To be continued
di ZexionAngel94

30/04/14, ore 13:47

Sono d'accordo sul fatto che il Principe sia stato veramente egoista a salvare Elika liberando Ahirman. Se davvero la amava doveva rispettare il suo desiderio di proteggere il mondo, non di infrangerlo, perché è anche su questo che si basa l'amore

Spettacolare dai volgio conoscere il seguito!!!!
Mi sono immaginata tutta la scena come fosse il videogioco a parte il " nothing" del principe xD comunque sei riuscita a far maturare il Principe in un modo incredbile soprattutto per il fatto che a lui adesso importa il destino del mondo mentre prima si preoccupava solo della sua asina xD.
Aspetto il seguito continua così ;)

19/09/12, ore 23:28

Wow, un introduzione molto interessante, sei riuscita a farmi immaginare scene del videogioco ^^.
Devo dire che la fine del gioco mi lascia di stucco cioè non è una vera e propria fine e quindi bisogna " immaginarsela" e credo che continuerò a leggere la tua storia per sapere che conclusione le hai dato ;).
Comunque tra tutti i videgiochi del principe questo con Elika è quello che preferisco di più ^^

wow! mi piace davvero tanto! finalmente Elika ha confessato i suoi sentimenti per il principe, devo ammettere che mi sono spaventata quando il principe ha chiesto di essere ucciso ma per fortuna Elika ha ragionato cogliendo il pincipe di sorpresa! mi raccomando continua! p.s. ho scritto la mia nuova sotira a kingdom hearts una maruzeku solo per te! me lo avevi chiesto no? kiss kiss

21/06/10, ore 09:12

Wow!!!!! è bellissimo vedere il principe piangere per elika e piegarsi al volere di Ariman... ( dopo tutta quella fatica devono pure rifare tutto? io ci ho messo un secolo per finirli!) è bellissima la scena tra elika e il principe... ma lui DOVEVA confessare i propri sentimenti!!! cmq continua!! metterò questa storia tra le preferite, l'adoro troppo!!! un bacio

21/06/10, ore 09:09

che bello! io ho questo videogioco mi piace un sacco e poi adoro la coppia Elika e il principe.... sono davvero formidabili, tu sei formidabile sei riuscita a scrivere una storia così bella spero di continuare a leggere i prossimi capitoli cobn la stessa passione del primo! un bacio