Addio,Harry Potter signore
di MaCcO

08/09/12, ore 14:17

Il tuo è stato un pensiero dolcissimo.
Bravo!
PS:Ho letto la tua presentazione, davvero carina!
PPS:Ti offendi se ti dico che in Sicilia il "macco" è un piatto a base di fave?

11/08/10, ore 18:27

Non so se esista qualcuno che dopo aver letto l'intera saga non sia scoppiato in lacrime alla morte di Dobby! Era un personaggio adorabile, infatti l'ho inserito nella mia ff! Trovo scandaloso che non sia tra i personaggi, non era un mago ma era in grado di pensare!! E nel libro compare più volte rispetto ad altri personaggi che invece sono presenti nella lista nonostante vengano a malapena accennati!
Dobby così piccolo e così fedele, bizzarro, coraggioso, indipendente.. E' entrato nel cuore di tutti! <3
Bellissima questa one-shot con i suoi pensieri, il personaggio è perfettamente IC.

Alla prossima,
by Vé!

24/06/10, ore 14:40

Ti credo che avevi le lacrime agli occhi: è la stessa cosa che succede a me quando leggo il punto della morte di Dobby ma anche quando leggo fanfiction come questa, per esempio. ç_ç
Le parole di Dobby sono molto dolci, perché è insolito vedere un elfo domestico così legato a qualcuno che non sia per forza suo padrone.
Complimenti!

24/06/10, ore 14:08

Sono sconvolta quanto te sul fatto che non ci sia Dobby tra i personaggi da scegliere O.o bah, è indecente! U_U
Comunque io capisco che la Rowling ha dovuto fa morire alcuni dei buoni per rendere la cosa realistica, ma perchè Dobby??? ç______ç
La tua drabble è molto realistica e rispecchia davvero i pensieri del piccolo elfo! Complimentissimi!

Alla prossima,
MaBra.

24/06/10, ore 13:23

è stupenda!!.. Anch'io pochi giorni fa ho letto la morte di Dobby.. Penso che avrebbe detto le stesse parole che hai scritto tu!!!
Dobby voleva molto bene a Harry e sapeva cha alla fine avrebbe sconfitto Voldemort!

24/06/10, ore 13:04

In effetti un po' d'indignazione ci andrebbe, Dobby non c'è tra i personaggi. Carina, ti giuro, anche io avevo le lacrime agli occhi in quella parte del libro. Povero Dobby, certo che la Rowling è proprio crudele D: Ha ucciso praticamente tutti i personaggi a cui mi ero affezionata, ma ormai è un clichè D: Good job! L'unica cosa e che la prima frase -o la seconda, non ricordo- sono spezzate tra "mi hai" e "liberato dai Malfoy" da troppo spazio, perchè non volendo chi legge si trova confuso :D Magari sì andare a capo, ma solo di una riga. Tra l'altro mi è piaciuto il finale, che altro non è che la citazione di quello che c'è scritto sulla tomba di Dobby. Commovente. Ancora complimenti!

EDIT: Era la seconda, di frase XD

24/06/10, ore 12:50

Ahia! Mi hai fatto male! Non me l'aspettavo davvero. Te ne ringrazio.
Francesca