Gunman Indignation: Dare carta bianca al pistolero
di Mankind17_13

02/07/10, ore 02:27

“Né volgare né pesante”, Tico_Sarah ha già detto tutto! XD Senti, sei tra i miei autori preferiti. u.u Devi sentirti onorato, perché sei solo il secondo e non aggiungo tanto facilmente autori alla mia lista. Non vedo l’ora di leggere le altre storie che hai scritto!

23/06/10, ore 13:32

I miei complimenti,veramente carina,mi è piaciuta molto xD Ho avuto modo di ammirare un lato della personalità di Vincent che non avrei mai pensato di vedere...e sono assolutamente d'accordo con te,il fatto delle "pistole che variano in potenza in base al livello di chi le impugna" è sicuramente una delle cose più assurde di Final Fantasy xD

23/06/10, ore 08:31

Ahahaha! Già... sono d'accordo sul linguaggio, eppure non so perchè il brano non è nè volgare nè pesante. Complimenti ^_^
Ma è stato troppo divertente! Vincy che si ribella agli autori XD Secondo me lo farebbe per davvero, se ne avesse la possibilità... dopo tutto quello che gli hanno fatto passare XD
Mi è piaciuta davvero, non è la solita storiella scontata IC, ed è leggera e piacevole da leggere. Mi sono fatta un sacco di risate!
Spero che scriverai altre storie, non importa se sei un "mediocre scrittore", col tempo si impara a fare tutto! Può darsi che devi ancora trovare lo stile che ti è più congeniale.
Tico^^

22/06/10, ore 09:48

*-* Vincent alla riscossa! xD
E' molto carina, davvero! Vedere i "retroscena" di Vincent è meraviglioso!
E quoto the one winged angel: se scrivi le cose a caso continua imperterrito a farlo, perchè ogni volta esce qualcosa di assolutamente fantastico! >.<
Ora sono curiosa di vedere come andrà a finire l'ardua impresa di Vincent! Magari facendo il contratto per un'altra One-shot! xD

"Vuol dire che il contratto era valido solo per una one – shot."
"Merda, è vero, era scritto in Arial Black a carattere – 14. Come ho potuto farmi fregare?"

Questa, è geniale! Davvero!
Complimenti, è assai raro trovare storie così originali!!! Continua così, mi raccomando!

21/06/10, ore 21:49

ahahah che cariiiina, è più simpatica dell'altra! è divertente vedere vincent come un rompipalle ahahahaha non gli va mai bene niente!!!
be allora se scrivi le cose per caso continua a farlo perchè hai delle belle idee, e poi vincent mi piace troppo XD ma anche se scrivi su altri, chissà che viene fuori! ^^
mi aspetto un'altra fic!! =)