Brucia.
di Isyde

13/09/10, ore 19:14

CIAO, VOLEVO DIRTI KE AMO LA TUA SERIE,SPERO CHE CONTINUI AD AGGIORNARE IN CONTINUAZONE.BACI LEAH

24/08/10, ore 22:46

Sono incinta. E ti lamenti? No dico, ti lagni con la persona a cui hai rubato il ragazzo e che non può avere figli?! Ma perchè non hai fatto traformare Leah in modo che la sbranasse da bravo lupo?! Avresti avuto tutto il mio appoggio... Il Mostro-Leah avrebe avuto un vero motivo di descriversi tale, forse, ma sono sicura che si sarebbe tolta una gran soddisfazione!

21/08/10, ore 17:19

La storia continua ad essere sempre più interessante. Complimenti!Riesci a descrivere bene lo stato d'animo della protagonista che uno dei personaggi più sfortuunati della serie. Non è male il confronto che hai creato con sua cugina Emily che dimostra come sempre la sensibilità di un sasso. Oddio per quanto riguarda l'egoismo, qui i personaggi fanno a gara, ma Emily mi è sempre sembrata la Bella Swan dei lupi (se non si è capito non mi piace molto come personaggio, man mano che si va avanti nella saga). Un'altra cosa che ho apprezzato è stata la ragione per cui Leah non si decide a ricambiare Embry, tuttosommato comprensibile. Spero che alla fine cambi idea. Continua così!

16/07/10, ore 20:43

a me piace molto invece !!! e bellissimo e non vedo l'ora di sapere il resto!!!!!!! <3 ciao fede =]

15/07/10, ore 19:48

Non possono esserci Jacob e Bella in quella grotta... Vero? O almeno non stanno facendo quello che penso io... vero?! Comunque approvo Embry: sarei d'accordissimo se La Puttana venisse strangolata da Leah, un finale meraviglioso e inaspettato!
Comunque la storia almeno a me piace... è originale per il fandom in cui si trova!

11/07/10, ore 03:06

Heylà! ho letto tutta la serie e sono davvero felicissima che ti sia "sfuggita di mano" eheh pechè mi incuriosisce davvero tantissimo tutta la storia, ho sempre adorato leah, è un personaggio magnifico e sottovalutato, ho sempre pensato che meritasse il suo spazio visto che la meyer se l'è completamente dimenticata... menomale che ci sn le fanfiction ;D soprattutto quelle come la tua che sono davvero belle ed interessanti... ma chi è quella?o per meglio dire cosè? non l'ho mica capito ;D aggiorna presto che voglio sapere xoxo lla prossima

30/06/10, ore 15:24

è proprio questo che mi piace di Leah: la sua diversità. Il fatto che nn si omologhi agli personaggi femminili,( anche se devo ammettere che l'altro personaggio per cui stravedo è Rosalie ^^,sopratutto quando battibecca con Jacob)...a parte questo ora sono davvero curiosa sul come continuerai la storia perchè nn riesco proprio a capire cosa voglia "la straniera", ma sopratutto cosa ha a che vedere con Leah...:) bhè staremo a vedere al prox capitolo....
ciao ;)

30/06/10, ore 13:07

Strano personaggio "La Straniera", sicuramente inaspettato. Cos'è? Ma soprattutto, cosa ci fa incappucciata in mezzo ad un incendio?! Chissà come ma Jacob va a scegliersi sempre qualcuno di anomalo... Ora aspetto anche la long fic su di lei! Bene bene, non vedo l'ora. Finalmente qualcuno che interagisce anche con Leah, un'amica ci voleva pure a lei. E sono sicura che se si conquista la sua fiducia tanto male non deve essere.

28/06/10, ore 09:55

ok io adoro Leah, è il personaggio che mi ha più colpito della saga di Twilight....io me la immagino prprio come l'ha descritta tu, arrabbiata, ferita, una ragazza indipendente...:)
Mi piace come scrivi e spero di riuscre a leggere presto la continua dello scontro con la vampira....^^

27/06/10, ore 21:00

Ho letto ora tutta la serie di Crepe e devo dire che mi piace come dipingi Leah! Anche secondo me è uno dei pochi personaggi interessanti dalla saga (nonostante mi sia piaciuta in generale...), è l'unica che si allontana dallo stereotipo del buono, gentile e perfetto che la Meyer dipinge.
Sono felice che ti sia sfuggita di mano questa storia, perchè le shot sono belle, ma preferisco le long fic, e questa sembra davvero interessante. Al prossimo aggiornamento!

24/06/10, ore 17:01

Come fa una squadra di pompieri sparire così nel nulla??
Me lo devi spiegare cioè non sono poche persone credo la squadra e poi anche il mezzo sarà da qualche parte fortuna che l'elicottero è ancora lì nel cielo, attenti che non sparisca anche quello allora^_^
E poi scusa non cercavano un tipo in mezzo ai boschi??
Da dove appare la ragazza/bambina che ha intravisto?
E adesso dove va scusa??
A perdersi in mezzo alla boscaglia?
Mi preoccupa la cosa sul serio però allo stesso tempo sono anche curiosa di sapere che cosa fa adesso e che succcede in generale non vedo l'ora di sapere ^^
Aspetto con impazzienza il capitolo dopo
Saluti e Baci a presto spero