†~Resurrection~† [Feeling of Darkness]
di Fiamma Drakon

24/04/11, ore 10:35

Marcuuuuuuuuuuuuussss!!! ç____ç
Ma povero! E sì che ha salvato Erika, ma, ma... ok, modalità recensione decente on!
Dunque, dicevo, davvero un bel capitolo e la descrizione della... come si può chiamare? Trasformazione? di Erika mi è piaciuta molto, sopratutto i fulmini.... e il vento... e le mani e... ok, ok, credo che tu abbia capito! XD
Marcus si sta innamorando! Ora però cosa succederà? Insomma, hanno scoperto questa organizzazione, ma... uf voglio sapere come continua!
Aggiorna presto (tempi permettendo, ovvio u__u)

18/03/11, ore 16:17

Che bel capitolo!!! Ma cos'è questa specie di "Marea nera" a cui fa riferimento Erika? mmm...
Il sesto senso della ragazza funziona alla meraviglia, ma chi è Zaira in realtà? +___+
Sorvolando, la prima parte è belissimma!!! XD
Alan e Marcus che si odiano indipendentemente da tutto e tutti sono troppo divertenti, meno male che c'è Erika a risolvere tutto ^___^
Aspetto il prossimo capitolo!

08/11/10, ore 16:31

Ciao!!! Scusami se non sono riuscita a recensire prima!
Bel capitolo e... wow voglio assolutamente sapere qualcosa in più su Marcus! Quindi aggiora appena puoi *__*
ciao!
P.S. è una mia impressione o ad Erika piace il suo salvatore? XD

21/10/10, ore 20:49

E di nuovo =__=" ma che cavolo è 'sto contatto?!
Gli sviluppi di questa storia mi piacciono molto e anche l'entrata in scena ddei personaggi, non chiedermi perché, ma è così XD
A parte questo... chissà chi sono i due gemelli... mmm
Aggiorna presto che sono curiosa di scoprire cosa accadrà ad Erika!!!!! ^___^

04/10/10, ore 13:54

Un chap lungo ci vuole ogni tanto u.u poi con la scuola di mezzo a rendere tutto così difficile ç-ç ma vabbe' u.u il tempo di aggiornare come quello di recensire si trova no? XD (senti chi parla, la ritardataria per eccellenza) ahaha XD ma vabbe', Erika è stata grande in questo capitolo ^^ attendo sviluppi ù.u al prossimo!!!

19/09/10, ore 09:20

Brava Erika!!!!!!!
*__* Sarebbe bello praticare l'alchimia nella realtà, vero? Ma almeno in questa storia è possibile ed Erika è stata veramente brava per essere stata la prima volta ^___^
Aggiorna presto!

07/09/10, ore 20:10

^___^ be' ma non importa quando aggiorni ù.u non ti mettiamo fretta tranquilla XD segui le ispiration ^^ bene, anche questo chap è molto carino ^^ chissà che cosa scopriranno u.u bene, lo scoprirò io XD leggendo anche il prossimo chap ^^ quindi, per ora svanisco (si fa per dire) ^^ bye bye

31/08/10, ore 17:16

Povero Alan, che botta! XD Comunque, secondo me non c'è la luce perchè non hanno pagato la bolletta u___u non è per rendere l'atmosfera... è solo che il bibliotecario è spilorcio! *annuisce convinta* e così i poveri redivivi che cercano informazioni su casate misteriose si fanno male.
*scuote la testa* non si ha più rispetto per i morti!
XD
Tornando seri, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__* Cosa scopriranno?

18/08/10, ore 21:10

Molto dolce la fine del cap... ç.ç ma adesso almeno sappiamo qualcosa in più, però mi chiedo chi sia quest'uomo misterioso e perchè era interessato alla piramide o-ò mhà, aspetterò ^^ al prossimo!! Bye!!!

16/08/10, ore 18:07

Corvi? O__O
Mi ricorda tanto qualcuno XD
Coomunque, bel apitolo e... mi è piaciuto molto quel "buonanotte", non so, ma mi è sembrato così... dolce...
A parte questo, ok, adesso sappiamo qualcosina di più, ma ci sono ancora un bel po' di misteri da svelare. In primis: chi è il misterioso tizio?
All'inizio, avevo pensato ad un angelo, poi però hai spiegato meglio chi fosse... Risultato? Ho pensato ad un possibile alleato per Erika...
Spero di poter leggere presto il seguito *__*
Ciao!!!

wow la storia si fa sempre più interessante u.ù anche se alcuni punti non sono ancora chiari ma presto lo saranno ^^ e non ringraziarci ^-^ lo meriti davvero ^_^ e dico sul serio quindi u-u credimi ^^ continua così ^^ a presto!!!

Hola!!!
Ma... cosa centra la Circe di Odisseo con questa storia? mmm...
E poi il padre... perché bere il sangue? Cioè, Circe glie l'ha spiegato, però, ecco, mi sembra strano che debba nutrirsi di sangue, no? Però a pensarci bene, quelli che nel folklore bevono sangue sono i vampiri, quindi esseri che dovrebbero essere morti e che invece sono vivi, di conseguenza i vampiri sono redivivi e se anche Alan è un redivivo, allora è normale che si nutra di sangue. Giusto?
XD ragionamento contorto! XD
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

15/07/10, ore 17:07

Ma può essere che io mi dimentico sempre di effettuare l'accesso?? XD mi precipito come una saetta x leggere il nuovo cap ^-^ e quando è l'ora di recensire, non ho effettuato l'accesso XD ma che tonna, comunque sarà la troppa curiosità che posso dire XD sono troppo curiosa effettivamente ^_^ ma come nn esserlo? ^w^ questa storia si infittisce di misteri sempre di più e io non vedo di scoprirli tutti xD anche perchè voglio saperne di più su questo "contatto" *-* che fissa XD ora però devo aspettare il prossimo u.u e lo aspetterò ù.u con pazienza XD (strano ma farò così) ^^ al prossimo cap!!! ^_^

11/07/10, ore 17:38

Un redivivo. Suo padre è un redivivo? O__o
XD Questo spiega il perché del "papà fa male morire?" dello scorso capitolo!
Il "ratatataaan" mi ha un po' scioccato, ma a parte questo, credo che sia davvero un bel capitolo, anche se bisognerà aspettare i prossimi per capire davvero la trama.
Ma... cosa sarebbe il "Contatto"? Erika è il contatto per cosa? Mmm, il mistero s'infittisce...
Sono contenta che hai deciso di continuare questa storia e poi non ti devi preoccupare per la mancanza di opinioni. Avendo letto (non tutte, ma molte) delle tue fic, ti posso assicurare che hai uno stile scorrevole e che fa calare il lettore nella storia. Lo so, lo so, 'ste cose si leggono ovunque nelle recensioni, ma è la verità U__U
E poi, ti posso assicurare che è dura lasciare in sospeso la lettura di una storia così! *annuisce convinta*.
Che altro dire?
Spero che aggiornerai presto e che non lascerai in sospeso questa storia... anche perché sono fin troppo curiosa di sapere come hai inserito l'alchimia nel racconto: stile FullMetal Alchemist o stile medico -filosofico? O nessuno dei due? Oppure non centra niente con la trama della storia.
Ecco, adesso ci starebbe bene un "tutto nella prossima puntata!" XD gli anime della mediaset hanno dei brutti effetti collaterali XD
Però mi sono persa... di cosa stavo parlando? Boh, lasciamo perdere =__="
Evitando di rompere oltre, ti saluto!

07/07/10, ore 13:49

Ok tralasciando la mia sbadataggine XD eccomi finalmente a recensire, come (pensavo) di aver detto XD mi piace un sacco questa storia e secondo me il personaggio di Erika è molto molto realistico ^_^ e come al solito sai scrivere divinamente coinvolgendo il lettore in ogni singola frase, oltre che sei sempre originale ^.- bene, attendo il prossimo cap a presto!!!! ^-^