Prima della battaglia
di Dreaming_Archer

29/11/10, ore 20:48

Mi piacciono un sacco le One - shot(s). Mi è piaciuta Volare e mi piace questa. Breve, ma piena di pathos (?) :D

02/08/10, ore 10:58

Scrittura particolare. Mi colpisce soprattutto il fatto che usi i ";" cosa rara e poco apprezzata, ma che io personalmente incoraggio molto, così, al fine di non dimenticarci di loro! ^^
Apprezzo tanto i periodi corti, soprattutto se così pregni di sentimento. I miei complimenti, perché se questo è il risultato, seguirò senz'ombra di dubbio qualche tua storia.
:) A presto!

18/07/10, ore 18:08

*__*(occhi adoranti!)é...é davvero..è davvero bellissimaaa!! ti sembra di essere sul capo di battaglia!non pensare nemmeno di smettere di pubblicare one-shot!..come quel soldato impugna fieramente la sua spada, così anche tu impugni la tua arma, la penna, capace di far sognare, ferire, far morire o vivere esperienze meravigliose! allora cosa aspetti? il soldato attendeva il suono del corno come segnale per partire, per chi scrive quel segnale è l'ispirazione, ma il vero coraggio di entrambi, penso sia soltanto nel raccogliere la sfida e combattere fino all'ultimo, senza curarsi di ciò che dice la gente.. percui non smettere di pubblicare one-shot, così come la altre tue storie, soprattutto se ciò che ti ferma è il giudizio altrui! in poche parole.. fregatene! se piace, piace, se non piace piacenza! ci si recensisce alla prossima XD! un bacione ciaoo!

23/06/10, ore 19:21

Ciao!!!
Bella... anche se non al livello di "Volare".
Si entra facilemte nell'atmosfera, unica pacca: hai cambiato il tempo verbale mettendo la riflessione :"cito: mi piace il momento prima della battaglia" o una cosa del genere (accidenti a me che non me lo sono scritta come al solito).
Hai troncato in modo netto il tempo passato per il presente e poi hai ripreso al passato!
Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!XXXXXXD
Bella per il resto...!!!!

ciao!!!!!!!!!

Hivy!!!!!!