La lettera scarlatta
di Vampiretta333

08/12/10, ore 19:28

Che bello che si sono ritrovati però ho la vaga sensazione che stiano per iniziare i guai.
Naturalmente spero di sbagliarmi anche perhè sono dolcissimi insieme.

23/11/10, ore 15:51

O.O si sono rincontrati! E mo?? Sono stracuriosa!! certo, Malfoy preside non me l'aspettavo! Avevo capito (o meglio, pensavo) che fosse un normale insegnante!!
Silvia

21/11/10, ore 22:55

Purtroppo la prima frase non si legge, devi aver usato male il codice Html e risulta nascosta...E anche l'ultima frase del POV Hermione purtroppo...
Molto carino questo capitolo di reincontro, peccato che sia così breve...potevi forse descrivere un poco di più la riunione, riportando magari anche il durante, ma son dettagli...a presto

21/11/10, ore 18:18

Lo sapevo che si sarebbero rivisti e che non avrebbero resistito. Cavoli. manca così poco alla scadenza del lutto. perchè rovinare tutto?
Mi sento che verranno scoperti e che succederà un macello.
Sono molto pessimista, ti prego dimmi che alla fine staranno insieme felici e contenti.
Baci BABy

17/10/10, ore 20:24

Sai cosa mi preoccupa? Hai detto solo un momento di felicità. Questo vuol dire che non sarà una cosa duratura.
So che stresso ma sono una inguaribile romantica.
Il capitolo è molto bello perchè fa capire che il loro amore è forte come quando si sono visti l'ultima volta e che questa separazione forzata non li ha allontanati ma se possibile li ha uniti ancora di più.
Penso che prenderà un colpo ad entrambi quando si ritroveranno a scuola. E credo anche che non riusciranno a restare insensibili al richiamo che eserciteranno l'uno sull'altra.

17/10/10, ore 19:53

Tan-tan!! nuova lettrice :D
Questa FF mi piace un sacco, l'ho letta d'un fiato!! è originale, scorrevole... bella bella bella!!
continua così che vai alla grande ! ! ! ! ! ! !
Un bacione
Silvia

07/10/10, ore 21:42

E qui è già tutta un'altra cosa: la punteggiatura va bene, il lessico è più curato, i personaggi meglio tratteggiati, il punto di vista fermo e sostenibile. Oltre al fatto che io amo questa coppia come nessuna al mondo, e che mi piace come li stai dipingendo. Resta per me il problema dei capitoli troppo corti, ma, come ti ho detto, è sempre una questione di gusti personali, e io sono una persona pesante, a cui piace leggere e scrivere cose lunghissime.

25/09/10, ore 21:23

Ed io ti ringrazio di avermi ringraziata... o.O
Vabbè lasciamo perdere. Bel capitolo anche questa volta, chissà ora come andrà a finire... bisogna vedere se tu sei tipa da lieti fine o se preferisci i finali un po' tristi... io preferisco i primi!
Curiosità mia: quali sono i tuoi personaggi preferiti di Harry Potter (a parte ovviamente draco malfoy, di cui io apprezzo particolarmente il padre)?

25/09/10, ore 18:42

Poverini mi fanno diventare sempre molto tristi questi due perchè sembra che non ci sia possibilità di felicità per loro.
Spero in un futuro più roseo.

20/08/10, ore 15:01

Com'è che si dice? "Chiedi e ti sarà dato?"
Volevi una recensione? Eccola qui:
Ho voluto leggere questi primi 6 capitoli per farmi un'idea...e devo dire che questa fanfic ti sta venendo bene...e noro con piacere che anche tu, come me, evolvi la storia secondo i tuoi pensieri al momento... Attendo l'aggiornamento...^_^... Dimenticavo... storia inserita tra le seguite!!!

20/08/10, ore 13:56

Scusa, mi sono persa un capitolo.
In effetti stai seguendo molto il libro. Mi piace che metti delle frasi per richiamarlo.
Ho adorato il momento della dichiarazione.
Come sempre spero che tu decida di discostarti dal libro per quel che riguarda il finale.
Mi piace sempre il "vissero felici e contenti".

09/08/10, ore 06:43

Si, mi sa che ormai sono proprio partiti.
Chi farà la prima mossa?

16/07/10, ore 19:58

Mi sembra e oserei dire di esserne certa che Draco abbia fatto colpo.
D'altronde si è comportato anche bene con lei, cosa chiedere di più?

10/07/10, ore 00:03

Sempre più carinA. Scrivi davvero bene e l'immagine di Draco che esce dall'acqua mi rende più lieta la giornata.

25/06/10, ore 16:07

Per quel che mi riguarda hai stuzzicato tantissimo la mia curiosità: questo inizio è davvero fantastico.
L'unica cosa che spero è che non ci sia lo stesso finale del libro perchè io odio i finali tristi e sogno sempre il lieto fine.