La leggenda di Virginia e il Drago (Senza Tregua 0.5)
di Strekon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/08, ore 11:19

ma è carinissima!!!!! trooooopppo trooooopppo trooooooppo!!!!! hai fatto un ottimissimo lavoro... certo sembra un po' improbabile ke dopo ke ginny ha perso harry vada subito da draco ma x il resto è perfetta!!!! complimenti!!!

04/06/06, ore 22:59

Troooooopo dolce! Mi è piaciuta tantissimo,il modo in cui si senton i sensi.......tipo,l'odore di pesca...bravissima!!!! Baci

the princess
21/03/06, ore 21:08

mlt carina, mi è piaciuta mlt !!! complimenti!!

MARICA
01/03/06, ore 19:02

COMPLIMENTI, MI è DAVVERO PIACIUTA!!!! NON C'è IL CONTINUO??? PECCATO!!!!! CIAO!!!

Sakura 89
10/01/06, ore 16:42

Conosco "Senza tregua" anche se ne ho letto solo pochi capitoli! Ma ci tenevo a dirti che è una storia bellissima! E questa one-shot che ho letto ora è stupenda! Sei bravissimo! Sakura 89

15/12/05, ore 22:07

ehi! wow! bella! mi piace! fantastica!ke altro dire? ciao!

Taty
08/12/05, ore 11:54

...meravigliosa....non ci sono parole...

Ellie
23/07/05, ore 23:49

Prima d iniziare a leggere Senza Tregua 2 ho voluto leggere qst one-shot, visto ke era dedicata alla mia coppia preferita e spiegava il passato di Draco e Ginny e di cm si erano innamorati... e anke qst è veramnt bllxm! è così dolce e romantica... complimenti, davvero. W D/G!*__*

11/04/05, ore 17:53

Eccezzionale!Non solo questo cap.,ma tutta la serie senza tregua,la più bella serie di tutte.

22/01/05, ore 13:41

Bella storia narrata superbamente (a parte pochissimi tratti in cui ho notato delle espressioni forse "da linguaggio parlato" -ne ho capito il senso ma non sono corrette in italiano- ), e detto da una che non impazzisce per il mondo di Harry Potter è tutto dire. Non scadi nel banale e le immagini sono molto vivide. Inoltre non sei caduto (non vorrei sbagliarmi. Sei un ragazzo, vero?) nel banale nel descrivere il dolore provocato dalla perdita di una persona cara. A presto!

mary j
19/09/04, ore 15:39

sei un mito! bravissimo! continua così! mi sn piacite tanto anche le altre storie, scrivine un'altra presto! ciao

Osyen
30/08/04, ore 23:44

ho letto la ff parecchio tempo fa... ma mi ero completamente dimenticata di commentare... perdono! Cmq, fantastica. Io la trovo davvero fantastica. E' una delle Draco/Ginny più belle che ho letto. Complimenti.

26/08/04, ore 09:46

Ma che bella.. In effetti è vero..la maggior parte della gente legge ma non recensisce...e...scusa...ma ho fatto anche io la stessa cosa con senza tregua...ma perchè l'ho letta che era conclusa...poi lascerò un commento anche li!-_^ Comunque,tornando alla storia...sei statO davvero molto bravO! Con la O ^.^ Mi piace davvero molto come scrivi...10 pieno.

ariel
01/08/04, ore 15:27

è proprio belisima. on c'è nientìaltro da dire!!!!!!!!

Angele87
06/07/04, ore 16:49

Va bene, va bene... l'avevo già letta questa ffc e già la trovavo bella. Poi all'improvviso circa 30 minuti fa l'ho ritrovata. Non pensao l'avessi scritta tu e che fosse solo una prima introduzione alla stupenda saga di Senza tregua ed il tempo che cambia! Complimenti. e' davvero sublime. Mi piace mi piace. Sei davvero bravo. sai sto rileggendo tutta la saga (perché non ho molto da fare in queto periodo) e beh, devo dire che la storia di come ha scoperto le ffc e di come ha deciso di scriverne una è identica alla mia! te lo giuro! ho pensato e fattole stesse identiche cose! beh, adesso vao! sei un mito Strek! un bacione Angéle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]