Feissssbucche
di Ellens

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/15, ore 02:49

Scritta nel 2010 ma ancora attuale purtroppo... Sono cambiate poche cose, come i truzzi di netlog, che non esistono più (spero) e quelli che si rifiutano di iscriversi, che ormai sono una specie in via d'estinzione. L'unica cosa che credo tu ti sia dimenticata, sono i parenti che commentano con il tipico "SALUTA TUTTI..................UN BACIO........!!!!!!!!" e quelli che condividono le catene (odio profondo)

14/06/15, ore 20:35

Hahahaha, mi sono ritrovata a ridere a circa ogni frase; grandiosa!
Diciamo tranquillamente che faccio parte dei cari sostenitori di Oscard Wilde X°D aiut hahaha
Poi vabbé, il finale è stato un colpo di genio.
Sisi, per farla breve questa simpatica ficciola è stata veramente indispensabile per risollevare il mio umore dalla landa desolata in cui era precipitato!

Beh, alla prossima,
Baci<3
SdL

19/02/14, ore 11:46

Bellissima storia. Sebbene, a volte, debba riconoscere che Facebook ha qualche utilità (come lassativo) mi sono trovato pienamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto.

26/06/13, ore 20:31

WOW secondo me hai fatto bene a scriverla mi sono divertita tanto a leggerla a me piace FaceBook pero sul fatto delle richieste di amicizia hai pienamente ragione ti ritrovi negli amici persone di cui non sapevi neanche l'esistenza

08/03/13, ore 22:40

A me è piaciuta da morire!
Mi fa male la pancia per tutte le risate che mi sono fatta!
Scrivi benissimo.
Hai un ottima vena ironica (me gusta questa espressione xD)
Un bacio, Noemi

04/03/13, ore 19:58

Santo cielo,
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA riderò per i prossimi 80 anni!! X,D
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH sei veramente una forza!
E la cosa più divertente è che è vero!!
Mamma mia quanto è stupida la gente!! HAhahhahahahah
No, dai non mi posso offendere da sola -.-
Però, cavolo, è bellissima e divertentissima!
Complimenti!!
HAHHAHAHAHHAHAHHAHA

28/02/13, ore 15:58

Ciao scusa x il ritardo !!
Due annni!!!
WoooooooW il record!!
Questa tua OneShot è bellissima!!
Ciao!!

22/10/12, ore 16:06

good job woman bella storia
ps non so ke scrivere e visto ke devo mettere almeno 10 parole ho scrtto queste cavolate

03/09/12, ore 14:45

Ahahahaahah! Divertentissima! Questa one-shot la trova anche molto reale, quasi una descrizione seria di facebook (faccialibro). Mi ha fatto morire dal ridere quando dici che ogni tanto ti capita di trovare tra gli amici Giacomo Leopardi che ti scrive il naufragr m'è dolce in questa rete. è sicuramente vero che le nonne pronunciano facebook feiiisbucché. Anche il finale è ben fatto.

26/07/12, ore 00:44

La considero una one shot molto piena di significato, e molto divertente, originale e (purtroppo) molto verosimile. Sono convinta che questo sito abbia l'onore di avere nel genere comico una fan fiction così, perciò sarebbe un peccato se non fosse tra le scelte!

26/07/12, ore 00:41

Ahahahaha one shot stupenda, complimenti!! xD
Non potevi scrivere cose più vere, sul serio! Dovresti vedermi, rido come un'idiota da sola davanti al computer rileggendo mille volte la parte finale.. bellissima!
Non sono tupita dal fatto che sia tra le storie più popolari!!

30/01/12, ore 19:34

WOW cioè no potevo non commentare una cosa del genere!
Per la cronaca: io non ho faccialibro! E no non scherzo.. hanno tentato di farmici iscrivere e l'idea di base non è nemmeno stupida (ammettiamolo, creare una rete globale in cui cercare le persone è geniale) ma non sprecherò il mio tempo così..
potresti dire: ma dipende da come lo usi!! e io ti direi: sì certo come no!
Spiegazione: non può essere usato intelligentemente se tutti pubblicano roba tipo: Come è lovvosa questa immagine!
Direi che la mia sarebbe un'efficace perdita di tempo.. e no grazie!
e poi sono dell'idea che se un compagno di asilo (ma chi se li ricorda?????) mi vuole trovare, mi trova! ho un cellulare, un fisso, un indirizzo di posta poco originale! E non abito a New York no?? vabbè ci tenevo a farti sapere la mia!
Dafne

19/08/11, ore 13:57

Sei un idolo te lo giuro!!
Ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso!!

Io poi mi rispecchio molto in quell'elenco, ma non ci posso fare nulla u.u da quando hanno messo al mondo questo sito, non riesci più farne a meno :P
Brava, è stata una bella idea la tua scrivere una cosa così!!

Il finale poi è stato il pezzo migliore LOL
Non puoi continuare la storia perché devi andare a commentare LOL
Ahahahah brava brava brava!!

XxX_GiuliaLoveless_XxX

13/05/11, ore 18:29

Ehi :) Ciao! Questa shot è veramente carina! Hai centrato in pieno il problema Facebook ma è vero il fatto che per quanto ci si possa lamentare alla fine ci si è iscritti (io per prima xD)
Complimenti vivissimi, va nelle preferite :)
Ciao,
_Sonomi_

13/05/11, ore 18:28

Ah ah ah ah, ok. E' davvero molto originale e bella :) concordo su ogni tuo punto ... e il finale? Fantastico! Brava brava, mi piace! :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]