»Dangsin-eul salanghabnida´
di Assassin Panda

20/04/12, ore 10:49

Beh, che dire? Prima volta che recensisco una fan fiction dopo tutte quelle di Buffy lette, ma non posso fare a meno che amare questa ff. Primo perchè ho sempre amato sia Ling Xiaoyu e Hwoarang. Hwo è il migliore in assoluto e anche il mio cavallo di battaglia xD
Anche se consapevole del fatto che Xia è innamorata cotta di Jin, sei stata capace di ritrarre una coppia come Xiao e Hwo. Davvero complimenti.
Continua così!
Baci.
Spike.

13/04/12, ore 15:37

Aaaaw. Trovo questa storia a dir poco adorabile! L'ho letta tutta d'un fiato ed è veramente dolce e passionale allo stesso tempo. Passionale ma non volgare... :3 è veramente bellissima complimenti!
Non avevo mai pensato a Hwo e Xiaoyu insieme ma, perchè no? Stanno veramente bene e questa storia me li ritrae in modo ancora più tenero. E il tutto è scritto in modo corretto e coinciso, complimenti. :3 Alla prossima! Bye!

12/04/12, ore 23:57

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Sono sempre stato un grande fan di Hwoarang e ho sempre odiato Xiaoyu nel gioco ( solo perchè chi la sa usare è forte nel gioco hehe) Però ho scoperto che lei e Hwoarang sono davvero una bella coppia, soprattutto nella tua storia, mi piace molto COMPLIMENTI!

27/01/12, ore 15:03

Ciao,
ma che bella *_* mi è piaciuta davvero un sacco e sono contenta di averla letta, la inserisco volentieri tra i preferiti^^
Un saluto,
Amy

19/08/11, ore 14:40

Ciao! Ho letto stamattina questa tua meraviglia e non potevo non recensirla! Davvero bellissima!! *__*
Sono sempre stata una super fan accanita della coppia Hwoarang/Ling e non ho mai sopportato che invece abbiano optato per fare di Jin l'ossessione di Ling ( Jin mi sta sulle palle --.--)
Tornando alla tua FF, mi è piaciuta veramente moltissimo. Mi piace il modo in cui hai caraterializzato Hwo, apparentemente spaccone ma anche molto dolce.. L'ho sempre immaginato così *__*
Ho trovato molto piacevole anche il fatto che non li hai fatti arrivare fino in fondo al loro primo contatto: è una cosa molto tenera!
Anche il tuo stile mi piace molto: scrivi bene e in maniera molto scorrevole, brava!
Bella bella!! ^^

xDD

23/08/10, ore 02:07

mi è piaciuta tantissimo :3

24/06/10, ore 18:18

finalmente ho avuto 5minuti per leggere la storia!
Anche se non sono fan della coppia, non stonano insieme. L'idea è buona, la storia interessante, anche se mi pare scritta molto di getto, curata in certe parti ma troppo veloce in altre.
Questo è un peccato, perchè con qualche attenzione (anche nella grammatica e nella punteggiatura) in più sarebbe diventata un'ottima Fanfiction...

Spero che non ti arrabbierai per la mia recensione, in fondo non è del tutto negativa e intendo solamente darti qualche suggerimento costruttivo, e che pubblicherai presto una nuova storia (magari, perchè no, anche su loro due).
A presto
EC