliosa,dolcissima,rispecchia chi l'ha scritta ♥
Ti amo.

17/06/10, ore 22:14

Triste ma molto bella, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
L'ho aggiunta tra le preferite :)