the last time I 've seen you
di Ikumi91

22/06/10, ore 19:17

Non male come fic... Attenta un po' ai verbi e alla punteggiatura ma per il resto ok. Una fic abbastanza originale che, lasciatelo dire, meriterebbe un bel seguito. E' corta ma ha nell'insieme il giusto mix di un inizio di storia. Hai lasciato il fiato sospeso, un "e ora...?" che credo tanta altra gente vorrebbe scoprire^^ Vai diretta nelle seguite, sperando che tu trovi ispirazione per il continuo.

21/06/10, ore 17:05

Il rum è amaro! ^^ La vodka…beh, dipende. Io sinceramente ho sempre bevuto due marche: la Wyborowa e la Keglevich. La vodka classica è secca e non si sentono bene i sapori. La vodka alla frutta è l’unica ad essere dolce! Comunque, ho dovuto rileggere più volte il capitolo…ma quindi Sephiroth è padre di un certo Riku? O.O Se c’è una storia romantica su Sephiroth io me la leggo tutta in un botto! XD

20/06/10, ore 21:01

Bellissima.
Mi è piaciuta molto l'atmosfera che hai creato. Non so per quale motivo, ma ce lo evdo bene Sephirot, in un contesto del genere. In un pub, con quella sua aria impassibile (e incredibilmente figa *ç* xD), ad attendere qualcuno.
Mi sembrava di sentire l'odore di alcool vicino a me, e l'acre puzza di fumo nelle narici, mentre il nostro tesoro (aww =ç= xDD) ripensava ai momenti che aveva passato lì con la sua cara e dolce mogliettina che noi sappiam tutti chi è... xDD *rotola*
Bhe, che dire.
Povero Riku. Ma c'è anche da dire che Sephirot non è il tipo da fare campeggio o simili xDD *rotola*
Ripeto, bellissima fic.
Vola tra le preferite, caVa <3

Greta.

20/06/10, ore 18:36

carina davvero! però voglio che ci sia un seguito, perchè si potrebbe sviluppare un'ottima trama! sephy è fatto benissimo, mi piace così freddo e distaccato.. =) mi dispiace per la cara tifuccia che adesso ha pure il fastidio di mantenere il figlio di un altro xD comunque l'avevo indovinato che era aerith, forse perchè è la migliore amica di tifa... XD
ciaooooou!!! =)

20/06/10, ore 12:24

Carina. Ma è davvero finita così?? NOOO Seph, non te ne andare. Povero il mio Riku (my favourite character in KH *_*) che farà senza suo padre. Riguardo alla madre... lo'ho pensato ma alla fina l'avevo indovinato!! ^_^ meno male che Riku è più simile al padre (ehm è una questione di gusti). Va bene, mi è piaciuta ma se ci sarà un continuo lo leggerò più che volentieri. Ciaoooo, un bacio!!