A bullet with your name on it
di Abbykat

22/04/12, ore 20:53

Interessante e originale, questa riflessione, proprio perchč viene dal membro del party che meno ci aspetteremmo di veder fermarsi a riflettere. Eppure, questi pensieri sono cosė tanto da lui: l'iniziale spavalderia, la sicurezza della tecnica in cui tutti i SeeD sono stati addestrati, e quella propria di un personaggio sempre iperattivo e mai disposto ad arrendersi... e poi il momento sospeso dello sparo. E la riflessione, molto vera e ben spiegata, che ne segue con naturalezza. Ci ricorda anche che questi personaggi, alla fine, sono poco pių che adolescenti, e che nel periodo della storia avranno subito tanti di questi cambiamenti, piccoli ma fondamentali. Senza rinunciare per questo alla loro natura e alle loro convinzioni, come le ultime righe sembrano dirci.
Complimenti ad Abbycat, e ad Alessia, la traduzione scorre particolarmente bene. :)

22/06/10, ore 17:37

Oh, che bello, l'hai tradotta! :D
L'avevo letta nella versione inglese, ma anche questa italiana rende un sacco. Abbykat mi piace in queste sue one-shot su certi pg di FF8 che pochi calcolano o calcolano malissimo.
Prendi Zell, appunto.
Zell che PENSA.