To Tomorrow
di Edward

21/06/10, ore 23:13

In realtà ti lascio questa recensione solo per prendere punti... *nota che sarebbero i primi punti che prendo* XD
Non è vero, ti lascio questa recensione perchè, nonostante la morte di Kamina mi abbia tagliato le gambe e impedito moralmente di vedere finire il cartone *vergogna vergogna vergogna*, la tua storia mi ha fatto venire voglia di recuperare le puntate e rimettermi in pari.
Non posso dire di aver capito tutto *per i motivi di cui sopra* ma posso dire che è scritta da dio. Le tue descrizioni sono, come sempre, nitide e perfette, tanto che più che leggerla l'ho vista. I personaggi sono vivi, in tutti i loro piccoli gesti.
Ma passando a cose serie (come se fino ad ora avessi corso in cerchio urlando e sbavando °-°), ho visto il video. Si, avrei dovuto guardarlo prima.
Che tristezza.
Kamina fa il puttano... dove si comprano i bliglietti? No, scherzo. XD
Cooomunque... scrivi scrivi scrivi, che sai farlo dannatamente bene!
E ricorda... ho perso! °3°
E si, vado a fottermi XD in realtà torno a studiare filologia germanica, ma, credimi, è un po' la stessa cosa XD

21/06/10, ore 18:17

Veh, lo dico anche qui che male non fa poi così tanto - anche se lo sai già dal momento che te l'ho già detto direttamente ù.ù
Benché tu prendi i pg del "Parallel Works" io non considero il Kamina che hai ritratto in questa ff puramente OOC. Perché Kamina non si riduce alla macchietta di uomo esagitato che urla ogni tre per due, folle nella sua totale pazzia e completamente irresponsabile. Kamina non è solo questo. Kamina è riflessione, è pura coscienza del male che lo circonda, è comprensione profonda del messaggio che le sue urla arrecano alla gente. Ha avuto anche lui momenti di tristezza e di stasi, anche se li ha fatti vedere pochissime e rare volte.
E, dopotutto, Kamina NON è l'eroe. Lo è Simon, ricordiamocelo. Per cui, Kamina sprona, Simon dona salvezza e speranza.
Cosa che succede anche in questa tua ff <3
Per questo è bella la tua ff ** perché riprende proprio questa cosa, il legame profondo tra Kamina e Simon, tra "eroe" e "spalla". Anche se si nota la tua predilizione per il primo dei due, veh XD
Ohi, complimenti ** Magari capita di nuovo da queste parti, che male non fa a nessuno <3<3