Marry me!
di Anthy

08/07/11, ore 22:56

Devo dirti la verità.. appena ho letto l ultima frase sono rimasta perplessa.. ci ho pensato un paio di secondi, poi..... Sono scoppiata a ridere!!!!!! Brava!!!!! e L immagine all inizio é bellissima

06/10/10, ore 18:38

Certo che come si fa a dire di no a un figo come Edward Cullen?XD!
Io adoro il pairing Ed/Bella e questa è proprio la dichiarazione che avrei voluto vedere..ma senza i riferimenti al pulcioso! Già è antipatico che Rosalie si rivolga a Jacob in questo in BD ma anche Edward no!
Lui è un perfetto gentiluomo e non userebbe mai un linguaggio così poco consono ad un caro amico della sua Isabella!

09/09/10, ore 00:11

Mamma mia sto per morire!! XD Mi fa male la pancia per quanto sto ridendo!! Già la prima parte con la ripetizione dei nomi mi faceva ridere (soprattutto se mi immagino la scena XD), ma poi l'esclamazione finale (dopo le parole di Edward che mi hanno lasciata allucinata per un secondo XD) mi ha letteralmente stesa a terra facendomi tenere la pancia!! Mi stanno davvero venendo le lacrime agli occhi! Bravissima :****

08/08/10, ore 23:24

Ahahahaha cioè, ma leggere queste drabble a quest'ora non è proprio l'ideale: rischio di svegliare l'intero vicinato con le risate che mi sto facendo XD
Però ti ringrazio: oggi ho mangiato un pò troppo e gli addominali non sono allenati ù.ù Mitica! XD

28/06/10, ore 19:18

Già già già! Sarebbe dovuta andare così, sisi!!! Ce la vedo bene la faccia di Bellina e il labiale "whaaaat?" doppiato in italiano con la frase che hai messo tu!!! ahahahah, sisisi. :D

23/06/10, ore 17:26

Tesoro, io le leggo tutto, queste tue one-shot, e ti ringrazio davvero tanto perché mi fai morire dal ridere - quella della zanzara è fa-vo-lo-sa! - però una domands mi sorge spontanea: tu ti droghi, vero? No, perché non vorrei farmi tutte queste grasse risate a discapito della tua salute...

23/06/10, ore 15:32

Oddio, la reazione di cuore mi ha fatto morire! In effetti è la stessa che avrei avuto io se a 18 anni mi avessero chiesto di sposarmi... E poi povera Bella, ci credo che pensa ad Anna dai capelli rossi visto che lui si comporta esattamente da centenario qual'è! Brava Bella, vai avanti così XD.
E anche tu Anthea, che ogni volta mi fai morire dal ridere...
Niente pomodori, me li mangio io che mi piacciono tanto ^^

23/06/10, ore 14:21

Allora, umh, era un cazzata..effettivamente non è una cima, però ho riso (tu dirai: mi pare giusto). No, davvero, "ma sto par di palle" mi piace. E' una risposta molto...piena di significati. Insomma, meno male che non ha fatto giri di parole ed è andata dritta al punto...w la sincerità! No, davvero, mi è piaciuta, spero che ne farai un'altra, magari il sequel di questa dove Edward sclera. Bon, io vado, dopo sta recensione molto commovente. Un bacio.

23/06/10, ore 13:23

Oddio mi ha fatto morire dal ridere la risposta di Bella poverina gliel'ha detto proprio in una maniera romantica poverina è rimasta sconvolta dalla sua proposta!!!Lui ci sarà rimasto malissimo per la risposta che gli ha dato chissà forse se glielo avrebbe detto in un altro modo lei avrebbe detto di si!!!Scrivi benissimo e questa one-shot magnifica!!!

22/06/10, ore 23:32

Ciao,un'altra shot(finalmente...)! Bé,questa drabble aveva un che di triste,ovvero la fine. Edward si sarà depresso(depressione in più da aggiungere a quella accumulata in cent'anni ^^)con una risposta del genere alla proposta di matrimonio, con conseguenza rottura permanente
ed eterna del suo cuore, dalla quale sarebbe potuto nascere il 5° romanzo della saga "Edward si dà alla droga per dimenticare la risposta di Bella alla sua proposta di matrimonio",anche se io preferirei non leggerlo...dopo questi vaneggiamenti,complimenti per la shot!

P.S. Non so se ti era arrivata,ma avevo cercato di contattarti via mail,
nella quale ti chiedevo
(imploravo)
di scrivere una yaoi,possibilmente non rossa(non le posso leggere!),ma anche che potevi mandarmi a fa***lo e ignorarmi,ma fai come vuoi. =)

P.P.S. So di scassarti ancora di più le balle così,ma nella prossima shot/storia/ff potresti rispondere alle recensioni che ti ho lasciato nel secondo capitolo di Venice e in Declaration of Love?? So che è una richiesta che probabilmente vorresti non accontentare,ma mi da fastidio che l'autore/autrice non risponda alle recensioni.
Ti saluto,sperando di esserti ancora simpatico (se mai lo sono stato =D).

22/06/10, ore 23:16

Sono perplessa non so che pensare e soprattuto dire........ OK, forse hai ragione tu che c'entra Anna dai capelli rossi, piuttosto usa gli occhi per ammirare quel gran pezzo di rosso che hai davanti! Ciao, Annamaria.

22/06/10, ore 22:45

ihihih....FANTASTiCA!
Mi sono scompisciata dalle risate. Ci va una mente molto forte per riuscire a scrivere tutto questo.
Prendila come un complimento ^^
be', spero di poter leggere altre drabble così.
baci

Ps: tu per caso fai parte del sito web di Malia85?