Per lei.
di SummerRestlessness

31/05/13, ore 10:37

E come sempre, mi stupisci. :)
Mi è piaciuta davvero tanto questa songfic! E mi ha colta alla sprovvista la storia che, alla fine, stavano giocando ad un videogioco.
Non ho ben capito se, in realtà, lei sta con Jacob o con Edward, ma poco importa! XD
Hai uno stile che mi piace troppo. Sei davvero brava! Complimenti!

07/01/11, ore 00:44

Molto carina, davvero. ^^
Sicuramente piuttosto originale.

24/11/10, ore 11:48

Ironica, spiazzante, originale, delicata, travolgente. In una parola... fantastica!

11/08/10, ore 01:25

Beh, ti dico che la prima parte mi ha sconvolto. Mi immaginavo già un'uccisione in piena regola, Bella che urla e piange, Edward che scogghigna...e invece no, stavano giocando alla Play -.-"Mi hai quasi fatto secca. Edward mi sembra un po'OOC ma sarà perchè me lo immagino con gli occhi sempre puntati amorevolmente su Bella. E poi è sempre così serio. Non come Jacob che invece si incazza, combatte, ride e piange. E soprattutto ama senza pensare, con impulsività. Ottima prova davvero.

02/08/10, ore 21:04

Adorabile. Davvero adorabile *-*
Jacob e Edward che cercano di andare d'accordo "Per Lei"... bé, penso che sia una cosa dolcissima. Inizialmente, come penso tu stessa abbia voluto, credevo che stessero davvero combattendo e sono stata presa dal panico nel momento in cui Jake "muore" ma poi ecco che, toh!, si scopre che semplicemente stavano giocando alla play e la scena diventa esilarante e ti fa spuntare un sorriso. I nomi poi -Always the best e Dog- mi hanno fatto veramente ridere, così come lo scambio di battute finale. Concordo poi con "Saorio", nella recensione un po' più imbasso, quando dice che sarebbe stato estremamente divertente vedere loro due competere per l'eternità per il cuore di Bella, chissà se prima o poi loro stessi sarebbero diventati amici? *pensieriyaoiimpronunciabili* xD
Complimenti, ancora.
Sbranì.

30/06/10, ore 20:41

hahahah...!!! XD XD XD
Questa me l'ero persa ^^ *me stupida*
é davvero stupenda, complimenti.. all'inizio nemmeno io avevo capito cosa stava succedendo.. ma quando ci sono arrivata non riuscivo più a smettere di ridere XD XD
E poi la storia dei nomi.. THE BEST e DOG XD XD --> "la prossima volta i nomi li scelgo io!" ahahah...
Davvero bella ^^
Nulla a che vedere con frantumi, ma sono tutte due ugualmente spciali :-)
Baci
faf

29/06/10, ore 19:46

oh mammamia!!
ho seriamente pensato che l'avesse ucciso!!poi quando ho capito che era solo uno stupido videogame mi sono messa a ridere un bel po'....
o meglio...prima ho letto 4 volte la frase in cui Jake moriva pensando di essermi persa qualcosa poi convinta che le parole fossero davvero quelle ho continuato a leggere rendendomi conto che era solo un gioco...quindi...tante paranoie per niente!..tipico di me!XD
comunque brava! anche questa tua fanfic mi è piaciuta!
te l'ho detto anche nelle altre tue storie ma ormai so di essere ripetitiva...hihi..indovina un po'...scrivi davvero bene!:D
un saluto!
miky:)

26/06/10, ore 16:33

Giuro che stavolta pensavo veramente l'avesse ammazzato! e invece per fortuna lo aveva ucciso solo nel videogioco! ahahahahah

26/06/10, ore 00:59

ahahah!!!sei troppo una grande!!!
mi stavo già per disperare all'idea di jacob morto...per di più edward era cattivissimo...hai fatto crescere l'ansia nella lettura, dissipandola poi facendoci capire che si trattatava di un videogioco!!e l'hai fatto senza però creare uno stacco netto, la lettura risultava molto naturale..mi è partita una bella risata!!:)
sei sempre in gamba nello scrivere, rispettando comunque la natura dei personaggi...è troppo bello immaginarsi la scena,decisamente quotidiana, del lupo e del vampiro che si scontrano a un videogioco come ogni ragazzo "della loro età" ;)..
Complimenti!!!

23/06/10, ore 16:42

Ma no! Un videogioco! XD
Ti giuro, non avrei mai immaginato potesse trattarsi di una lotta virtuale...
Sei stata davvero in gamba per prenderci in giro così XD
Una storia davvero originale e piacevole, che dopo il momento di smarrimento iniziale (quei due che se la danno di santa ragione e poi scoprire invece l'inganno) ti lascia dentro una "pace dei sensi" che ti strappa un sorriso beato ^^
A costo di suonare ripetitiva, tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e per le idee che ci regali, proponendoci queste piccole perle =)
Kla

22/06/10, ore 19:45

é bellissima!!! è bellissimo il modo in cui hai fatto credere che quei due si menassero davvero,giuro che per un momento ho pensato che jacob fosse morto e già stava iniziando il pensiero della storia tragica e triste XD
ti faccio veramente i complimenti mi piace un sacco come scrivi = )

22/06/10, ore 12:54

Che carina!
Molto originale

22/06/10, ore 01:35

Questo "bonus" è stato veramente una sorpresa!
Hai detto che ti sei divertita nello scriverlo? Beh, sicuramente sei riuscita anche a divertire chi lo ha letto.
La storia è assolutamente originale. E riesce a sorprenderti perché da un idea carinissima, come l'affrontarsi in un gioco virtuale, sei riuscita a riproporre un po' il rapporto e la caratterizzazione che questi due personaggi hanno nell'originale.
Due "uomini" che di comune non hanno proprio nulla, se non il sentimento che provavano verso Bella.
E, secondo me, tu ci mostri un piccolo frammento, in versione ironica, di come sarebbe potuta andare se la Meyer non fosse stata una disgraziata u_u
Perché indistintamente dallo scegliere Jacob, o Edward, sarebbe stato bello vedere la loro partita sempre aperta; senza mai darsi veramente per vinti e credere di aver perso per sempre l'amore di Bella.

- Non saremo mai amici, lo sai, vero, cane? – sussurrò Edward tra i denti ancora chiusi in un sorriso tirato.
- Ci puoi giurare, succhiasangue. – borbottai – Ci puoi giurare.

Ma lo sai che un'"amicizia" tra di loro non ce la vedrei poi così male? XD
E poi mi trovo pienamente d'accordo sul pensiero che ha espresso Marpy sulla questione!

Per citare in versione un po' modificata una frase del gran, buon, vecchio Charlie: " Ma perché Edward non accetterebbe un po' di buona e sana competizione?"

Ecco mi sarebbe piaciuta molto una cosa simile... una rivalità che sicuramente durerebbe per l'eternità^^

Comunque per stringere, che qui sto scrivendo dei poemi, XD ancora di nuovo tanti complimenti. E grazie per avermi regalato queste tue piacevolissime letture. ^_^

22/06/10, ore 01:02

Ahahahahah
All'inizio non avevo capito che stavano giocando alla playstation xD
Mi è piaciuta molto la tua interpretazine di Jake e Ed in quetsa storia.
Mi sono piaciute soprattuto le scambio di battute ma sopratutto questa:
- Fai almeno finta di essere una persona civile. -
- Senti chi parla. Tu non sei nemmeno una persona. -
Beh si sa, Jake è sempre un grande con le sue battute.
Mi è piaciuto sopratutto il fatto che si comportassero da "amici" xD Anche se tutti sappiamo che non potrebbe essere mai così.
Questa ff mi ha reso allegra sei tra le preferite.
Un bacio
missrikottina

22/06/10, ore 00:26

Interessante l'idea di uno scontro virtuale che sostituisce una vera lotta tra Ed e Jake. Sicuramente il primo mantiene le sue odiose caratteristiche da "primo della classe" elegante e presuntuoso (non per nulla il suo avatar è ALWAYS THE BEST), mentre il secondo è sempre molto impulsivo e iracondo.
Bella sembra un'algida regina che concede i suoi favori ora all'uno ora all'altro: sicuramente li domina, pretendendo che ci sia tra loro un rapporto di "sopportazione" e buone maniere.
La conclusione mi ha stupito: Ed sussurra a Jake: "Non saremo mai amici, lo sai, vero, cane?". E' una speranza o forse è solo la constatazione di un dato di fatto? In fondo entrambi sono sullo stesso piano e condividono la stessa sorte: due pedine schiave della loro regina.

La tua ff è originale e piacevole.
Secondo me (modestissimo parere di lettrice), avresti potuto aggiungere qualcosa alla caratterizzazione dei personaggi che, vista la particolare situazione in cui tu li hai collocati, sarebbe stata sicuramente molto interessante e non scontata.
Spero di leggere presto altre tue produzioni.