What goes on?
di chaplin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/11, ore 13:24

Scusa. Scusa. Scusa. *si bastona* Mi sono persa 3 capitoli, sono un essere inutile. T.T
Ehmh, vabbè lasciamo da parte le crisi depressive e passiamo al sodo.
Clem ha tutta la mia stima. Già adoravo il personaggio di "Eternal sunshine of the spotless mind"( ho un rifiuto verso il titolo italiano), vederla trasportata qui...beh..WAHH!!! *agita le braccia stile pollo*
Mmm..Edward. Mmm promette assai bene il fanciullo..e poi è il fratello di Andi! (Andi era il mio personaggio preferito in "Love me do" ..mi faceva tenerezza *//*)
Scusa ancora per il ritardo...un bacio!

22/12/10, ore 16:08

Io sono nuova, ma anche prima di iscrivermi avevo letto le tue storie e sono bellissime! Scrivi proprio bene! Magari avessi io la tua mano,...
Comunque, questa storia mi sta piacendo troppo e voglio proprio vedere se Paul e Carly riusciranno a ritrovarsi! Sono belle entrambe le parti, sia quelle in cui sono negli anni 60 sia quelle di Carly del 2010.
Adesso voglio anche capire bene che ruolo hanno Ed e Clem nella storia, perchè da questa prima presentazione mi piaccciono molto come personaggi,...
Va beh, non vedo l'ora che aggiorni!
Ciao Ciao
Levi

14/12/10, ore 19:48

Questa Clem è troppo forte.. ogni suo gesto, ogni minima descrizione che fai di lei fa comprendere quanto ribelle sia il suo carattere! E' come un uragano.. e poi non ha peli sulla lingua, dice tutto quello che pensa, mi piace troppo come la descrivi.. e poi i suoi gusti, il suo modo di vestire!!
Penso che mi troverei troppo bene ad avercela come amica!! E penso che pure Carly si senta molto fortunata :)
Scusa la recensione veloce ma devo scappare.. comunque, il fotomontaggio mi intriga parecchio. George e Layla???
Alla prossima!!

13/12/10, ore 20:16

Nuooooooooo il fratello della Barton!!! (aridaje con il nuooo alla Jean Claude!)
ma...ma...la Barton non è al Cavern con Meg una cosa come 38 anni prima? o.O
AIUTOOOOOOOOOH
hai..hai...tolto il See Emily Play!! era figo! .-. vabbè...Clem è il mio nuovo idolo :D
stupendo il fotomontaggio!! sembra davvero che George cerchi di ignorarla xD
ILFURGONCINOPSICHEDELICODELSESSANTACINQUEEEE!! *-*
Okay, basta, chiudiamo qui gli scleri :)
ehi...sono arrivata alla fine!!
HO RECENSITO TUTTI I CAPITOLIIIIIIII!!! yeeeh! *parte il trenino*
aggiorna presto!

13/12/10, ore 20:05

Oooooooooooh Kate Winslet! Adoro quell'attrice *-*
ma odio quel film -.- scusami tanto, ma l'ho visto una volta e non mi è piaciuto per niente...penso perchè non ho capito una cippa XD
però Clem mi sta troppo simpatica!! insomma, sembrava una tipa tutta "cioè, fratello, qui comando io e stop" e invece poi parla tutta veloce e salta addosso a Carly quando scopre che è fan dei Pink Floyd e dei Beatles!!!
A proposito...WAAAAAAAAAAAAAH! è tornata Carly!! mi piace questo paradosso temporale ;D
sisi ricordavo che Meg e Richie non erano veri fratelli, ma probabilmente quando ho commentato lo scorso capitolo ero fusa .-.
NOOOOO niente menage a trois???? *"Nuooo" alla Jean Claude*
Ma uffa T_T *mette il broncio*
Eddie...mmm...non mi è nuovo come nome, ma non ricordo niente... *si fa piccina picciò*
Chi è la ragazza con cui brinda Geo?

13/12/10, ore 19:54

Salutai John cercando di ignorare – invano – la bella coppietta, alzando la mano destra verso di lui. L'occhio continuava a scivolare sui due tizi, una bella bionda dai capelli cotonati e un ragazzo alto con la brillantina, senza che me ne accorgessi. Avrai anche tu la tua baby, stasera. Basta aspettare, furono le parole dell'Elvis cattivo nella mia testa, ma Puffetta faceva in modo di coprire le sue parole con altri discorsi a vanvera e vari “Lalalaaaa!”.
okay...lo ripeto per la ventordicesima volta: IO-STIMO-QUELLA-VOCINA.
giuro, mi ci sto immedesimando troppo XD
e Layla...beh, Layla è un mito (anche se si scopa Paul -e dajeeeee!-)
sai che me la immaginavo proprio così??? anche se non ho mai visto quest'attrice o.O però è carina sisi.
Quando ho letto del PID sono scoppiata a ridere con una faccia scioccata -uno spettacolo, neh?- pensando all'espressione del povero Paulie.. chissà nel '69 cosa penserà ricordandosi le parole di Layla!! :D
ehi, a proposito...lei era ad Amburgo??
uuuh, voglio sapere ogni cosa!

13/12/10, ore 19:48

E' ufficiale: io adoro Puffetta XD
fondiamo un Puffetta fan club?? Magari la facciamo incontrare con la mia vocettina Anonima... (che tornerà quanto prima -pfft, ma per piacere .-. -)
McCartney! Cosa cazzo stai dicendo, taci! strillo' allora Puffetta, rimettendomi in riga. Bah, stronzetta blu.
“Maccaaaa! Sbrigati, ho bisogno di teee!” urlo' ancora il disturbatore fuori dalla stanza, continuando a bussare.

Uahahaha XD XD e poi, povero Georgie...abbandonato tutta la notte nel bagno xD
me lo sto immaginando svenuto a pancia in giù con la faccia sul pavimento e la bava che esce fuori dalla bocca... oddio, bleah! D:
*patpatta Geo*
Layla mi sta assai simpatica...anche se si fa Paul u.u
ma..ma...Jim pensa che Paul sia gay?
*risata isterica*
ahaha lui...ahahah gay!! Mi sento Filottete... *-*
Layla che lascia il numero di telefono sul muro mi ha sempre fatto pensare (ma ero troppo pigra per scriverlo) ad un verso di If I Needed Someone: leave your number on my wall and maybe you will get a call from me
ho sbagliato??

13/12/10, ore 19:31

THIIIIIIIIIIIIIIIEF... non è orribile, sia chiaro! *punta il dito*
Bene, che altro dire? altri capitoli, sempre più indietro...*si deprime*
ma li ho letti tutti, devo solo commentarli D:
allora...Meg è sempre più acida XD però in qualche modo comincia a ricordarsi di Rings, anche se gradirebbe tanto "tirargli un pugno su quell'enorme naso che si ritrovava su quella brutta faccia da schiaffi, gettarlo dentro uno dei cassonetti della spazzatura e lasciarlo li' a marcire."
Bah .-. povero, povero, Ringuccino patatino zu zu *-*
Continua presto! (anzi...sono io la babba che si è persa mille capitoli -.-)
bacioni,

29/11/10, ore 18:05

Non posso veramente fare a meno di strillacchiare dalla gioia, YAYY! :)
Voglio George e Layla u.u
Kelly ormai per me è bella che cestinata, mentre Layla ha tutto il mio appoggio *escono le cheerleaders con i pon-pon*
George è stato così tenerello con lei, awww *w*
Rings finirà con Meg, è inevitabile u.u Mentre Andi se non comincia a darsi una svegliata e a darsi da fare con John riceverà una bella sberletta dalla sottoscritta u_u
Paul invece andrà con Carly, è inevitabile :D Ma non voglio che litighi con George per una ragazza; sono i miei preferiti, uff ç___ç

E Clem? Aaaah, Clem è il mio alter-ego, yeeeee! :D Cioè, io sono molto un mix tra Carly, Layla, Andi e Meg, e adesso ci si aggiunge pure Clem ** Ok, fine dei deliri u.u Devo iniziare a pensare con chi potrei shipparla, muahahaha u_u
E comunque la capisco; i deliri sui Pink Floyd sono fondatissimi, oooh yeah :)

Che altro dirti? Che, come al solito, sei bravissima e che attendo con impazienza il prossimo capitolo :)
Mi scuso se ho scoperto solo ora questa bellissima storia ma, come già ben sai, avevo appena scovato anche la prima parte >.<
E mi scuso anche di non averti commentato tutti i capitoli ç___ç ; spero tu mi possa perdonare u.u

Bacioni, cara <333

Dazed;

25/11/10, ore 22:58

Oddioooooooo quanto sono indietro :( *si prostra per la seicentoventunesima volta ai piedi di thief*
Ahaha Meg e la Barton??? Due personaggi più diversi non avrebbero potuto essere così simili XD XD
Vabbè, Meg è Meg XD tanto acida ma così fragile... e la Barton a volte mi fa venire il nervoso >.<
“AHIA, SARABANDA!”
Oddio! Ahaha ha preso l'unico innocente! XD povero Geo *patpatta*
Sarabanda è bellissimo :D
“Tu.. Tu, come pensi che.. che possa stare, eh?!” rispose; un gemito usci' dalla sua bocca.
“Ehm.. tranquillo, ora ti aiuto io!” disse John. “Almeno ho scoperto che sei davvero un uomo!”
“VAFFANCULO!” tossi' l'altro povero ingrato.

Uahaha *rotola* ma Joooooohn! *a mo' di Michelle Hunziker -John mi guarda stranito-*
*ri-patpatta Geo*
okay...DEVO rimettermi in pari u.u
bacioni,

20/11/10, ore 16:08

Oh, e grazie per la cosa sull'avatar. Ti giuro, sono stata la persona più felice del mondo, quando l'ho trovato.
Povero Paul, per lui è un trauma. U.U
:D

20/11/10, ore 16:06

Clementine è il mio sosia. Ok, esteticamente forse no, ma di carattere sembriamo la stessa persona. U.U
Beh, cosa posso dirti? Hai tanta, tanta fantasia e un modo fantastico di raccontare. Mi è piaciuta moltissimo la conversazione tra Geo e la ragazza, non so perché. E' così... spontanea! Mi ispira. :D
E ... aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Ciao ciao!
Beth_

20/11/10, ore 03:55

Oooh.. che sorpresa tornare improvvisamente nel futuro/presente. E' stato davvero un grande colpo di scena, mi ha colpita parecchio e mi ha lasciata molto entusiasmata perché mi mancava davvero questa parte della storia!!:D Che bello ritrovare Carly ai giorni nostri, e che spasso questa Clementine!! Mi piace un sacco come personaggio e poi è così originale!!! Una delle cose che mi piacciono di più del tuo stile di scrittura è proprio che i tuoi personaggi sono tutti diversi fra di loro.. tutti interessanti, ma questo mi pare di avertelo già detto!! :O
La conversazione sui Pink Floyd poi è stata più interessante che mai e ha rispecchiato alla perfezione i timori che sorgono dalla troppa commercializzazione della musica. E dopo quest'ultimo pensiero forbito, mi dileguo a dormire che è tardi. Alla prossima!!:D
Baciiii

19/11/10, ore 14:47

Ma...ma...Basta u.u da oggi mi faccio furba e recensisco prima l'ultimo capitolo e poi tutti gli altri, così non ci capirò una cippa .-. XD
Waaah! Layla e la cugina di Robbie?? OmmioddiooooooH *urletto da fangirl*
Ma Meg non sa ancora che Ringo è suo fratello??? E Ringo? No, perchè vorrei evitare incesti XD
Aahaha mi sono troppo immaginata la faccia di Paulie quando ha scoperto la parentela XDD
Dietro di lei, Paul la guardava con un sopracciglio alzato, storcendo il naso.
-.-
“Layla! Da quanto tempo, porca miseria!” esclamai, abbracciandola. Lei ricambio' il mio abbraccio, ridendo.
o.o?
“... sto sognando, vero?” disse Robby, tutto rosso, “LA MIA CUGINETTA E' QUI, NON CI POSSO CREDERE!”
O.O
“Ehm, a-hem.” Paul si schiari' la voce alle spalle di Layla, richiamando la nostra attenzione. “Voi.. vi conoscete?”
D:
ecco la mimica di Paul XD
Ma ora Andi Geo e John sono spariti???
Oddiounacosaatre!! okay basta XD
bacioni!

16/11/10, ore 20:43

Layla è tornata ancora una volta, quanto mi piace quella ragazza!!*__* Anche se la mia preferita lo sai, resta Meg.. ;)
Certo la parlantina così piacevole e fastidiosa allo stesso tempo.. che accostamento azzeccato!!! Mi piace!! :)
Ma dici che Layla combinerà qualche altro casino?? Io mi aspetto grandi cose da lei, soprattutto dal prossimo capitolo.. che come dici tu.. è diverso. :P
Certo però mi suona ancora strano che questa fanciulla è la cugina di Robby!!! Sono.. boh, diversi!!!
Sento odore di nuovi guai per il caro Paulie.. sarò, ma sto giovanotto non si salva mai nelle tue storie!!!XD
Alla prossima!!^^
Baciiii