~ Captain

AHAHAH Rufy è sempre il Solito imbecille che pensa solo al cibo XDDD
Davvero caruccia XDDD bye ^^^

24/07/10, ore 19:52

ahahaha! Sì. decisamente una risposta degna di Rufy ù.ù
bella storiella, mi ha fatto sorridere XD

01/07/10, ore 21:41

Occhei, devo dirtelo!
All'inizio ero indecisa se recensirti o no, quest'altra botta di testa che ti è venuta in mente.
Alla fine, ho optato per il "sì"...ma solo per dirti: RAZZA DI SCREANZATA, la smetti per un secondo di scrivere Yaoi e ti dai al sano e vecchio Lemon NeroH etero? ù_ù
Insomma, ti rendi conto che le tue Lemon sono un'ancora di salvezza per me?
O vuoi lasciare lo spazio alle fan-fiction Lemon Verde - oddio, che orrore - di Tu-sai-chi - e no, non sto parlando di Voldy. Lui sarebbe in grado di scrivere una Lemon decente. -.-
A parte questo, ti perdono solo perché sei sotto pressione - se, crediamoci.
Mi piace come hai reso Rufy.
E' tremendamente IC: ingenuo, stupido e senza pregiudizzi. Un capitano!
Lo adoro! <3
Piango in aramaico per tanta buona carne - Zoro - gettata via. ç_ç
Insomma, se non sapevi con chi farlo andare mandalo pure da me...
Lo tratto bene, promesso!
Bhe, come "tributo a Rufy" mi piace - anche se è una Yaoi.
Rende bene l'idea...
BravaH!
Ti disprezzoH, anche se ti amoH. *sisi*
Hilly

P.S. La strada per la felicità? XD

26/06/10, ore 15:43

Ciao ^^ Questa flashfic mi è molto piaciuta. Innanzitutto, è scritta bene, lineare e precisa. I caratteri, pur essendo una shonen-ai, sono assolutamente IC, soprattutto Rufy che io adoro. E poi fa ridere XD Insomma, in effetti è bella perché mostra una scena che è possibile in potenza, non solo nel caso di Sanji e Zoro (cioé una relazione fra due della ciurma) e la reazione di Rufy che è assolutamente azzeccata al suo carattere. Il fatto però che tu abbia scelto proprio Zoro e Sanji aumenta anche il bello della storia, perché in effetti sono due che davvero farebbero rimanre *shock* la ciurma (Robin a parte, a quanto pare XD). Mi è piaciuta molto anche la reazione di Nami ^^ Solo una piccola precisazione, nella frase in cui dici che Rufy non aveva avuto "l'ardore" di provare i pesi di Zoro, che cosa intendi di preciso? Perché non riesco proprio ad inquadrare la frase: non ne aveva avuto il coraggio, la voglia, o qualcos'altro? Complimenti per tutto il resto ^^

26/06/10, ore 14:27

Stupenda! Davvero una shot imprevedibile, e dato che io adoro Rufy, non posso che dire che l'hai dipinto davvero benissimo! Ingenuo, come suo solito, allegro, come sempre, unico e semplice, del resto. Vuole bene ai suoi compagni, e li accetta per quello che sono, perchè se li è scelti davvero bene, in fondo XD E poi l'inizio mi è piaciuto particolarmente, sembrava stesse per avvenire una catastrofe.. e invece è bastata una frase del capitano per far ridere tutti. Davvero, la sua ingenuità di bambino mi colpisce sempre, mi piace. E poi, il finale con Nami e Robin, perchè solo Robin poteva dire una cosa del genere. Solo lei poteva dirlo ad alta voce.. ma i dubbi di Zoro sono stati davvero fantastici! D'altronde, a lui non importa cosa dice la gente, è indifferente a queste cose e pensa solo a se stesso, ma Rufy è così dannatamente imprevedibile da non sapere cosa aspettarsi da lui. E allo stesso tempo, lo conoscono come le loro tasche che non ci si poteva aspettare niente di meglio da lui. Davvero una shot strabiliante! Complimenti!

25/06/10, ore 21:37

Mi è piaciuta.
Si,mi è proprio piaciuta.
E' un qualcosa di semplice,breve ma profondo.
Il personaggio di Rufy,per me,ha sempre rappresentato un enigma: è un personaggio stupido,ingenuo,impulsivo ma al contempo innocente,giusto e forte.
Così forte da riuscire a tenere insieme quella banda di pazzi che è la sua ciurma.
Ci sono stati dei momenti in cui l'ho odiato lo ammetto u.ù
Ma ora (avendo anche l'opportunità di rileggere il manga) lo guardo con occhi diversi,occhi ammiranti.
Ammiro la sua innocenza e la sua genuinità che,come hai fatto notare anche tu, riescono a contagiare tutti.
Mi piace molto il fatto che nonostante tu non sia fan della coppia Zoro x Sanji, abbia voluto usare il loro "coming out" come esempio x marcare il carattere del Capitano u.ù
Sono dell'opinione che proprio con questi 2 componenti della ciurma Rufy abbia un rapporto speciale fatto d'amicizia,stima e rispetto e per questo credo che abbia molta paura di perderli (come qualsiasi altro nakama del resto).
Quindi a quel suo "Ora che stai con Zoro, non cucinerai più i tuoi manicaretti?" io ho pensato ad "Ora che stai con Zoro, non sarà più come prima?"

Rufy nasconde molto sotto la sua ingenua stupidità è questo che lo rende veramente un bel personaggio...un vero Capitano e tu sei perfettamente riuscita a farlo risaltare.
In pratica,tutto questo sproloquio x dirti: Brava!!
xD

25/06/10, ore 18:16

Eh si! Rufy resta sempre Rufy!
Pur di non rinunciare a mangiare farebbe di tutto! E poi sono i suoi amici,no? Non avrebbe avuto alcun motivo di cacciarli!
E una fanfic carina,spero che ne farai altre su Sanji e Zoro (che sono impossibili da abbinare ad altri,ma tra di loro una relazione ce la vedo!).
Il capitano però mi sa che non ha afferrato bene il concetto di "stare insieme a Zoro"... E troppo ingenuo! ^_^