Twilight
di Lady Hime

23/05/12, ore 17:29

Bella , bella ,bella *-*
Veramente, per quanto è breve, è veramente scritta benissimo.
Secondo me , sei riuscita a catturare le sensazioni della persona cui vuole compiere la sua vendetta.  ( Mamma mia, l'ho detta malissimo )
E poi, mi è piaciuto il fatto che la protagonista ( ?? ) non sia riuscita ad accedere al sito, ma che per un solo istante abbia mancato lo 00:00.
Complimenti!

Ps. Ehi, ammetto che a causa del titolo ho un po' esitato ad aprire la fan_fic, perché avevo pensato fosse qualcosa tipo di Bella che scrive sul Jigoku Shoujo ( vedi, le malformazioni di Twilight ) . Hahaahah ;)
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 05:37 pm)

02/02/12, ore 07:28

Jigoku Shoujo! Lo adoro, sì, da morire. -> il "da morire" è proprio in tema XD.
Anche se è molto breve - una drabble? - penso che tu abbia narrato molto bene! Sei riuscita a catturare la mia attenzione e a mantenerla alta fino alla fine, nonostante fosse breve! Mi è piaciuta molto!

29/04/11, ore 17:00

L'inizio intriga e hai un'ottima capacità narrativa; non è facile catturare subito l'attenzione dei lettori...ma tu con me ci sei riuscita! Spero che tu la continui, perchè so che non mi deluderai. \°-°/

05/03/11, ore 15:15

Stupenda storia. Non è affatto banale come trama nè come contenuti.
L'ho scoperta solo oggi, ma già mi piace un sacco!!
Aspetto impaziente il secondo capitolo, per poter dire qualcosa di più, per ora ti dico che mi aspetto grandi cose!
Non cambiare il tuo stile di scrittura, vai benissimo così.
Un bacio, a presto!

after rain.

21/01/11, ore 21:54

Salve.
E' carino come brano e non noto errori grammaticali o sintattici comunque secondo me come gennere horror è un po' fiacco anche se ha il rating verde. Potevi anche aggiungere qualche situazione leggermente più violenta per esempio specificare un po' di più che cosa fa il sito Jigoku Shoujo.
Bene o male è molto carino e mi piace, continua così!
Ciao, ciao.

30/07/10, ore 15:05

Ti dico subito che io AMO Jigoku Shoujo!!!! ^-^ Seguo la serie anime dall'anno scorso e ora è anche uscito il manga in italia!!!8D Sono felicissima che tu abbia scritto una fan fic su questo anime stupendo!:) Forse la scriverò anch'io una! *-*
Anche se il capitolo è un po' corto, mi è piaciuta soprattutto la descrizione! ^-^
Mi auguro che la continuerai presto!!!
Un bacio!

By Amano!