Scacco matto
di P Chan

11/10/14, ore 14:47

Come tua prima fan fiction beh.......LA AMOOOOOOOO ヾ(●>ω<●)/ ♡
Mi è piaciuta tantissimo e non posso smetterla di leggerla( e mi sa che tra poco la recitero durante le lezioni a scuola anziché recitare la divina commedia (๑ ´∀` ๑))
Che dire...*le inizia a disinfettare la ferita* NON TI AUTO-INFLIGGERE PUNIZIONI PORCO KIRA! (senza offesa kira *saluta con la manina Kira*)
CONTINUA COSI YUHUUUUUUU~ *rotola via*
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 02:50 pm)

14/10/12, ore 21:30

oddio! no, non è terribile! sei riuscita ad incastrare perfettamente i sentimenti nascosti di L tra ler righe del manga (o dell'anime)
è bellissimo, complimenti!
ho quasi pianto alla fine :')
ma tanto si rivedranno credo...
boh speriamo
ti saluto, sono ansiosa di leggere le long che hai scritto, me le hanno suggerite dicendo che sono molto belle e allora corro
bye bye!!

21/06/10, ore 20:08

Mi è piaciuta molto.

20/06/10, ore 22:16

Wife, wife, wife! Che cosa strana: io che recensisco te! XD Beh, finalmente direi! Alloooora, diciamo che...se questa l'avessi letta quando LxLight mi era ancora in auge...ti avrei ricoperta di complimenti, perché oltre ad aver resto il vero carattere dei personaggi sei stata in grado di addolcire L così bene ** Insomma, un gran lavoro. Però, però, tu ben sai che oggi io non li vedo più molto...tornerà la passione, ma per adesso è proprio pari a zero. Quindi, ti dico che sei sinceramente portata per la scrittura e che inoltre ho quasi provato pena per ellin, ma sfortunatamente i miei complimenti si fermano qui! :D Scrivi ancora, anche con più capitoli, espandi la tua fantasia più che puoi! Kiz!