Lovers.
di Isyde

Per adesso dico solo questo: mumble, mumble, mumble...*riflette* vediamo che succederà nel capitolo vero e proprio XD io, intanto, rifletto.

23/08/10, ore 11:50

Ehilà! si ricomincia, allora!
Ok, vediamo, avevo un po' perso il filo...io davvero non so chi si nasconda dietro questo mistero, ma ho dei presentimenti su..Harry!
Sì, lui, povero piccolo, viene sempre ignorato e criticato da tutti, e ora scatta foto compromettenti!
Oppure Ginny, non so perchè, ma non mi ha mai convinta. Trama qualcosa, la Donna Scarlatta.
E Ron <3 oh, che tenerello! in effetti si limita ad arrossire, ma mi piace lo stesso. Pansy è fantastica, è davvero spiazzata quando lui le parla del portamento. Si vede che i Serpeverde sono meno poetici!
Herm e Draco li adoro XD stupendi!! sono una costante parodia delle Dramione. Lui che la respinge per non spettinarsi!
Cosa vuoi fare ai Weasley? Cosa?? e chi sono questi signori oscuri? pensa e pensa, non ne verrò mai a capo > <
Aspetto il prossimo capitolo e qualche indizio in più!

P.S. Hai segnalato la mia storia? grazie mille >///<

19/07/10, ore 09:24

Eccomi qua! Allora: sullo stile di scrittura siamo sempre lì, divertente ed essenziale, che per questi capitoli-lampo è il più adatto.
Di questo capitolo mi è piaciuto molto il soprannome di Ron (che in effetti è casto e puro) e la storiella su Piero Angela XD oddio, che risate!
Ma non può essere! Malfoy ha scritto a Millicent Bulstrode? questo tipo è strano..però mi ha fatto ridere quando si sistema i boccoli. E' proprio lui.
Quella Ginny con lo scialle non mi convince, c'è qualcosa che ci sta nascondendo. Forse lei sa qualcosa sui signori oscuri.
Bene, al prossimo cap!
P.S. Che vuol dire che Ron rimarrà l'unico rosso in famiglia? *me terrorizzata*
Cosa vuoi fare alle chiome degli altri?

18/07/10, ore 15:11

Divino!
Mi piace questa storia sempre di più, proprio per il suo essere inusuale ed originale.
Pansy è completamente IC, o almeno per me, quando legge sul palmo della mano quello che doveva dire a Ron, giuro che qui mi sono sbellicata ci pensò un secondo e lesse dell'inchiostro nero sul palmo della mano. -Perchè, mi dispiace per quello che ho fatto l'altro giorno. Non volevo Ron, ero fuori di me. Credimi se ti dico che ero spinta dalla follia.- recitò meccanicamente Pansy Parkinson.
Il viso del Grifondoro divenne prima pallido, poi rosso gambero per passare a verde.
[Soprattutto sulla descrizione del volto di Ron].
Ma ancora più divertente è la parte su Millicent e Tiger, la nonchalance con cui lei si siede in Sala Grande, tranquilla, tanto ha solo partecipato ad una rissa XD e il modo con cui Tiger la guarda languido e scrive sulla glassa che diceva "I lv U". Divino davvero.
Divertente, pungente, tagliente, mai banale e simpatico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Mahoney*
P.S. Fai decisamente bene a divertirti dopo il diploma!!! Finalmente basta con le scuole superiori XD XD XD. Te lo dice una che a breve parte per Praga a fare festa :P

14/07/10, ore 09:03

Ma che bello anche questo capitolo! sempre più interessante!
Però povero Harry! non potrà leggere la posta del cuore! Vedo che Pansy ha cominciato a fare la suora, ma il cammino sarà irto di ostacoli: Ron, dopotutto, è un po' tardo per queste cose.
Mi è piaciuto il pezzo dedicato alla sua disperazione, dove si rassegna senza difficoltà alla bocciatura (non è che sia mai stato un grande studente).
Ma i signori oscuri col boa?? chi diavolo sono?
Sempre divertente, brava.
Però occhio! Per dire 'Ron' hai scritto 'il rosso di casa Weasley'..ma i Weasley sono tutti rossi XD va be' è buffo, però.
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 09:04 am)

03/07/10, ore 20:57

Sempre più interessante. Voglio il seguitoo +________+ Ahah Hemione e Draco li adoro :D

03/07/10, ore 20:57

nuovi signori oscuri! *_*
la scena di herm,ione e draco...oddio, geniale!xD
Lui che mentre si dirige verso di lei trova il tempo di fare tutto, dall osventoalre la chioma a fumarsi una sigaretta...oddio!xDxD
Brillante...ecco la parola per definire i lcapitolo!
Brava sul serio!

03/07/10, ore 20:03

E chi saranno questi Signori Oscuri? sono molto molto curiosa!
Mi è piaciuto il siparietto su Hermione e Draco XD soprattutto quando dici che nel mentre Malfoy trova il tempo di fumarsi una sigaretta e giocare a gobbiglie. Dopotutto Malfoy può ogni cosa nelle fanfiction, no?
E mi piace anche Hermione OOC: una parodia della ragazza che esiste davvero in certe storie...brr
Aspetto il prossimo capitolo!

03/07/10, ore 11:39

Ummm carina l'idea mi ispira mi ispira mi ispira tantoooo, non vedo l'ora che tu continui *saltella*
Scrivi prestissimo!!

02/07/10, ore 21:04

Urca loca!
Mi sono persa un bel po' di capitoli! Non mi ero accorta avessi aggiornato [ero sotto esami, ma ora HO FINITO!!!]
Lasciando perdere i miei fatti personali, passiamo alla fanfiction.
Mostruosamente simpatica, divertente ed irriverente!
Pansy mi piace tantissimo, come poi Millicent, sono una coppia fantastica e hai dato loro la dignità che si meritano! Ho adorato quando dice "Dovrei fare la suora?".
E di questo capitolo ho adorato l'introduzione dei Signori Oscuri e questa parte: Un boa di struzzo fu lasciato penzolante sul bracciolo del divano, la candela rosa non spenta si consumò quasi del tutto.
E poi... Draco che corre come un bagnino di Baywatch! Stupenda :D, è molto molto Mitch! Speriamo Hermione non si riduca come Pamela Anderson, però! :D
In braccio teneva un piccolo chiwawa dal pelo bruno. Altro tocco di classe, naturalmente dopo il boa ^^.
Continui a stupirmi,
e sono felice di seguirti!
Un bacio,

Mahoney*

02/07/10, ore 20:13

immancabilmente...Hermione s'innamora di Draco!xD
E si confida con Ginny, e Ron sente tutto..xDxD
Aspettavo solo questo, finalmente il giovane Weasley ottiene il momento della sua rivalsa, anche perchè ultimamente odio le Dramione... Sono tutte uguali! O_O
Invece, Pansy e Ron.. MUAHAHAH! *_*
ok, sto sclerando, ma la tua ff mi piace troppo! davvero brillante e divertente!^^

01/07/10, ore 12:36

Come andrà avanti? come? COME??
Ok, sto morendo dalla curiosità, magari l'ho lasciato un po' trasparire XP
ma questa storia mi sta prendendo troppo!
Hermione che si confessa con Ginny è immancabile, naturalmente, ma la seconda parte del capitolo è tutta nuova invece!
Pansy Parkinson che prende consigli da Millicent? non me l'aspettavo, ma voglio proprio vedere che fa la suorina di carità, sarà esilarante.
Orsù, piazzati davanti al computer e continua col prossimo capitolo, per i miei gusti volano troppo in fretta =)

01/07/10, ore 10:43

Uuh, Savannah *-* L'adoravo *O*
Ma passiamo alla recensione u.u Povero Ronald, tardo come al solito .__.
E la Bulstrode mi fa paura. Seriamente. E sono curiosa di sapere come agirà Pansy v.v Alla prossima!

28/06/10, ore 23:13

Mhuaua!!! I minchiaspuzzoli xD
Io Luna la adoro xD prima o poi le dedico una storia! bel capitolo, ma non vedo l'ora di vedere Ron soccombere al fascino di Pansy!
Go Pansy Go! xD

28/06/10, ore 10:41

Mitica *-*
Sinceramente, ho aperto la fic solo per le lamentele verso le Dramione u.u Dio, io ho iniziato ad adorarle qualche anno fa, quando il fenomeno non si era ancora scatenato, col sito Every Little Thing, dove leggevo storie di Anfimissi e Kysa. Inizio a non sopportarle più. Insomma, hanno stragiato il pairing, con tutte quelle cacchiate! Se devi scrivere una DracoHerm, scrivila decentemente v.v Sono particolari, le loro storie. Non puoi ficcarli in mezzo a stupidissime situazioni sentimentali così, alla cavolo. Se vuoi una storia così zuccherosa da farti venire il diabete, te ne prendi altri due, non loro. Purtroppo le Dramione stanno diventando tutte uguali, tutte terribilmente banali .___."
Ma passiamo alla recensione xD La tua fic è fantastica :D Potrei accettare qualsiasi cosa scritta da te... sei brava ^-^ Ogni personaggio è caratterizzato bene, chissenefrega se è OC.
Harry non ha tutti i torti a prendersi una vacanza. Millicent non ha tutti i torti a picchiare Luna. E Pansy.... beh, non ha tutti i torti a rimanerci male essendo stata rifiutata da Ron ù.ù Aspetto il seguito =)