Anniversario di... eh!?
di Dea Elisa

14/09/10, ore 14:12

Non so se tu abbia tratto spunto da una scena realmente inserita nella serie, oppure se ti sia inventata tutto di sana pianta, ma... fatto sta che la cosa FUNZIONA, e anche bene!! *.*
Huddy è una coppia fantastica, semplicemente travolgente!! Potrei iniziare a vedermi tutti gli episodi di tutte le serie soltanto per vederli insieme, anche per un solo istante!
Hai un grande pregio: riesci a scrivere e a proiettare davanti agli occhi del lettore le scene, i personaggi, l'ambientazione... giuro, riesco a "sentire" i dialoghi con le voci dei protagonisti, e non è cosa da poco, perché anche questo concorre a farmi piacere la storia (...non sono sicura di aver utilizzato una costruzione grammaticale corretta, ma va beh XD)
Complimentissimi!!

29/06/10, ore 03:36

bella anche questa :) adoro il modo in cui scrivi!

21/06/10, ore 01:31

Oh che bello, un'altra Huddy a farci compagnia *_* sei davvero brava, mi piace un sacco come scrivi. Ora mi fiondo a leggere con estrema gioia le altre fanfiction che hai postato.
Quanto a questa, molto molto carina! E' una cosa proprio da House XD
Complimenti e un bacio!

21/06/10, ore 00:24

allora, io volevo recensire questa storia, solo che sono andata troppo indietro con le freccette del computer...
sono una casinista!
no, tranquilla, non sei narcisista, sono io la cretina!
ma non importa, sta di fatto che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e adoro tutte le tue storie, spero che continuerai presto rumors...
non so su cosa sia l'esame di stato di uno scentifico, ma ti auguro in bocca al lupo!
non sono riuscita a cancellare la recensione perché nel frattempo ne ho scritte molte altre e non la trovo più...

comunque, sono contenta di aver "all'incirca riparato" all'errore!!!
e ti giuro che recensirò il prossimo capitolo che scriverai di rumors
ancora in bocca al lupo per l'esame
ciao
sasita

20/06/10, ore 13:39

Sono d'accordo con HouseGirl, non per il fatto che l'Huddy ormai sia scontato (Sono Huddy fino al midollo, non mi stanco mai :D) ma che nonostante le centinaia di fanfic, le tue riescano sempre ad evidenziarsi dalle altre, soprattutto grazie, secondo me, alla straordinaria somiglianza della coppia del telefilm con quella che descrivi te. Secondo me, potrebbero essere scambiate con il copione reale e non s'avvertirebbe la differenza :)
Continua così :D
Bea.

18/06/10, ore 13:55

Brava, mi piace.
Il tema House\Cuddy sta diventando alla lunga noioso e scontato, ma tu l'hai reso bene, con chiarezza e in modo molto diretto, senza melensi giri di parole di cui spesso si abusa.
House e Cuddy sono così come li hai descritti tu, provocatori e provocanti, che giocano con i sentimenti senza mai essere diretti.
Quindi, complimenti per avere reso in modo originale una coppia che ormai è stata usata e riusata milioni di volte.