Just one night ~
di Coh

16/04/11, ore 14:26

Ciao, davvero molto bella la tua fic. Hai saputo descrivere magnificamente una delle più belle scene del film, anche se da un punto di vista più romantico rispetto a quello che si vede in realtà nel film (Jack non si porta la mano di Ennis sul petto ma in tutt'altro posto!). Mi sono emozionata leggendo la tua fic, sei stata davvero brava, complimenti!
baci chibikitsune

03/12/10, ore 21:58

fantastica.... posso dire solo questo!!!! =)

10/08/10, ore 22:29

ciaoooooo!!noto com piacere che ti sei divertita a descrivere il momento della tenda...e' tutto uguale...bellissimo complimenti...io ADORO Ennis e jack..mille sensazioni mi hanno travolto e vorrei che tu potessi scriverne delle altre su di loro...le leggerei con immenso piacere...bye!

19/07/10, ore 18:34

Allora
Punto primo) Non ho mai visto questo film, ma a leggere questa FF mi sembra quasi di averlo visto con i miei occhi, di esserci stata.
Punto secondo) Scrivi non bene, di più.
Punto terzo) Sei una figa xD

Complimenti Frà. Sei davvero bravissima. Ti voglio bene <3

14/07/10, ore 17:00

Amore, non sei brava, hai un modo di scrivere a dir poco meraviglioso.
Nonostante tu mi abbia costretto a guardare quel film, devo dire che la scena descritta da te mi piace quasi più della scena stessa.
Brava brava brava ^^
Farai un libro u.u

14/07/10, ore 16:59

Amore, non sei brava, hai un modo di scrivere a dir poco meraviglioso.
Brava brava brava ^^
Farai un libro u.u

23/06/10, ore 15:03

Bella questa tua interpretazione di questa scena... io l'ho sempre considerata in modo un pò diverso, più, diciamo, *carnale* (Jack non si porta esattamente la mano di Ennis al petto - nel film non si capisce bene, ma nel romanzo viene detto chiaramente *dove* se la porta - e dopo, Ennis praticamente lo violenta!), il romanticismo lo lasciavo per la "seconda volta", la sera dopo, quando è Jack a condurre il gioco... ma tu me l'hai fatta vedere in un modo nuovo. E' buffo come ognuno interpreti le creazioni altrui secondo secondo il proprio punto di vista e la propria sensibilità...
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 11:40 pm)

23/06/10, ore 13:53

Questa scena è una delle più belle, ho stoppato e rivisto almeno 3 volte anche perchè non so se l'h notato solo io ma è un pò strana l'interpretazione... ma loro sono così cosi...per usare un termine che usi spesso "TENERI!" *.* Mi piacciono le storie così,corte semplice ma significative...ottimo lavoro mia cara, mi è piaciuta tanto!!! Potresti scrivere ancora su questi due, magari qualcosa di dolce/comico, un frammento di vita non so, secondo me ti verrebbe bene! :) baciuuu

22/06/10, ore 16:00

OOOOOh *________*
ADORO questo magnifico film *-* per di più adoro Jake e Heath xD infatti lo avevo visto proprio perchè c'era ledger ù.ù questa che hai descritto è sicuramente una delle scene più belle poi *w* comunque brava *_* hai descritto veramente bene questa bellissima scena!e loro due sono la cosa più tenera che abbia mai visto <3
complimenti ^^
baciii