Starlight
di Margy_29

28/06/13, ore 22:38

Perchè non continui? È una bella storia mi piace da morire.....bello il caratterino sia di lei ma soprattutto che di luii ;) fammi sapere per favore ciaooo

23/07/11, ore 06:33

Che peccato che non continui e' veramente bella!! :D. Diversa carina.. Vorrei tanto sapere come va a finire! Mi hai lasciato cosi O___O

20/08/10, ore 16:21

Ciao!! Vedo che è da parecchio che non aggiorni.. bè spero che lo farai presto xk la tua ff mi piace troppo!!! Io adoro Ian e di conseguenza amo tutto quello che lo riguarda. Comunque mi piace un sacco che la chiama bambina non so xk.. alla fine lei è davvero una bambina mentre lui in uomo.. ma cavolo Ian è Ian.. così bello, sfacciato mmm XD XD ok sto delirando. Comunque si credo che lui stia leggermente perdendo la testa per la Bambina XD XD.. l'idea dell'abbigliamento mi piace lo faccio anche io nelle mie fan fiction aiuta a rendere più realistico il tutto quindi secondo me puoi continuare a metterlo. Poi.. il bacio!!!! waaa DIVINO!!!!! DIVINO!!!! morirei... io morirei.. cmq credo che lui andrà a cercarla in spiaggia sisi ne sono sicura!!!! :p :p :p
Sarebbe anche bello se mettessi delle foto dei personaggi.. anche di Cloe (: (:
AGGIORNA PRESTO PLEASE!!!!!!!!! BACI

22/06/10, ore 21:58

è proprio bella la tua storia!!! =) Sn impaziente di leggere il prossimo capitolo!!!

22/06/10, ore 20:12

A me piace tantissimo l'idea dell'abbigliamento a fine capitolo, perciò continua a metterlo :)
Ian certo che puoi farla innamorare di te, e anche tu devi innamorarti di lei ù.ù non dico che lo capirai così presto peròòò piano piano...sai un'uscita oggi, una domani...una cosa tira l'altra e poi vi ritrovate inseparabili, l'hai anche baciata perciòòò vedi che non ti sta proprio indifferente Cloe?
Continua è stupendaaaa.

Ps: mi sa che per sbaglio hai tagliato un pezzetto...ti incollo la parte dove credo manchi qualcosa :)
" Si alza di scatto prende la borsa e mi fa
vuole già scappare..
< si.. > per tutto il tragitto fino alla macchina non ci guardiamo un secondo."

Da ciò che ho capito poi sei d'esame quest'anno perciò un'enorme in bocca al lupo a te :) e non preoccuparti se pensi prima ai tuoi esami più che alla fan fiction, è giusto così :)

21/06/10, ore 21:30

Si dopo che ho letto il prologo ho intuito che Cherie non fosse il nome xD
Ian è già geloso uh uh, iniziamo bene ;)
Fa bene a marcare il territorio; Dave potrà anche essere simpatico peròòò Ian e Cloe mi attira di più come coppia!
Io già parlo di coppia e a mala pena si conoscono ahahah xD
Complimenti per il capitolo ;)
Continua prestoooo!
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 09:30 pm)

21/06/10, ore 14:32

Ian ha lasciato la svedese, bravo bravo. Hai fatto bene ;)
Ora devono iniziare a conoscersi veramente Ian e Cloe, già c'è li vedo bene come coppietta eh eh ;)
Mi basta solo che Dave rimanga SOLO un'amico di Cloe e niente di più!
Complimenti ancora, continua presto che è stupenda! *-*

21/06/10, ore 14:23

Lo sapevo che Luke era Ian in realtà ù.ù
Qualcosa mi dice che la copertura non durerà molto tempo, o sbaglio? ;)
Bravo bravo Ian, lascia la modella svedese e inizia a frequentare la bella Italiana ;)
Però ovviamente non con la tua "regola" del SS ù.ù
Complimenti ancora, è stupenda! Mi piace davvero, bravissima!

21/06/10, ore 14:12

Ahahah mi sento un'idiota perchè non mi sono accorta che c'era il continuo O_O
Scusa scusa scusa scusa e ancora scusa xD
Comunque leggendo ribadisco che il tuo modo di scrivere mi piace da matti!
Adesso che ha conosciuto questo ragazzo che accadrà? Sono curiosa di capire bene la trama della storia!
Ora leggo gli altri due capitoli ;)

21/06/10, ore 08:44

Waaa non cancellarla, è stupendo come inizio *-* voglio sapere immediatamente il continuo!
Mi attira molto questa storia! Perciòòò continua presto.
Qualcosa mi dice che Cherie e Ian si incontreranno presto e non vedo l'ora ;)
Non ho mai letto qualcosa di tuo che ricordi xD però il tuo modo di scrivere mi piace!
Complimenti continua presto!