All I ever wanted
di Rike Malfoy

20/06/11, ore 14:55

Oh *-*. E' bellissima!! Ma davvero ti piacciono così tanto Le Cronache Del Mondo Emerso (domanda idiota, lo so °3°) ?? All'inizio era la mia saga preferita, ma poi ho cambiato completamente genere (molto meglio, soprannaturale)-__- eh vabbè! Un bacioo!! :DD

04/03/11, ore 23:57

che pucci <3 sennar anche dopo la morte di nihal pensa a lei indipendentemente dal fatto che non ci sia più ma che al contrario si accusa anche se riflettendoci se non si fossero conosciuti nihal non avrebbe mai sconfitto aster per salvare sennar e probabilmente non sarebbe mai diventata neanche un cavaliere dato che se non fosse stata sconfitta da sennar non avrebbe mai conosciuto soana e di conseguenza neanche fen u-u ma comunque detto ciò mi è piaciuta moltissimo ciaoo ^__^

07/07/10, ore 11:28

Mi sono sempre chiesta se Sennar non avesse provato mai a farlo...uccidersi, intendo.
E cosa provasse dopo la morte di Nihal..
Molto vivida, esprime tutta la disperazione di Sennar.
Bella ;)

23/06/10, ore 20:55

"Sapeva che la mezzelfo avrebbe voluto che lui vivesse fino all'ultimo dei suoi giorni godendosi qull' esistenza che ora sapeva essere inutile."

disperata, impossibile, struggente... questa è una delle più commoventi fanfiction sul mondo emerso che io abbia mai letto. Davvero, mi è molto piaciuta, soprattutto il finale. O Sennar sta impazzendo, o il loro legame è così forte da superare ogni limite...

Nihal&Sennar: modestamente ^_^
Io: eccoli lì, i soliti sdolcinati (nascondendo la romantica che ha in sè)

vabbeh, bellissima storia e grazie del grazie XD ciau! Tawara

23/06/10, ore 19:37

Uh... sigh... Perchè mi devi fare sempre piangere? Cosa ho fatto stavolta°^°?
Queste fanfiction stradolci e struggenti finiranno per massacrarmi (il che è il colmo per una che va matta per le fanfiction stradolci e struggenti...)
Okay è arrivato il momento di sfogarmi.
E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
*ti prego, ti prego, non fare caso a queste pazzie=.= molti dicono che non sono normale. In effetti non lo sono. Ma, in fin dei conti, che gusto c'è nell'essere normali?*
Okay, Chiara, vedi di concentrarti per una buona volta e scrivi qualcosa di sensato.
Vediamo... come credo tu sappia la storia mi piace e intriga molto. Soprattutto quando sei cresciuta in mezzo a draghi e fate, il fantasy non può più avere segreti per te! *wiii ho vinto il primo premio per la modestia*
E quindi le Cronache del Mondo Emerso non potevano mancare alla mia libreria! Nihal mi ha accompagnata per l'intera durata delle medie *sigh finite sniff sniff T-T* e perciò mi trovo molto d'accordo con chi segue come me le sue avventure e chi cerca di approfondirle, ovvero tu. Vabbe', tutte queste righe di cose sensate *annuisci, ti prego!* per dire che ammiro molto chi ne scrive la continuazione, e di più, chi la scrive bene!
Continua così!!!
Chiara<3

23/06/10, ore 18:22

Enry cosa ti devo dire... è commovente!
Stai diventando un grande ma adesso non posso esprimnerti tutto il mio entusiasmo, ti vorrei suggerire di continuare anche l'altra tua fanfiction.
Buona fortuna!

23/06/10, ore 18:13

*-* che bella... commuovente ç_ç
povero il mio sennarino! ç_ç poveroooooooooo ç_ç

23/06/10, ore 17:25

WoW! che lacrimosa!!! Sennar è disperato fino all'ossoXD
Ma questa è quando Nihla ha appena truicidato il Tiranno spiedino's style oppure quando si è uccisa definitivamente?
Aster: che tatto...
io: te lo meriti..
Aster: ma che ho fatto?!
Io: tu hai...hai..USATO IL CANDEGGIO SUL TAPPETO PERSIANO!
Aster: non sono stato io!
io: ho un video che ti incolpa, è stato il Dash a farlo.
Aster: maledetto...
Tawy; chi vuole il video componga il numero sovrimpressione.
Aster: cosa? vendita? voglio i soldi!
Sennar: la mia vita fa schifo!
Nihal: pensa la mia, accanto a te -.-
Sennar: cosa?
Nihal: Nulla, volevo solo il video.
Aster: ehi, consideratemi!
Bellissima fic, complimenti!