Chemical Love
di Alex Simon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/11/10, ore 00:12

Ops... accidenti mi ero quasi scordata di recensire, anche se il capitolo l'avevo letto da un po'! Comunque è stata proprio una bella conclusione: lieto fine, ma non troppo smielato e poi sei riuscita bene a mantenere Ed e Roy con le caratteristiche che avevi delineato all'inizio, anche se adesso sono un'adorabile coppietta! No, non ce li avrei proprio visti a fare i piccioncini smielati! Davvero bello complimenti! Anzi complimenti per tutta la storia, visto che siamo arrivati alla fine!!! XDXD

06/11/10, ore 17:37

Ma ciaoo! Sono sempre in ritardo scusami.
Dunque, che dire, te hai detto abbastanza capitolo per capitolo creando davvero una bella storia; abbiamo visto maturare Ed, ma anche Al, Roy ha fatto fortuna...
Unica pecca: ma Envy? non che lo adori ma poverino è svanito nel nulla =D
Come già detto ti ringrazio per la storia, comunque non disperare magari ci risentiremo in un prossimo racconto!
Intanto un bacio e un grande ciao  ^u^
Smack

06/11/10, ore 14:53

ç_ç come ti capisco... quando si arriva alla fine di una longfic è sempre una tristezza chiudere.
Ma, va be', tralasciando la tristezza perché siamo ormai in fondo ù-ù bel capitoletto d'epilogo, una cosa carina che non ci stonava affatto per coronare la fine di tutta quanta la vicenda.
Ah, quanto li amo Al e Winry che spiano in giro *O* sì, dovevano andare a fare i detective ùwù avrebbero avuto un successo enorme.
E comunque Ed fa bene a mettere i piedi in capo a Roy v-v perché Mustang non si merita niente è-é
Well, grazie per questa fantastica fanfic, che mi mancherà non poco ç__ç
Aspetto altri tuoi lavori così, sappilo ù-ù *minaccia*
Bye bye ^.-

05/11/10, ore 18:51

finale con i fiocchi!!!!
peccato per la scena dove Ed e Roy vengono beccati in flagrante: avrei davvero voluto leggerla....ma va bene così!

quindi questo è un arridentirci alla prossima fic
un saluto GRANDE GRANDE

05/11/10, ore 16:16

ciaaao nee-chaaaaan, meraviglioso questo extra, solo una cosa, dovè finito envy, lo hai fatto sparire!!?
aaah l'ho sempre detto che l'amore fraterno è più forte di qualsiasi cosa *piagnucola con dietro lo slogan fratelli forever*
ihihih alla fine la nullità e il bel diavoletto angelico hanno trovato la loro strada, winry ha tolto le sue grinfie da ed, ma mi dispiace un pò per pervinca XD
la ficcy è finita weeee, ma questo extra è talmente bello e divertente che ti perdono XD
tanti baciiii vado a leggere l'altra ficcy!! kisss

02/11/10, ore 17:26

Sto ridacchiando come un' ebete, manco fossi una ragazzina di 10 anni... Sono felice che sia finita bene, però me lo aspettavo. ^w^
Ma Ed e Roy non possono solo abbracciarsi, cavolo!
Per me l'extra va benissimo. Allora ci conto *o*
Ok, dunque alla prossima.
Ciao ciao e grazie per la bella storia.

01/11/10, ore 21:19

Invoco l'EXTRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma è proprio bello quest'ultimo capitolo!!! (anzi no, penultimo! Voglio l'extra!!!!) Che tenerezza, che tenerezza, che bello! Tutto quanto: Alphonse e Winry, Ed e Roy e anche chi non c'era nel capitolo! No a parte gli scleri da pazza: hai reso tutto davvero molto bene e quando Ed ha detto di avere altre tendenze per spingere Winry tra le braccia di Al... Beh li sono morta dalle risate!!! Anche se poi tanto scusa non era...
Comunque sono contentissima del lieto fine! Azzeccatissimo davvero, soprattutto perchè Ed ha ricominciato ad insultare Roy... Se non si punzecchiano non c'è gusto!!! Ah con questa scena finalmente Roy è risalito nella mia stima, meno male... Adesso si che sembra davvero un principe azzurro...
Dimenticavo: EXTRA!!!!!!!! XDXDXD

01/11/10, ore 10:34

VOGLIO L'EXTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra ovvio!!!!!U_U
insomma, voglio sapere come va a finire tra le due coppie!!!^_^

comunque capitolo molto carino, la scena più bella è naturalemte la "litigata" tra Roy ed Ed (che puccio Roy, ma ho una domanda: se c'era il microfono e il moro era in sala, come cavolo ha fatto a non sentire il discorso del biondo?!?! vbb, misteri delle fic!)

bhe, nient'altro da aggiungere.
solo un saluto e rinnovati complimenti per il capitolo
ci si risente all'extra(se lo scriverai)

31/10/10, ore 14:08

ciaaaoo nee-chaaan cè sono secoli che non commento e scusa se anche ora ti dico solo due parole!!
il capitolo e anche gli altri sono fantastici edward è bellissimo, odio sempre di + winry!!
davvero nn vedo l'ora che aggiorni, baci scuasa ma sono di fretta ho metà delle materie da studiare ç__ç baciii

29/10/10, ore 19:18

Finalmente il capitolo nuovooo!! *O*
Anzi, due <3 aspettavo gli sviluppi della faccenda da una vita *W*
Be', che dire? Alla fine, Ed e Al si sono ritrovati, e sono contenta ùwù anche se quando si scannavano facevan morire XD
Però anche uniti contro la piccola, malvagia ed egocentrica Pervinca sono kawaii <3 perché... v.v insomma, sono bellini quando si alleano contro il "nemico comune" e gliela fanno vedere. Davvero bello *-*
Però Roy e Envy ancora non agiscono è-é cavolo, Mustang quando serve non c'è mai, ma quando non serve cerca sempre d'esserci XD è incredibile v.v
Oh, be'... vediamo che accadrà prossimamente <3
Al prossimo capitolo ^^
Bye!

28/10/10, ore 20:42

Ciao, scusa il ritardo; wow. Immaginavo che sarebbe andata a finire così però è sempre piacevole leggere un bel finale... Hanno fatto parecchia strada Ed e Al e sono cresciuti, maturati e si sono chiariti finalmente.
Che bello *w*
Ma Roy e Envy che fine hanno fatto???
Ok alla prossima allora ciao ciao...

28/10/10, ore 13:27

Ahhhhhhhh che carini i fratellini hanno fatto pace!!!!!!!! Come sono contenta!!!! Adesso Roy potrà tranquillamente dedicarsi a Ed... Sperando naturalmente che non arrivi all'improvviso alla festa e faccia un altra figura del cavolo!
Bel capitolo comunque, sono stata tanto contenta che finalmente si siano capiti! XDXD
Al prossimo chappy! XD

28/10/10, ore 08:22

uhuh!!! Pervinca è stata giocata per benino!!!*_* ma d'altronde non era possibile scappare all'accoppiata dei fratelli Erlic!!  U_U

immagino che ormai ci si stia dirigendo alla fine della storia (CHE PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!) ma la domanda è....a questo punto Roy e Envy che fanno?! insomma, il biondo maggiore si è salvato da solo.....-_-III

vbb, se non altro lo scrittoruncolo ha parecchio materiale su cui lavorare, in fondo si è scelto proprio un ispirazione dalla vita intricata...

bene, maglio chiudere qui i vaneggiamenti!!!!

un saluto e complimenti per i magnifici capitoli
alla prossima

11/10/10, ore 15:43

Wow siamo proprio arrivati alla resa dei conti!!! E finalmente si capisce perchè Alphonse prova così tanto odio nei confronti di Ed! Mi ha fatto una tenerezza incredibile... ç_ç
Complimenti per l'ottimo capitolo! Mi è piaciuta sia la descrizione dei sentimenti di Al (tantissimo!!!), sia la suspence finale! Che è un modo per non dire: crudele! Hai interrotto proprio nel momento cruciale! (Naaaa!!! Scherzo ovviamente!!!!)
Al prossimo chappy e continua così!!! XDXD Sono curiosissima di leggere il seguito!!!

09/10/10, ore 09:11

e così si sta arrivando alla resa dei conti con Al che sventola bandiera bianca....
mhm....chissà perchè sono convinta che andrà tutto a rotoli (principalmente perchè mi manca ancora la scena del salvattaggio da parte di Roy e Envy [poveretti, neppure sono stati nominati in questo capitolo...])

vbb, vederemo cha accadrà!
un saluto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]