Angel Face
di Carmilla Lilith

28/06/13, ore 18:53

Oddio questa storia mi è piaciuta molto.
Devo dire che sinceramente me lo aspettavo che sarebbe finita così, era alquanto chiaro sin dall'inizio, ma non mi aspettavo che tra Alyssa e Helena la più malata delle due fosse la seconda! XD
Come mio solito ( eh si, perché praticamente te lo dico in oogni recensione ahahaha) ti ricordo che mi piace moltissimo come scrivi... hai uno stile così chiaro e semplice, ma mai banale o insipido.... Complimenti!
Vabbè, quello che dovevo dirti te l'ho detto,
Ciao ciao

27/06/13, ore 22:16

ciao!
forte il tuo capitolo! soprattutto Helena. Mi piace il suo modo di agire( spero di non sembrare sadica perché non lo sono però mi piacciono le persone doppiogiochiste)
di errori non ne ho trovati grammaticalmente parlando.
asjx

22/09/11, ore 21:41

Ed eccomi qui con l'ultima recensione che ti devo :) e accipicchia, chiudiamo in bellezza! Questa storia la metto nelle ricordate!
Davvero molto molto bella. Mi è piaciuta proprio, e come hai potuto notare se qualcosa non mi piace lo dico :D quindi complimenti. L'ho trovata scritta molto ma molto bene, meglio di altre tue! Mi ha colpita davvero molto.
Non sarà del tutto originile, ma davvero, hai reso tutto troppo bene. L'atmosfera iniziale, la descrizione dei personaggi fatta davvero in modo ben curato. Ammetto di aver inizialmente storto il naso di fronte alla descrizione dell'aspetto di Helena - ho detto "Oh no, non una Mary Sue!" - ma poi... wow. Adoro sia lei che Alyssa. Povero Thomas e anche povero Paul malgrado io sappia che non morirà. Ma quelle due sono dei miti <3 voglio anche io essere una vampira vendicativa e sanguinaria *-* *tentano di spararle* ma è vero è.é amo le donne cazzute, voglio esserlo anche io è.é ok, ultimamente sclero troppo...
Mi riesce difficile commentare la storia nella sua interezza, sono troppo concentrata sullo splendido cinismo e sadismo dell'ultima parte <3 no, perché davvero: stima. Torturare la ragazza sotto gli occhi dell'uomo che l'ha tradita e puoi ucciderli, aw <3 un mito. *amore per i cattivi cronici: on*
Applausi ad Helena che mi piace da morire. Non riesco a dire altro, se non... brava, brava, brava. Davvero una bella storia, ben scritta e con quel sadismo che adoro. Davvero complimenti ^^
Ci si sente, un bacione <3

27/05/11, ore 16:39

Mi è piaciuta molto questa storia, soprattutto l'aver capovolto lo schema predatore-vittima. Thomas da predatore passa a vittima e Helena da preda passa a predatore, così non si porva nessuna empatia per Thomas e invece si prova un pò di simpatia per Helena :) Una vampira molto interessante e anche Alyssa non è male. Spero che racconterai ancora di loro due. Un'unica pecca forse è che ti sei soffermata poco sul suo passato, probabilmente perché non volevi che il racconto fosse troppo lungo e forse avresti fatto meglio a dividerlo in due capitoli. Brava continua così.
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 04:42 pm)

15/11/10, ore 20:31

ATTENZIONE commento idiota! Ho letto le prime 5 righe!!! Dopo 5 anni posso dire che sei un genio a scrivere!!! La tipa...chi è...Helena...mi sembra di vederla dal vivo!!!!Mooooooooooooooooooolto lentamente nei prossimi giorni andrò avanti a leggere!!!!

Passa dalla mia paginetta se ti capita!!!Ne trovi di opere che ho scritto su originali/poesia e anime e manga!!! Ti passerai via!!!!

Ciao-ciao

23/06/10, ore 19:20

wow!
mi hai lasciata di stucco!
e dire che pensavo che fosse thomas il ''cattivo'' della situazione...
che tipetto helena! mi sta simpatica però!
aspetto il seguito, mi raccomando e complimenti, sei bravissima a scrivere!!
=)