Lovino! Quelle sono del Boss!
di Mirai

29/07/14, ore 11:50

Omg!Pucciosita al massimo è super carina. Mi piacciono tantp spagna e romano sono tra i personaggi di hetalia che preferisco. Chibi lovino è troppo tenero quando fa finta di fare il duro e anche spagna è un fico della madonna.Mi è piaciuto troppo quel pezzo della vasca da bagno 'vascello pirata' mi ricorda tanto la mia infanzia anche io avevo una barchetta. Comunque sia è molto leggibile e non si fa fatica scorre molto e in più ripeto che è super pucciosa!
*₩*
Baci baci da Mina damn stars.

10/09/10, ore 10:27

Semplicemente fantastica!
Io adoro Lovi da piccolo!
E' così... tenero, anche quando dice bastardo ^^
E Antonio è semplicemente stupendo

16/08/10, ore 18:49

Ti amo.
Ti amo.
E' troppo, troppo carina <3

Il finale poi *_____*
Ma come fai a farmi piacere sempre il finale delle tue Fan Fic?
Come?
Dillo che fai qualche incantesimo, su, Herra Potta è__è
(scusa lo sclero, ma si è staccata la testa al mio pupazzo di Ace ç__ç sono in coma catalessico)

E' troppo carina, te l'ho già detto?
Pazienza, te lo ripeto: la adoro *_____*
Sei bravissima gemella <3
Scrivi ancora, miraccomando.

26/06/10, ore 02:21

Ovviamente la recensione della festeggiata non poteva mica mancare ù__ù gheeee donnina,non sai quanto la adoro sta ff ç___ç no anzi lo sai perchè te l'ho detto. Ma cioè, con tutte le cose dolci che avevamo immaginato su Tonio e Chibilovi questa è proprio l'apice,cavoli Lovi è tenerissimo e Tonio...GUEEEEEH TONIUCCIO MIO X°°°°°°°°Q____________ è troppo dolce e affettuoso,guarda quanto si preoccupa per il suo ciccino TVT
Quella fanart è stupenda e aver avuto un'idea così figa da quella è degno di te donnina,lo sai che adoro come scrivi =ç= quindi di nuovo,GRAZIEEEE TççççççççT te quiero <3333

25/06/10, ore 21:31

ma che carini! >3< sopratutto Chibi!Romano *_____* pucci, loro! bravissima, complimenti *v*

e la fanart, l'avevo vista.. bellissima :'D oh, un'altra cosa. Tu ti sei ispirata a una fanart per la tua fic, e io mi sono ispirata alla tua fic per fare un disegnino x) *disegnino non ancora completo, purtroppo*

25/06/10, ore 01:10

Wiii una nuova fic *_* che carina l'idea dei pirati e del bagnetto XD molto molto dolce ^^ vorrei strapazzare Romano di coccole...complimenti!!

24/06/10, ore 12:55

Hacchiii! *w*
Questa fanfiction è un amore. *-* <3 Cioè, mi fa venire voglia di prendere Lovino e di strapazzarlo tutto ;3;
Antonio è un amore come sempre, poi <3 Che uomo dUolce *^*
E la fan art...beh, la amo. x°D Così come le mutande con i pomodori *v* *le vuole anche lei*
Complimenti, dunque, sei brava come sempre <3
Ah, già! La metto tra i preferiti *w*
Chu! :3

P.s. Evviva le mutande del boss :°D

24/06/10, ore 08:32

waaaaaaaa!! *rotolasoffocamuore* ma quanto è bella?
è adorabile, ho amato i tutto semplicemente leggendo "ed era anche riuscito a cadere un paio di volte nei quei grandi cesti dove mettevano i pomodori" qui mi sono sciolta è troppo carino, io avrei già strapazzato Lovino mooolte volte solo per questo.*faccia beata*
e poi "pirati all'attacco!" anch'io voglio giocare con Lovino ai pirati, che fortuna che ha Antonio a ritrovarsi un demonietto del genere in casa, io pagherei per averlo, così carino e ribelle.
quella dei mutandoni l'ho vista anch'io in fanart, e naturalmente l'ho salvata, troppo carina.
è bellissima, mentre leggevo non facevo che emettere degli awwww e degli urletti scemi.
voglio fare il bagno con Lovino *__*

24/06/10, ore 01:43

Che carina che è, e poi hai preso spunto da una FanArt per la parte del "furto delle mutande" vero? XD Vabbè comunque è stra bellina, brava come sempre

24/06/10, ore 01:27

Ma io la scena delle muntande l'ho vista in una Fanart (a mio parere geniale! u.ù)!
Splendida Fic. E' così tenera e tremendamente dolce... *w*
I personaggi sono molto IC e come li hai resi mi piacciono da impazzire!
Complimenti, questa vola tra le preferite. :D