Second Chance
di thefung

09/09/10, ore 18:34

Vai Bella! xD
meno male.. prosismo obbiettivo: trovare Diegoo!
Jasper ma ti ripigliiiii??!!! è solo una povera neonata in un nuovo luogo.. in una nuova famiglia! e si controlla benissimo in presenza di Bella! bah povero ha bisogno di tempo! Dai Jazz sono con te! ihhi
Ovvio che mi è piaciutgo il capitolo! ^^
al prossimooo bravissima come sempre! Bacii :D

09/09/10, ore 17:33

in questa FF io Jazz non lo sopporto dovrebbe essere il primo a capire Bree col fatto che escono alla stessa situazione!!!!

09/09/10, ore 12:53

Wiiiiii!
Che bellissimo chappy!!!!
Beh, ero sicura che fosse bellissimo, non vedevo l'ora di leggerlo!!!
Almeno adesso Bree ha fatto un pò "pace" con i Cullen!
E, uhm... W Carlisle!!!
Beh, è troppo dulce no???
Ehm... ok, maglio parlare del capitolo: Bellina, devo dire, che si è data proprio da fare!
Anche io la trovo una persona che aiuta volentieri gli altri, sebbene la trovi (soprattutto nel film) un pò "passiva".
Comunque è uno dei miei personaggi preferiti!!!ù
Beh un bacione e aggiorna presto! ♥

25/08/10, ore 21:14

Ciaooo!
Bellissimoooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimooo! BACIONIIII

03/08/10, ore 10:25

Ciaoooo!
Che bello questo chappy!!!
E' venuto davvero benissimo!
Lo scambio di opinioni, di storia, della vita passata tra Bree e Bella è dolcissima, e fa capire quanta cattiveria abbia passato Bree.
Di quanta voglia abbia, la neonata, di vivere, per trovare il suo grande amore Diego, e quanta testardaggine a voler compiacere i Cullen.
E Bella, dal canto suo, fa capire quanto voglia aiutarla e donarle il suo appoggio!
Davvero bravissima!
Oh, e sono felicissima di esserti utile e di renderti felice!!!
Bacioni ♥

31/07/10, ore 14:14

oooooh che Bree romantica il questo capitolo!!!!!!!!!!
mi piace mi piace e mi piace!
L'importante è che non tocchi i miei cullen e se magari uccide jacob gli costruisco un monumento in suo onore XD
bravissima ele sei anche riuscita a finirlo prima di andare in vacanza! brava ellela!
ti voglio bene
tua Allypò

23/07/10, ore 13:01

Beh devo dire che questo capitolo mi ha lasciata un pò con il muso...Uffi non si può finire sul più bello!!(ovviamente scherzo è questo che fa di ogni capitolo una storia che incuriosisce!!!)
Cmq avrei delle riflessioni:
1) quando Edward racconta la storia di James e Bella ecc...si "vanta" forse un pò troppo....nel senso che non è da lui dire"io ho salvato Bella" e cose simili! Secondo me almeno...
2) Edward ha qualcosa di strano!!! E poi perchè se è il tramonto non è con Bella??? E perchè Bella se è sera se ne sta da sola nel bosco??? Oddio mi sa che mi sono persa qualche passaggio!!!! Quando parla con Edward è già passato il tramonto perchè nel capitolo prima dice che il tramonto di Fork è bello! Oddio che confusione!!Ti prego fammi capire meglio!!
Cmq la storia è così bella....Bree è un bellissimo personaggio...mi dispiace che la sua seconda vita sia stata così breve ed è per questo che trovo la tua idea di continuare la sua storia assolutamente fantastica!!!
Ti voglio bene!!!Baciiiiiii
Anna

15/07/10, ore 12:11

EHM MI SONO PERSA UN PEZZO.. MA CHE CACCHIO CI FA BELLA Lì!!!! LO FA APPOSTA POVERA BREE! xD
Bellissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimoo!
Baciiiiiii!
P.S. chissà Diego che fine ha fatto!

07/07/10, ore 11:08

Bellissimo capitolo!!!
E' davvero perfetto, grammaticalmente e anche la storia sembra molto reale!
Davvero, sembra proprio il continuo vero della storia!

Beh, passiamo al commento vero e proprio!
Allora, io penso che i Cullen abbiano fatto bene a spiegare a Bree la vera storia, e anche che abbiano parlato dei Vulturi (MIEI ^^).
Mi è un pò dispiaciuto quando ha fatto tutti i pensieri sul come non la volessero, ma credo che tutti avrebbero avuto quell'impressione.
E, beh, scappare era in assoluto la cosa migliore!
Solo non capisco cosa ci faccia Bells nel bosco... chissà!
Aggiorna presto che sono curiosissima!!!
Bacioni! ♥

06/07/10, ore 22:47

bellaaaaaaaaaaaa

06/07/10, ore 22:43

wow ma che cacchio ci fa Bella nel bosco?!?!?? ah boh!
elenuccia adoro Bree sisi mi piace tanto questa ff
ancora auguri ti voglio bene baciii <3
piccola steph

21/06/10, ore 20:58

WOW!!!! Che bello!!! Sembra sul serio scritta da zia Steph!!!!
Si si!! Mi piace tanto questa nuova ficci....non vedo l'ora di leggere il resto!!!
Consigli e tutto quanto...beh li ho esauriti...va tutto benissimo così!!!
Bravissima ele!!!!!!!
Ti voglio bene!!!!

21/06/10, ore 16:37

Eleeeeeeeeeeee ma io ti adoro taaaanto!!!
povera Bree la capisco molto bene anche io mi sento fuori posto quasi sempre.
sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai continua a scrivere che voglio sapere come continua e voglio rivedere il BFF ninja!
baci e morsetti!
piccola steph

21/06/10, ore 12:30

Ciaooo!
Bellissimo chappy, complimenti!!!
Mi è piaciuto un sacco!!
Questa storia mi ispira sempre di più!
Certo che i Cullen sono proprio antipatici con Bree...
Poverina!!
Anche se da una parte è ovvio che sia così...
Cioè, stava quasi per ucciderli...
E' anche vero che potrebbero cercare di darle fiducia, come Esme!
Beh, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto! ♥
°°samirina°°

20/06/10, ore 22:27

BELLA! PERò i CULLEN Mi SEMBRANO UN PO' TROPPO ANTiPATiCi NEi CONFRONTi Di BREE... CHiSSà QUANDO CONSOCERà BELLA! NON VEDO L'ORA DEL PROSSiMO CAPiTOLO! BACiO <3