Papà, ti presento tuo nipote!
di vannagio

06/01/19, ore 16:11

Ciao cara Vanaggio con mio piacere sono tornata un questo mondo magico dopo anni la tua storia mi ha affascinata da subito e oggi ho voluto rileggerla tutta d'un fiato. Vorrei tanto che tornassi ad aggiornare la storia sono curiosa di leggere il seguito e di sicuro le si sono rotte le acque e a breve dovrà partorire . Spero che ritorni presto. Baciuzzi

19/02/16, ore 01:07

Ma insomma... ti decidi a finire questa storia? L' ho ripresa dopo tantissimissimo tempo per ritrovarla esattamente come l' avevo lasciata :( Almeno fammi assistere al lieto evento e scoprire se l' imprinting Seth l' ha avuto DAVVERO per Rebecca § che per inciso l' ho sempre immaginata - proprio come te - con lo stesso carattere deciso ed orgoglioso del padre § oppure - COME SOSPETTO SIN DALL' INIZIO - per la creatura che porta in grembo ;) CIAO E A PRESTO
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 09:24 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 03:52 am)

14/11/14, ore 20:59

Onestamente,rifacendomi alla recinsione precedente,sono passati quattro anni e non credo che continuerai mai più questa storia. Il che è un peccato perché io me la ricordo da quando mi iscrissi nel 2010 ed è davvero molto bella. Sono tornata a ricercarla perché dopo tanto tempo mi è ritornata in mente ma non ricordavo la conclusione.. Anche perché non c'è a quanto pare . È inutile chiederti di aggiornare ma dopo quattro anni volevo dirti che è davvero molto carina e divertente come tutte le storie che scrivi . C'è una bella ironia che non guasta mai. Ciao Hiro_san

03/09/12, ore 07:41

Ciao tutto molto bello e promettente ma poi come va a finire? Sono 2 anni che non aggiorni non potresti scrivere un capitolo conclusivo è un peccato!

01/06/12, ore 13:58

ciao come tutti gli altri capitoli questo mi è piaciuto moltissimo, devo dire che la tenerezza di Jake e di Sam sono davvero uniche, certo la povera Rebecca non pò riposarsi perchè Seth deve mostrarle cosa è in realtà, però mi chiedo come mai nessuno si è accorto che Seth ha trascinato Rebecca nel bosco???, con tutti quei uditi super come minjmo qualcuno dovrebbe accorgersene, cmq anche se Lei si è pentita di tornare ormai il fatto è compiuto ora destino che partorisse a La Push eeeee quando è partita nn avrebbe mai pensato che potesse accadere tutto ciò, cmq ora è un bel casino anzi diverrà un triangolo amoroso, perchè ora Rebecca è amata da due uomini, Sol suo marito e Seth innamorato grazie all'imprinting ( che guaia che causi mi caro imprinting), cmq dai stiamo a guardare, intanto però mi auguro che una bella strigliata se la prenda Seth da Jake e Sam, perchè spaventare una ragazza per di più incinta non mi sempra una cosa molto intelligente, cmq spero con cuore che aggiorni prestissimo perchè sono davvero curiosa di sapere cosa succederà
Baci Anna

09/11/10, ore 22:23

Tu sei un genio! Anch'io nelle mie fantasie mi ero immaginata una storia sulla sconosciuta sorella di Jacob, Rebecca, e che un giorno avrebbe potuto tornare a LaPush e qualcuno (come Seth) potesse avere un imprinting con lei! Non puoi immaginare quanto mi faccia piacere leggere la tua fic!!!!! Adesso le si sono rotte le acque fantastico! Aggiorna presto ne vale della mia vita XD
kisskiss roxy

10/07/10, ore 23:58

come puoi non amare seth è dolcissimo un lupacchiotto tenero tenero

10/07/10, ore 17:49

questo capitolo mi è piaciuto molto è stato molto divertente povera rebecca è tornata a la push per trovare la sua famiglia certo che gliene sn successe di tutti i colori. seth nn poteva evitare di trasformarsi posso caoire che quando si ha l'imprinting nn si capisce più niente ma rebecca è sempre una donna incinta!!! adesso cosa succederà dopo la nascita del bambino?????
(Recensione modificata il 25/07/2010 - 09:07 pm)

10/07/10, ore 14:45

Ciao
questo capitolo mi è piacito molto,anche gli altri del resto,la frase di paul " accucia Seth" ho riso per dieci minuti buoni ... e che mi sembra qusi di vederli,e poi lo sapevo che avrebbe partorito a la Push,me lo sentivo ... ma poi Seth ... diamine ragazzo,non si fanno mica questi schersi alle povere donne in dolce attesa! bhè spero che posti presto anche questa nuova ff che anche se nei tuoi progetti no è molto lungaè comunque bellissima.
Sfortunatamente e da maggio che sono super incasinata,sto scrivendo la tesi della mia seconda specialistica e non ho tepo di scrivere le mie ff,ma dal 20 in poi sarò LIBERAAAA e quindi aggiornerò le mie storie,sperando che i lettori si ricordino ancora di me :)A presto
bacio Ornella

10/07/10, ore 12:59

come mi pare?? Bello bello bello!!!... Però Seth mi fa un pochetto pena e Rebecca resterà un pò traumatizzata! Poverina ha bisogno anche dell'idraulico XD... chissà che farà Seth, mi sembra all'incirca di rivivere la scena di quanto Jake si spoglia e sitrasforma davanti a Charlie :-).... Aspetto il prox aggiornamento con impazienza... bacioni!!

10/07/10, ore 12:52

Ciao Giò,
come sempre i tuoi capitoli mi entusiasmano tantissimo.
Per l'accuratezza e la veridicità con cui sai esprimerti...sono convita che ti seguirei anche se decidessi di scrivere la storia della cacca o una Edward XBella (il che, non è lontano dall'essere paragonata alla storia della cacca xDxD)
By the way, l'inizio è stato divertentissimo..Jake e Seth che litigano e Paul che sghingnazza...una scenetta esilarante. Io adoro Paul, ma ovviamente il mio primo amore resta Jacob e il tuo, come già detto, è perfetto. Anche nel suo zerbinamento nei confronti del mostro(Lock nessie).
Sono entusiasta del fatto che hai citato una mia scemenza scritta nella precedente recensione, che onore ispirarti..sono davvero felice.
riguardo all'infanzia dei Quileute, sai che anche a me ispira tanto come tema...trovo che sia molto dolce inserire sprazzi di vita passata e vissuta all'interno di una storia e poi, ti aiuta a far amare un pg e farlo conoscere al meglio.
Bè, riguardo a Seth, sono davvero curiosa di sapere come farai evolvere la situazione tra lui e Rebecca, davvero non riesco ad immaginare cosa succederà...da ciò che ho capito di te, so assolutamente che non scriveresti mai una situazione poco originale e proprio per questo, non vedo assolutamente l'ora di leggere.
Ho adorato la scena della festa, scritta talmente bene che sembrava essere davvero lì ad osservare Billy che tiene in braccio la bimbaccia...l'inserimento dei Cullen poi...divertente, soprattutto i commenti di Rebecca sul ragazzo-padre e il conseguente intervento di Jake xDxDxD quanto amo quel ragazzoxDxD
Aspetto il prossimo post, sperando che a Rebecca non venga un infarto dopo ciò che ha visto ( ma Seth non sa che le donne incinte non vanno spaventate così?? xDxD)
Baci cara
Dackota
ps: sono felicissima che hai accolto la mia proposta, quando sarai più libera fammelo sapere così ci mettiamo all'opera per scrivere una what if memorabile xDxD sono in vena di what if, chissà perchè xDxD
pps: volevo risp alla recensione sulla mia ff originale. Scusami se non ti ho avvisata, ma non sapevo come fare. Nei post del contest mi sembrava il luogo meno opportuno e avrei approfittato per dirtelo nell'aggiornamento di it was written che arriverà a breve (il cap è scritto. Devo solo pubblicare e spero di farlo prima del 15, giorno in cui approderò in terra inglese per starci una settimana non vedo l'oraa *.*) bè, ciancio alle bande, ti ringrazio per la recensione :):)
Credo che i post scriptum siano finiti..ah no xDxD
ppps: Ogni citazione ai green day è SEMPRE ben accetta...anche se scrivi billie invece di Billy (ok, sono idiota lo so xDxD), in ogni caso, hai saputo del musical (immagino di si)... fa uno strano effetto sentire le loro canzoni cantate da altri ma almeno ci siamo beccate un nuovo singolo.
Ok, adesso ho finito realmente xDxD
Baci cara
Dackota

10/07/10, ore 09:55

bello mi piace aspetto il seguito...

07/07/10, ore 19:11

oh Gesù!
Seth ha avuto l'imprinting,ma con Rebecca o con l'eventuale nascituro,perchè sarebbe un pasticcio ...
posta presto mi raccomando,lo sai che sono una tua ff addicted ^^
bacio ornella

07/07/10, ore 18:59

Mitica giovanna ( d'ora in poi inizierò sempre così le mie recenzioni)
ho appena letto il primo capitolo e mi piace da morire,ammetto che appena ho cominciato a leggere la scena del letto,non avevo capito subito che si trattava di Paul,ma quando ho pensato che lei è la gemella di rachel ho fatto 2+2 mi sono ammazzata dalle risate ^^
bellissimo,vado leggere i rimanenti cap
a dopo
kissini

04/07/10, ore 10:37

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Bellissima storia e anche questa davvero molto molto originale :)