Crucify the Dead
di sheswanderlust

03/06/19, ore 19:52

Ehilà!
Ho letto questa storia almeno una settimana fa e finalmente riesco a recensirla! Sai che in questo periodo il mondo dei Guns mi sta intrigando (anche se continuo a non ascoltarli, devo dire che è un controsenso XD) e quando ho visto che avevi scritto una storia in questa categoria mi sono subito incuriosita e sono passata a dare un'occhiata!
Devo dire che Axl, oltre che non piacermi come cantante, non mi piace nemmeno come persona(oookaaay... diciamo che lo detesto :D chiedo scusa a tutti i fan dei Guns, te compresa) e non mi aspettavo di leggere una storia incentrata su di lui, ma questo si è rivelato molto interessante. Mi domando se veramente Axl abbia ascoltato gli album di Slash e se qualche volta si sia sentito in colpa per come si è comportato negli anni. Non ha mai dato segni di pentimento, ma chi lo sa nel suo privato cosa pensa.
Sinceramente un po' lo spero, che ci pensi e ci soffra, è il giusto prezzo da pagare. E intendo anche ora che c'è stata questa sorta di reunion dei Guns... insomma, si sarà scusato con Slash? Avrà ammesso i suoi sbagli?
(A proposito, o forse sproposito: oggi sul canale di Virgin Radio ho beccato un'intervista a Duff e ti ho pensato ^^)
Comunque... ora mi viene in mente una cosa: penso che Axl sia in un certo senso un po' geloso del progetto di Slash e Myles, non perché lo reputi migliore dei suoi, ma perché ha visto che il chitarrista se la può cavare anche senza di lui e ha trovato un cantante davvero talentuoso e con cui va d'accordo, ciò che lui invece non è mai riuscito a fare.
Bene, mi sono dilungata abbastanza, come al solito XD ti faccio tanti complimenti per questa fic introspettiva e triste, ma secondo me anche abbastanza realistica. Hai gestito bene il personaggio di Axl, cosa non facile, quindi doppi complimenti! :3
Alla prossima, spero di riuscire presto a leggere qualcos'altro sugli AB!!! ♥

P.s: ho la biografia di Steven Adler in arrivo in un ordine di Libraccio e i tre CD di Slash e Myles in arrivo in un ordine da Amazon, APPENA MI ARRIVANO I PACCHI FESTEGGIO!!!!!! *_____*

24/08/14, ore 17:24

La prima parola che mi viene in mente è: commovente.
Mi è piaciuta davvero tanto. Avevo già letto il testo di Crucify The Dead, ma ora, rileggendolo insieme a questa one-shot ha assunto un significato diverso. Non sapevo che Ozzy l'avesse scritta immaginando cosa avrebbe detto ad Axl se fosse stato Slash, ma dopo averlo saputo ho apprezzato questa storia ancora di più.
Non solo è scorrevole, ma ti coinvolge emotivamente.
Non ho pianto, ma stavo per.
Non so che altro dire, eccetto GRAZIE.
Grazie per avere condiviso questa one-shot :)
Un abbraccio,

-Drunk on Love-

23/06/10, ore 16:46

Intensa. Commovente. Bellissima. Brava. Non ho parole. E' un turbinio di emozioni questa one-shot.Piangevo insieme ad Axl.

22/06/10, ore 22:20

Bellissima. Scritta in modo divino.
Ci credi se ti dico che ho un nodo allo stomaco ora?
Sai, sotto sotto spero che Axl ogni tanto abbia dei ripensamenti e ricordi con nostalgia i vecchi e magnifici Guns N'Roses. Perchè quelli sono i veri GNR non quelli che hanno inciso Chinese Democracy. E spero che abbia davvero ascoltato questa canzone e pensato almeno la metà di quello che hai scritto.
Ovviamente credo anche io che la canzone sia per Axl perchè ci sono indizi ovunque, sopratutto "un fucile carico assieme ad una rosa".
E la foto è stupenda (LORO sono stupendi, sopratutto Slash xD)
Un bacione =)

19/06/10, ore 10:13

Per noi fan è sempre doloroso leggere storie così perchè danno vita ai pensieri di tutti noi...
Non so se Axl sia stata la causa unica del loro scioglimento...ognuno ci ha messo del suo è inevitabile dirlo...
Comunque è stata bellissima e molto profonda...
grazie a nome di tutti...
un grande bacio
Ram

18/06/10, ore 17:31

Ciao! Che dire... bellissimo, stupendo... giuro, ho la pelle d'oca... al di là di come è scritta, a mio parere divinamente, tanto che mi sembrava di essere li con Axl in quel momento... la cosa sorprendente è la veridicità di tutto quello che hai scritto... quella canzone pare nata apposta. E chissà che Slash non l'abbia scritta volutamente? Chissà se davvero in quelle parole c'è qualche riferimento a quell'Axl Rose a cui era tanto legato... La foto è stupenda :-) I miei complimenti! laura

18/06/10, ore 16:47

Wow, davvero bella... ho scoperto quella traccia solo pochi giorni fa e provavo giusto a immaginare come si dovesse essere sentito Axl mentre l'ascoltava... dev'essere stato qualcosa di davvero angosciante e probabilmente è stato davvero come l'hai descritto tu .-. "e siamo caduti a terra da un'altezza così grande che le nostre ossa non si ripareranno mai del tutto." decisamente!

18/06/10, ore 14:18

mi sono commossa..
vorrei davvero che axl avesse ascoltato quella canzone e avesse pensato tutto questo, magari è così..chi lo sa..so solo che i vecchi guns mancano terribilmente a tutti noi, spero che axl pensi lo stesso, spero che un giorno si rendi conto di quello che ha perso per colpa del suo egoismo, magari ormai è tardi per sistemare le cose o magari no, meglio tardi che mai no?! così si dice..spero che axl almeno ci provi..cosa impossibile visto che se ne frega di tutto e di tutti, ma mi piace pensare che a volte gli viene un pò di nostalgia a pensare ai tempi andati, quando si divertivano tutti e cinque insieme..mi piace pensare che a volte gli mancano un pò, deve essere per forza così...
vabbè dopo questo delirio, volevo dirti che mi è piaciuta davvero tanto e che è tutto fottutamente vero, quella canzone mi piace da morire come tutto il resto del cd di slash, ma quella in particolare.
compliments!! =D

17/06/10, ore 23:21

Fantastica...quando ho letto per la prima volta il testo della traduzione, mi sono resa conto che forse il rancore è troppo. Che forse tutto quello che Axl ha fatto è insuperabile, anche se speriamo tutti in una reunion. Ma questa one-shot è fantastica e spero che Axl, egoisticamente, abbia provato davvero tutto ciò se mai l'avrà ascoltata. Complimenti.

17/06/10, ore 23:07

Marty cara! **
Come già detto mi piace un casino questa ff ù.ù
Te lo ripeterò fino alla nausea ma mi piace un casino come scrivi *-*
Poi sei riuscita a descrivere a meraviglia tutti i sentimenti provati da Axl immedesimandoti nel personaggio! Brava, brava, brava, brava!
Complimenti Dear! <3