amore proibito
di ekslytherin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/01/13, ore 14:59

Adoro questa storia....aspetto con inpazienza il seguito...ti pregooo continuaaaaa....mi ha fatto diventare dipendente!!!

30/10/12, ore 17:47

la storia è completamente S T U P E N D A!!!!!!!!!!!!! Una grande fantasia e una trama che non stanca....
Mi piacerebbe veramente vedere come va a finire è una storia che mi ha conquistato subito.
sono così curiosa ^.^ Lu' o Draco? A me piace un sacco pensare alla prima ipotesi XD
Spero che continuerai
Mai Louis

14/04/11, ore 13:27

wow... spero che aggiornerai presto... altrimenti devo rileggermi tutta la storia ogni volta., non che mi dispiaccia.. la storia mi intriga sempre di piu' e non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere le prossime novita' che Harry scoprira' e che rapporto abbia con il padre del suo pseudo ragazzo... alla prossima :)

30/03/11, ore 22:18

Adoro la tua fic!... aspetto il prossimo capitolo con ansia... Io adoro le coppie DracoxHarry e speravo all'inizio che il titolo fosse riferito a loro, ma più leggevo quest'ultimo capitolo più mi sono spostata sul pensiero che il titolo si riferisca al rapporto di Harry con Lucius.

Però.... sebbene questa coppia mi intrighi.. secondo me Draco e Harry sono nati per stare insieme.

Anche se ho una teoria alternativa.. sono sempre stata convinta che esistano varie tipologie d'amore... in pratica.. si possono amare due persone in maniera diversa, ma con uguale intensità. No?
Essere destinati a qualcuno non impone il fatto che questo qualcuno sia l'unica persona che si potrebbe amare. *___* La finisco con i miei pensieri contorti e per ora metto "pausa" ai viaggi mentali. Alla prossima e ancora complimenti.

13/01/11, ore 20:39

Giuggiola!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaah non mi avevi avvisata su quando avresti pubblicato il capitolo e io sono in ritardo di ben quattro giorniii!!!
Io dico che il titolo è riferito ai miei adorabili adolescenti, nulla di personale contro il buon vecchio Lucius, ma al cuor non si comanda come ben sai, e quei due mi hanno totalmente conquistata...X)
Voglio Halloween, Halloween, Halloweeeeen!!!!XD Qui sono io a ballare la hula per l'anticipazione del prossimo capitolo, altro che ormonite...XD
Comunque, a costo di ripetermi, meraviglioso capitolo, la tua storia è davvero troppo bella e originale, se mai dovessi avere bisogno scrivimi che sai di trovarmi sempre a tua disposizione!;)
Gioia non vedo l'ora però che i nostri cari licantropi accettino il loro rapporto, perchè nonostante io prediliga Draco, anche questo secondo accoppiamento è intrigante in maniera eccezionale...X)
Spero di sentirti presto, continua con lo splendido lavoro!
Besos!;)

P.S. Ugo vuole sentirsi partecipe, non vorrei si deprimesse troppo, mi raccomando dagli materiale con cui trastullarsi!XD
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 08:40 pm)

10/01/11, ore 16:32

capitolo brillante! non preoccuparti per un piccolo ritardo. capita a tutti. l'importante è che non ci abbandoni con la storia in sospeso...
interessante la scena fra harry e lucius. la parte che mi incuriosisce di più è la visione/ricordo remoto.
è molto dolce il momento in cui harry pensa che in una qualsiasi situazione non potrebbe mai nuocere a draco nonostante la sua appena scoperta natura di lican assassino. (povero caro, vieni qui da shiho che ti consola)
secondo me il titolo si riferisce un pò ad entrambi i malfoy anche se subito ho pensato a lucius...
ciao, la tua affezionatissima shiho93
p.s. curiosità: scusa la domanda, per il prossimo cap ci sarà da aspettare altrettanto tempo?

09/01/11, ore 23:09

ciao, mi chiamo pheenny e trovo stupenda questa storia.vorrei dire tante cose, ma rischio di essere banale e io odio esserlo.spero di tutto cuore di poter leggere presto il prossimo capitolo, ti chiedo solo di non abbandonare questa splendi storia come molti fanno. popsso dire con certezza che non mi staccherò facilmente da questa storia, mi piace davvero molto perchè è particolare, quindi rischi di avere presto mie notizie. un bacio pheeny
ps:ogno quanto intendi aggiornare?

09/01/11, ore 20:08

aaah sono in crisi...leggendo la parte in cui c'è Lucius con Harry credevo che il titolo fosse riferito a questa coppia (che io amo**)..però la parte finale mi ha lasciata un po' perplessa...sinceramente credo che sia riferita ad entrambe le coppie...sembra quasi che ci siano due Harry...uno attratto da Draco e l'altro da Lucius..ed entrambi sono amori proibiti >.<...insomma che casino. Sinceramente mi piacciono entrambe le coppie anche se ho una piccola preferenza per le Lucius/Harry, ma anche Draco è troppo un amore per non vederlo bene con il nostro micio**.
Sono curiosissima!!! posta presto^^

02/12/10, ore 15:05

ciao! io l'ho appena scoperta e mi piace davvero tanto!! hai saputo rendere l'atmosfera quella delle favole più belle mai create, per non parlare dei colpi di genio che quasi mi fanno licenziare quando scoppio a ridere come una demente davanti al computer: i due neuroni usciti di casa senza la chiave e rimasti chiusi fuori o il criceto che attiva la lampadina.. oddio sto per morire soffocata al solo ripensarci!! ah ah ah!!!
spero che continuerai sempre a scrivere!
complimenti davvero!

30/11/10, ore 12:37

*_* me felicissima che tu riprenda ad aggiornare.
povero harry, gli manca solo che la creatura magica in cui si deve trasformare draco è il cibo preferito delle pantere e poi è a posto! meno male che ha lu' per spiegargli le cose importante della sua nuova situazione...
se non altro la faccenda del lican lo aiuterà in battaglia. forza e magia superiori e minori possibilità di essere ucciso e/o mutilato. basta che sta attento a non attirare sospetti ed il gioco è fatto. (è una parola ndharry che fulmina shiho con lo sguardo. scusa harry, cercavo di guardare il lato positivo ^_^' ndshiho)
domanda, riferita al capitolo precedente a questo: visto il vecchio libro di pozioni di severus (hai presente quello che harry utilizza nel principe mezzosangue?) ha anche lui la stessa capacità che aveva james?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. complimenti vivissimi per tutte le tue stupende fic. sono una tua grande fan^^.

29/11/10, ore 22:24

*__* che bella questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Bellissima ^_^. che dolce Deeny *_* e Draco **. E poi adoro il tuo Harry perchè è forte e per niente ingenuo, mi piace. Ti avviso, io spero sempre che sia una Lucius x Harry, anche se dubito che questa storia sia incentrata su questo pairing, ma la speranza è l'ultima a morire u.u. continuala presto ^_^

28/11/10, ore 20:53

non ho ancora letto la storia perchè prima devo essere sicura che non sia una death-fic in senso fisico e che il titolo non preveda tragedie finali per i miei adorati
poi....leggerò con grande gioia una nuova drarry
baci luisa

28/11/10, ore 20:49

Sono io sono io sono io la primaaaa!!!!XD
Ooooh yeah, beh che dire che non ti ho già scritto?
Adooooro questa storia, ed essere stata promossa a beta e sostenitrice del continuo non può che rendermi onorata!!*w*
Sperando che le cose si sistemino presto tra i nostri protagonisti (voglio fuoco e fiamme tra i nostri due giovincelli!!!XD) rimango in attesa del prossimo capitolo che io (me la faccio sotto dall'emozione di poterlo dire...mwhahahah XDD) leggerò in anteprima per poterti dire, ovviamente, che è super-perfetto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo...!!X)
Non importa che tu ci abbia messo un po' a tornare sai, l'importante è che tu l'abbia fatto, grazie stella!!!X)
Baciuuuuuuz!
p.s. no, non ti salverai da questo..XD sei grandeeee!!;)

Ho finalmente riletto la tua ficcina,,,,e devo dire che è troppo bella....ma non aggiorni più?
ti prego!!!!
una domanda, ho letto il pezzo del nonno che gli dice che avrà solo un compagno predestinato giusto? ma ho la sensazione che non sia Draco dopo aver riletto la tua ficcina e soffermadomi sulla fine del cap 19 un dubbio si è insinuato in me e solo grazie al continuo della ficcina riuscirai a togliermelo.....(me con occhioni da cucciolo) grazie

credo che questa sia la tua fic migliore, almeno a parer mio. però ho una domanda che credo sia comune a tutte le tue letrici: perchè è oltre un anno che non aggiorni???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]