Panico.
di meerkittens

26/07/10, ore 19:03

Ho letto tutta la trilogia di Alexandros per la scuola , e ovviamente ho visto il film Alexander, ma il momento della sua morte non mi era piaciuto un gran che, mancava di sentimenti... insomma era un pò povero... La tua storia invece ha soddisfatto, altro che se ha soddisfatto (!), la curiosità di sentire ciò che " veramente " Alessandro ha provato e pensato durante la sua morte. Leggendola sembrava che tu eri nella sua testa e che sapessi tutto quello che pensava e ogni emozione che provava! Complimenti davvero! è splendida! e sei riuscita anche a far capire perfettamente cosa provava Alessandro per il suo Efestione! Certo che quella voce nella sua testa è davvero maligna!! Bravissima!! è bellissima!!! sono nuova e la prima storia dei preferiti è la tua! bravissima!!!

08/07/10, ore 10:30

oddio questa storia è meravigliosaaa*____*
hai fatto davvero un buon lavoro,complimenti :) l'ho aggiunta tra le mie storie preferite!!!
kss alla prossima :)

18/06/10, ore 23:01

Ho avuto i brividi per tutta il tempo di lettura. Giuro.
Normalmente non leggo fic su Alessandro, forse perchè il film l'ho visto tre volte e poi mai più, però mi è rimasto sempre un pò addosso quel loro amore.
E leggere la morte di Alessandro, così umano in questo momento, mi ha scioccata.
Lui, il grande Re, che come sempre, per ultima cosa pensa a lui, Efestione.
E' un momento di pazzia, sarà la febbre, sarà la morte, oppure sarà la voce di donna che gli rimbomba nella testa -la voce di sua madre?-
Col, davvero, avevo già letto altro di tuo, ma questo tuo stile Baricchiano (?) colpisce, favorevolmente, e spero che tu continuerai ad usarlo, a modificarlo, a migliorarlo.
Amore, bella. Dritta fra i preferiti.
E, maledizione, sto ancora rabbrividendo a pensare ad Efestione davanti agli occhi di Alessandro.

18/06/10, ore 14:22

OMG. Cugì,ma come scrivi? ♥
E' bellissima questa ff.Dico sul serio.
Hai descritto un momento che a me,commuove.
E alla fine sì,la pelle d'oca. D:
Bravissima,Col. <3

18/06/10, ore 14:16

Ossignore *-*
E' fantastica . Bellissima e me ne sono innamorata , ogni sentimento di Alessandro ti arriva diritto diritto al cervello e diventi partecipe di quello che sta vivendo .
Spettacolare davvero , complimenti tesoro mio, è davvero fantastica questa shot , com'è strutturata e com'è raccontata .
Mi piace , in definitiva, T U T T O.
Complimenti ancora Col <3

Your Tuck loves you

18/06/10, ore 13:28

La amo.
E il fatto che mi hai dedicato questo capolavoro, penso che mi renda ancora più fiera.
C'è tutto in questa ff: amore, paura, malinconia, voglia di donare se stessi alla persona amata.
E poi, questo è il tuo stile, sarai la nuova Baricco.
Sono fiera di te.
Te l'ho detto, a volte mi sento troppo "poco" per la tua grandezza, ma alla fine, siamo Alessandro ed Efestione, è giusto che sia così.
Ti amo, ogni giorno di più, e questo mi fa paura, ma allo stesso tempo mi fa sentire fortunata.
Sarà anche vero che avere una persona come te accanto comporta dei rischi, delle paure, dei dubbi, ma non c'è cosa più bella che averti vicina.