Double blue eyes
di Akemichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
dadda
19/03/07, ore 15:52

ciao! la tua storia mi piace, perchè a differenza di altre, la ragazza in questione(shiho vero? scusa, non ho molta dimestichezza con i nomi giapponesi)non è una cozza che si innamora del protagonista maschile(seto) sin dall' inizio, e poi, è anche capace di rispondergli a tono! la storia mi è piaciuta, forse mi prenderai per pazza se ti dico che mi ricordano un po' gli agenti segreti? comunque continua a scrivere fanfic, perchè ci riesci benissimo!!!

Ayu chan
11/08/06, ore 19:54

Ciao bellissima! Finalmente riesco a finire di leggere anche questa storia, Internet non mi da proprio alcuna tregua T_T Mi sono piaciuti molto gli ultimi due capitoli (l'altro non l'ho recensito, scusa ;_;), soprattutto Yami inca**ato nero che usa di nuovo il gioco della sanzione (*__*), i battibecchi tra Seto e Shiho, ed il finale aperto! In genere non li preferisco, ma qui ci sta molto bene. E' come se la storia non fosse terminata, e ci fosse una specie di prosecuzione temporale. Non so, mi da un senso di sollievo ^^ (e poi è vero, l'amore eterno non esiste! :P) Aspetto comunque anche i capitoli di "La vera storia...", mica mi son dimenticata! XD Tvb, a presto in chat!! See u next!

Fredryck
21/07/06, ore 21:05

Eccomi qua! Ebbene sí, ho terminato di leggere anche questa storia. Devo dire che mi ha sorpreso, e mi é piaciuta. Anche se un pochino speravo nella comparsa occasionale di Conan come guest star ;). I giochi delle ombre di Yami contro Gin e Vermouth erano stupendi, mi hanno fatto rabbrividire. Anche la scena del cimitero é ben fatta. Due piccoli dubbi, peró: come mai Shiho aveva giá l'antidoto pronto? E come mai dei giapponesi guardano Passaparola condotto da Gerry Scotti (a meno che non sia doppiato...) :D Insomma, come al solito non mi hai deluso con questa fic. Alla prossima!

Fredryck
21/07/06, ore 19:36

...Interessante. Dopo aver ricevuto la tua email, proprio non immaginavo che il crossover fosse con Yu-gi-oh... In effetti é un idea proprio originale e azzeccata, in questo caso. Sebbene non conosca benissimo Yu-gi-oh ho visto qualche puntata, e Seto era il mio personaggio preferito! In effetti, ora che ci penso, ha molto in comune con Shiho. Potrebbe aggiungersi all'elenco delle coppie improbabili che mi piacciono! :D Simpatica la fine. Ora leggo la seconda parte!

19/07/06, ore 17:38

eccomi qua! finalmente, dopo 2 settimane di vacanza isolata dal mondo (bè, non esageriamo, ero in sardegna)senza uno straccio di collegamento ad internet, torno per leggere la fine di questa fantastica fic! mi è piaciuto veramente moltissimo questo chap, forse la più bella è la parte con seto, shiho, mokuba e roland, ma è veramente fantastica! adoro il modo in cui scrivi! non vedo l'ora di leggere la fic di Detective COnan, avvisami qunado la pubblichi, sono sicura ke riuscirà un capolavoro! il voto alla tua fic ? 110 e lode!

Selly
08/07/06, ore 16:22

Forse pensavi di esserti liberata di me... C'è mancato poco perchè il mio computer mi aveva abbandonato così ho dovuto leggere e recensire in un enorme ritardo l'ultimo cap della tua fic!!!!! C'è mancato poco che lo tirassi dalla finestra quando si è rifiutato di accendersi!!! Cmq mi è piaciuto un sacco il finale xkè i personaggi hanno finalmente trovato la via x andare d'accordo! Sicuramente leggerò anche quella che scriverai su Conan non vedo l'ora che cominci! Ciao Ciao!!! ^________^

=Hermione=
05/07/06, ore 21:42

CIAO!!!!!!!Sono ancora io la rompiscatole!!!!So che sono assillante ma come avrei potuto non recensirti per dirti che questa fic è stupenda!!!!! (Tra parentesi e dire che a me le fic su Seto non sono mai piaciute!!!!!)Non vedo l'ora che tu inserisca la prox su D.Conan!!! Mi raccomando avvertimi!!!!! Da una parte sono contenta perchè ho saputo la fine della fic, ma dall'altra NON VOLEVO CHE FINISSE!!! UFFA!!!! Va bene lo stesso e poi a me piacciono i finali(come hai detto tu)aperti!! Xkè mi piace immaginare il seguito!!! ^_____^ In poche parole il mio VOTO é 10 E LODE!!! Sei stata grande!!! ^//////^ A presto !!!! P.S. perdonami se ho scritto qualcosa male ma sono di fretta! Ma un po' di tempo per una lettura veloce e una PICCOLA RECENSIONE (PICCOLA?!?ndSeto)(ZITTO!!ndMe)x la tua fic c'è sempre! A PRESTO!!!! ^__________________________^

Daughter of Rage and Love
05/07/06, ore 10:46

Bellissima storia, veramente. Non ci posso credere che sia già finita! Fammi sapere appena la pubblichi anche nella sezione Detective Conan perché non vedo l'ora, visto che sono una grande fan anche di quell'anime e adoro la coppia Seto/Shiho! Mi è piaciuto tantissimo il finale, anche perché adoro i finali aperti, quindi non potevi fare di meglio! Ancora complimenti. Ciao ciao baci

03/07/06, ore 13:25

Ottima storia!
Non vedo l'ora di leggerla in versione Detective Conan!
Voto: 9

Death Angel
03/07/06, ore 11:38

Ciao! questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto tutto, soprattutto la parte al cimitero (eheheh...chissà perchè? Nd Death A. ^_^)(Fissata!poi tu dentro ai cimiteri ci fai succedere di tutto! Nd Seto) mi è piaciuto tantissimo anche il dialogo fra Mokuba, Roland, Shiho e Seto, soprattutto gli scambi di battute fra questi due! (L'ho sempre detto che sei tirchio ed adesso ne abbiam tutti la conferma! Nd Death A.). Sono molto belle anche le canzoni che hai scelto per la fine, soprattutto Angels di Robbie Williams, canzone che adoro anch'io...è molto bella, anche se ce lo vedo poco Seto come fan di Robbie Williams(forse xkè me lo immagino ad ascoltare altro tipo di musica Nd death A)(Sì, le canzoni dei Blind Guardian o dei Rhapsody vero? Nd Seto)(No, per niente, ti vedo più ad ascoltare i Led Zeppelin o i Gun's and roses). Anche a me piace moltissimo la coppia Seto\Shihio e quindi non vedo l'ora di leggere la nuova fiction su questa coppia in detective conan, fammi sapere quando la pubblichi ^___-. Già che ci sono ti spiego pure come mai in Chronicles of Syria non è apparsa la risposta al tio commento...si è cancellata. Dato che ho il programma di word un'po' spastico ogni tanto mi cancella delle frasi o degli spezzoni, ti chiedo scusa, vedrò di risponderti nel prossimo capitolo. Ok, credo di avere scritto tutto. Spero che tu possa postare presto la prossima storia, sei una scrittrice eccezionale e quindi aspetterò con ansia che arrivi. Un kiss! Bye ^___-

heven89
03/07/06, ore 11:13

bello il chappy akemi, come sempre^^ uhhh ognoi volta non vedo l'ora che arrivi il prox chappy!!!! ^^ alla prox HEVEN

Daughter of Rage and Love
22/06/06, ore 23:01

Ciao!^^ La storia è bellissima come sempre; di quest'ultimo capitolo mi è piaciuto soprattutto il finale! Sono troppo curiosa di sapere come prosegue! Aggiorna presto! Bye kiss

Alisea
22/06/06, ore 22:41

bentornata! bellissimo!!!!tranqui, tutto chiaro adesso! seto.. lo sapevo ke non lo aveva ucciso, altrimenti avrei fatto qualcosa di cui mi sarei pentita. ma seto si teneva la venice in tasca??? cmq bello tutto il chap, forse la parte che mi è piaciuta di più è quella iniziale, dove sono entrambi a chiedersi se seto è morto o no, mentre lui è lì disteso ke, scommetto, se la ride.... non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo, ma credimi,in questo momento ho istiti omicidi nei confroti del tipo che si è portato via Sherry...

Selly
16/06/06, ore 14:08

NO!!!!! Non mi aspettavo che Shiho si arrendesse.... Mi hai spiazzato!!!! Ok, si, avevo capito che Seto non era morto ma non pensavo proprio che Shiho perdesse!!! E poi c'è un altra cosa (si lo so che rompo ma ti giuro che è l'ultima) come l'ultimo capitolo??????

Francesca Akira89
16/06/06, ore 12:43

AAAAH, che dolce!!! ^o^;; finalmente un nuovo cap... Xò c'è una cosa che mi lascia perplessa: "Yami passò allora lo sguardo sul corpo della ragazza, stretto dal vestito rosso attillato, in modo da rimettere ancora più in risalto il seno prosperoso, e i capezzoli visibili per la mancanza di reggiseno, poi passò alle lunghe gambe e notò che la gonna era un po' troppo corta per lei"... Ma Shiho nello scorso cap non era tornata bambina come Ai nella serie? Come fa ad avere un seno prosperoso...?! O.ò;

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]