So close yet so far ~
di Mimi18

11/08/10, ore 01:14

RuNami *.* come già detto è difficilissimo trovare già ff di questa coppia, ma trovarne di belle è ancora più raro! Non riesco a capire cosa ci trovino nella coppia di NamiZoro.. Non so. Io lo vedo chiaramente invece che rufy ormai è Per Nami solamente! Come dimostrano queste storie.. Rispecchiano molto bene alcuni momenti della ciurma che di solito Oda non sempre ci mostra.. Davvero, mi sei piaciuta! Soprattutto quella in il moro distrae la rossa xD anche io me la son sempre immaginava così. La parte del cappello poi.. Davvero non c'è scema secondo me più bella tra loro. Insomma.. Brava! Spero di leggerne altre tue e su questa stupenda coppia. :)

01/08/10, ore 17:24

Complimenti! Queste piccole scene erano davvero deliziose, quella che ho adorato tanto è stata quella del cappello (ovviamente, come si può non amare quella scena? Carica, come dici tu.) e l'ultima. Io l'ho trovato Rufy in quelle righe, nell'impacciataggine e nel suo amore per Nami.
Eh sì, ci sono troppo poche Runami T___T Vieni ad invadere questo fandom più spesso, te ne prego ;) Quei due si amano u.u
Ancora tanti complimenti, mi sei piaciuta molto anche come stile.
Un bacio, Marty.

26/06/10, ore 15:50

Ciao ^^ Ah, che bello *.* Le storie RuNami sono sempre apprezzate, specie quando riescono a mantere i personaggi IC, come in questo caso. Personalmente, quelle che mi sono piaciute di più sono quella di quando lui la disturba mentre lavora (effettivamente, è una scena che mi sono sempre immaginata, ed è uno spettacolo perché a lui delle mappe non gliene può fregare di meno, però sta lì per il gusti di starci ^^) e quella su quando fanno l'amore (cielo, il fatto che la maglia si incastri nel reggiseno mi ha fatto morire dal ridere, ma è assolutamente plausibile). Comunque anche le altre sono molto belle, ma queste sono quelle che mi hanno colpito di più ^^ Le frasi che mi sono piaciute di più sono queste: "in fondo, essendo vivi, lui si sentiva effettivamente bene"; "Rufy aveva la stoffa del pirata più pirata che ci fosse, anche se si limitava a prendere a pugni solo i bastardi e a farla preoccupare per la sua incolumità per la metà del tempo." <-- verissimo XD Ancora complimenti e grazie per queste piccole perle.

26/06/10, ore 14:54

Bellissime. Queste flash erano così cariche di emozioni che mi hanno colmato il cuore fino quasi a farlo scoppiare. Trattare Rufy è sempre una cosa difficile, a parer mio: per quanto ingenuo e semplice, è sempre difficile immaginarsi come reagirebbe in certe situazioni: forse per questo la flash che mi è piaciuta di più è stata l'ultima, quella in cui Nami parla di quando fanno l'amore. Perchè per quanto adulti, maturi e tutto il resto, resteranno sempre loro, soprattutto Rufy, sempre un po' impacciato ma comunque uomo. Anche la seconda è stata fantastica, per quanto Nami ha bisogno di non essere distratta lo vorrebbe lì.. e lui con la faccina da cucciolo triste mi faceva tanta tenerezza! La scena del cappello lo amata fin da subito, è così coinvolgente e carica, come hai detto tu, di sentimenti. L'hai descritta davvero bene, soprattutto l'ultima frase mi è piaciuta, Rufy che ha la stoffa del pirata più pirata che ci sia.. stupendo! La prima flash è la più strana, però è bella nella sua semplicità. Perchè, per quanto dura possa essere una battaglia, alla fine si ritroveranno così.. lui malconcio, e lei pronta a curarlo, preda dell'ansia. E lui che si finge forte per tranquillizzarla. Davvero bellissime, queste shot.. complimenti! Mi sono piaciute un sacco!

24/06/10, ore 18:02

Com'è che ultimamente ci dedichiamo a vicenda qualsoca tipo TUTTO?!
Te lo spiego io il perché...
Perché siamo troppo fiQe! ù_ù
Piccoli scleri a parte, sono contenta che tu sia approdata anche su questo Fandom, mia stupida fissazione attualeH del Mitchigan.
Come hai potuto notare tu stessa, le Rufy/Nami scerseggiano in questo posto - cioè, nemmeno una Lemon decente su di loro ci sta - al contrario è pieno zeppo di Zoro/Namy - che cavoletto avranno di bello sti due insieme?
Quindi capirai che la tua piccola raccolta è come un'oasi nel deserto per me. *_*
E' bella e scritta bene, sebbene nella prima Drubble Rufy lo veda un pò - ma poco nè - OOC.
In compenso, ti sei riscattata nelle altre tre drubble: lì ho rivisto il Rufy ingenuo e stupido dell'Anime. XD
Ti dirò, quando mi hai detto che ne volevi fare una triste mi son messa le mani nei capelli disperata: sapevo che avresti fatto schiattare qualcuno.
Invece...
Mi ha lasciata di stucco! O_O
Non era tristissima e, grazie al cielo, non moriva nessuno. Che sollievo! :°°)
L'ultima, la Lime, devo dirtelo: me l'aspettavo più Lemon. Ma va bene anche così! *_*
BravaH, coglionaH!
Meno male che ci sei tu a "risollevare" i Fandom...altrimenti, mi sarei già suicidata. XD
Grazie ancora per la dedica...ripagherò al più presto. *smile*
Ti odioH
Hilly

23/06/10, ore 23:31

*O* RuNami che bello!

In effetti su di loro non ci sono moltissime fic ed è strano, sono una tra le coppie più belle di One Piece
Nami e Rufy non li riuscirei ad immaginare con nessun altro perché è troppo palese che sono fatti l'una per l'altro. Queste 4 mini storie sono davvero stupende, molto tenere qualche volta tristi ma anche divertenti, proprio come il rapporto tra Rufy e Nami.
Spero che tu ne scriva altre mi farebbe davvero piacere, sono ben scritte, con una buona grammatica e delle belle considerazioni.