Al cuore non si comanda
di Rike Malfoy

16/07/12, ore 00:08

Ma allora anche Nihal amava Sennar!!! Dio, che stupidi che sono stati!! Non potevano dichiararsi il prima possibile?! Ma no, sarebbe stato troppo semplice!! Complichiamoci la vita nascondendo l'amore che proviamo l'un l'altro!! Perchè per quanto riguarda l'amore siamo sempre così casinisti??? Perchè non diamo ascolto alnostro cuore una volta tanto?? Come si fa a essere così ciechi?? Chi lo sa, è bravo!!
Scusa lo sclero, ma non ho potuto evitarlo. Bellissima storia!! SennarxNihal sono la mia coppia preferita in assoluto!! Complimenti: è scritta molto bene!!!
Hope_1999.

04/03/11, ore 23:00

bella descrive i pensieri di nihal per sennar quando ma più di tutto mi ha colpito il fatto che nihal malgrado il fatto che sennar gli piacesse era tale da trasformarsi in repulsione all'inizio e il fatto che già quando era giovane già da allora era decisa nei intenti anche da giovane( che volontà di ferro) bhe detto ciò ciaooooo ^_^

28/06/10, ore 08:26

Bella. Magari il loro incontro può sembrare affrettato. Ma si.
Mi è piaciuta da matti. Nihal è dannatamente così! È IC.
Sempre pronta a una nuova sfida senza riflettere e senza pensare.
Sicura di volere una cosa, e di volerne un altra subito dopo.
Volubile e un po vendicatova. Mi piace molto l'ultima parte.
L'idea di finirla con il nome di Sennar è geniale.
Lascia a chi legge il nome pronunciato con il Tono che potrebbe avere Nihal.
Non so se mi sono spiegata bene (non credo -.-)
Comunque complimenti. Davvero bella, si.

22/06/10, ore 21:31

OK, Ok, eccomi qua ma cosa ti posso dire ancora che non sai già? Ottimo lavoro!
Tra le tue fanfic questa è di sicuro la migliore, continua su questa lunghezza d'onda e non farai che migliorare!

22/06/10, ore 18:19

Oh, che bella! Molto, ma molto tenera!
Wow sei il mio idolo! La storia è nota a tutti, ma ti ci hai messo quel non so chè di affascinante... e intrigante. Poi io non posso fare a meno di adorarla, visto che Nihal e Sennar sono praticamente i miei personaggi preferiti (insieme al buon vecchio Ido... eh, okay, anche al 'dolce' Aster) e ogni riga che parla di loro è per me un suono che profuma di avventura.
Da queste poche righe, poi, sei riuscito a descrivere in men che non si dica il carattere di Nihal: elusivo e anche, a volte, confuso. Che crede di volere una cosa, ma in realtà non è per niente sicura di quello che pensa. Non è sicura di niente...
Tu, invece, sembri sicurissimo di ciò che fai! Bravo!
Ah, ehm, l'ho già detto che mi è piaciuta? In tal caso lo ripeto... E' STRAORDINARIA!
Continua così e ancora grazie mille per le recensioni lasciate. Ripeto che mi dispiace di non poter leggere la tua storia, ma ho sempre avuto un moto di repulsione verso quei mostricciattoli.
Spero che non ne avrai a male
Yours
Chiara

22/06/10, ore 17:03

Ehiii complimenti anche a te :D Mi piace come scrivi ;) Anche a me farebbe piacere leggere qualche altra tua fan fiction :D
P.S.: Grazie per aver recensito la miaaaa :P

22/06/10, ore 13:33

Aaaah, che carina ^^

il tuo stile è molto bello, ma forse sembra quasi affrettato, principalmente per la mancanza di html. facciamo così, ti mando una mail con i tuoi ultimi lavori già sistemati e ti spiego come ripostarli ^^

complimenti ancora, ciau! ^-^ Taw

22/06/10, ore 11:20

hahahXD che bella!!!!
Per L'html io o Taw ti possimo aiutare^^ POi diventa facile usarlo^^
Molto charmosa, anche la scrittura, che tu sai che mi piace!!!
*sennar sennar sennar* <---Nome che si diffonde...
Nihal: GNEEEE
Pugnale: GNEEEEEE
Sennar: Muhahahah!
Pugnale: Cito te!
Nihal: Uhngeeee
Sennar: dai non piangere..
Nihal: IO TI AMMAZZOOOOOOOO!
Pugnale: Muhahahahahah
XD complimentii!

22/06/10, ore 11:18

hehe. Non avrei mai pensato che Nihal potesse innamorarsi a prima vista. Cioè, quello che ha i colpi di fulmine è Sennar!! xD
Mi piace molto come scrivi :) . Un solo appunto, che non è sulla storia ne sul tuo modo di scrivere, ma riguarda Sennar.
Il caro mago è un abitante della terra del mare, e come tale ha una carnagione ambrata, e non diafana, poi se tu lo immagini pallido come un fantasma, allora niente da obiettare (alla fantasia non si comanda u.u).
Non immaginavo Nihal così romantica già a 13 anni ^w^!

Nihal: cosa vorresti dire? è.é
Sennar: che sei un maschiaccio, ecco tutto!! u.u
Nihal: coooosaaaa??? Ora ti ci metti anche tu??
Sennar: ma... è un dato di fatto!!!
Nihal: ç.ç