Love me again
di StillAnotherBrokenDream

14/01/13, ore 21:02

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa storia meravigliosa!! Sono senza parola, brava brava brava!!!!!
Mi piace tantissimo!:D
Complimenti ancora, alla prossima!:D

03/06/12, ore 21:29

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato la trovo molto bella.
“Ti avrei regalato le mie ali, se me le avessi chieste” ok stavo per piangere. -_-........
Mi piacerebbe leggere il continuo, se mai ne esiste uno.

13/04/12, ore 02:54

Ciaooooo :)
Non so davvero da dove cominciare, questa storia è veramente strepitosa!!! non hai idea di quante emozioni mi ha trasmesso mentre leggevo, tristezza, emozione, l'ansia che ha provato allison mentre si decideva a chiamare cass per dichiararsi l'ho provata vividamente come fossi io!! sei veramente brava! e ADORO immensamente il fatto che tu abbia fatto tornare gabe inserendolo sempre pronto ad aiutare cass <3 ora però, dato che ho terminato il 16° capitolo a bocca semi aperta e ho notato che non aggiorni da circa un anno..COME DIAVOLO CONTINUA QUESTA STORIA?? T_T ho bisogno di sapereeeee!!! ç_ç

20/03/11, ore 21:40

ma che bel capitolo!! certo un pò triste.. povero Cass... certo ceh lei l'hai fatta tremenda!!! e Gabriel che difende il "fratellino" mi piace un sacco!! non vedo l'ora di vedere che decisione prenderanno i due protagonisti.. quindi a presto e buon lavoro (anche se sn certa sarà cm sempre fantastico, anche senza augurio!) ^^

20/03/11, ore 00:18

Oh sociaaaaaaaa lo so che te l'ho già detto.. sono monotona ma davvero non so che altro dire a parte che è bellissimo *______________________________________________________________*
Io adoro questa storia, adoro la trama i particolari e tutto.. Adoro il modo in cui la scrivi e l'eleganza che caratterizza il tuo talento.
Non vedo l'ora di vedere Cass ed Allison confrontarsi di nuovo.. Con Gabriel è stato uno spasso.. si rispondevano a tono.. avrebbero potuto continuare in eterno ahahahah

Bravissima, e non devi ringraziarmi di nulla =)
Grazie a te

Tvtttttb

12/02/11, ore 21:39

Che capitolo fantastico!! orse è qll che mi è piaciuto più di tutti.. certo lo ammetto è molto triste.. però hai reso magnificamente il dialogo tra Allison e Cass.. complimenti.. ora aspetto con ansia il seguito devo vedere se realmente Cass si è fatto furbo o no? ;)

10/02/11, ore 22:42

*________* e anche :'(

Triste e bellissimo questo capitolo.. Ho amato ogni singola parola.. Cass, Allison, la rabbia, l'amore, la disperazione... sono cose che vengono fuori da ogni singola parola in questo capitolo.
Bravissima come sempre, trascini il lettore all'interno della storia coinvolgendolo emotivamente.

Bellissimo.. Brava <3

TVTTB

31/01/11, ore 23:49

*_____________* che meraviglia.. Bellissimo, uno spaccato di amore disperato e vita quotidiana. Questa storia diventa sempre più bella di capitolo in capitolo. Sei bravissima socia, grazie per queste emozioni che regali scrivendo =)

Tvttttb <3

25/01/11, ore 23:07

Che bello questo capitolo socia *_* adorabilissimo. Cioè è proprio perfetto. Bravissimissima.
Lo adoro e non vedo l'ora di leggere il continuo =)
Sei piena di talento ed idee ed io le adoro tutte :) TVB <3

22/01/11, ore 00:00

Adorabile, adorabile, adorabile ed adorabilis in fundo ADORABILE.
Insomma socia, avrai capito che adoro questo capitolo.. anzi no, io adoro proprio tutta la storia. E' bellissima, dolcissima e piena di sfumature da leggere.
Mi piace tantissimo e sono felicissima che tu abbia aggiornato.
Allison ha baciato Cass *_____* Brava Allison! Io sono con te!
Mica scema lei.. ha visto quelle bellissime labbra carnose e morbide e si è tuffata.
Bravissima socia, continua così <3 Tvttttb

17/12/10, ore 21:05

Capitolo meraviglioso. Ogni parola ti conduce verso l'altra, ogni riga ti porta inesorabilmente verso quella che segue. I momenti più drammatici non sono pedissequi rifacimenti a scene trite e ritrite. Frasi come <> o <>, ti spezzano il cuore per la dolcezza di un amore infelice e straordinariamente pulito.

Bravissime.

17/12/10, ore 16:13

Socia, come già sai adoro questo capitolo.. è straziante, dolce e forte allo stesso tempo. La scelta del carillon, della musica, della reazione di Allison, del suo ricordo.. E' tutto perfetto e bellissimo.
Un capitolo curato nei minimi dettagli. Dettagli che tu hai curato così bene e così aggraziatamente da scaldare il cuore :)
Bravissima bravissima TVB

17/12/10, ore 15:13

O MIO DIO!! questo capitolo mi ha fatto piangere come una bambina!! giuro che ho pianto, hai descritto così bene tutte le emozioni e i sentimenti che davvero mi hanno commossa moltissimo anche il ciondolo che Castiel le aveva regalato, oddio mi piangeva il cuore, l'amore che lui prova per lei è un sentimento così forte che chiunque lo legge ne percepisce l'essenza e si emoziona insieme al personaggio e lo scrittore! dico davvero mi ha commosso moltissimo sei davvero bravissima nel descrivere tutto questo, non è semplice ma ci sei riuscita benissimo...Allison ora mi sembra più convinta che mai a dichiararsi a Cass e non vedo l'ora di leggere come va a finire e sono curiosa di vedere la reazione di Cass! aspetto con ansia il seguito^^!
complimenti davvero ^^! ciao a presto^^!

16/11/10, ore 17:16

complimenti bellissima storia e bellissimo capitolo, anche io sono appassionata di Supernatural e naturalmente amo Castiel, l'amore che provano l'uno per l'altra è meraviglioso, fa male vedere come Castiel soffra nel vedere Allison, perchè vorrebbe stringerla a se, (solo il pensiero mi sciolgo io per lei ^^) ,ma anche Allison lo ama perdutamente ed è fantastico mi piace molto come sta procedendo questa storia ora che Dean se ne è andato chissà se avranno modo di parlare. aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciao ciao ^^.

05/11/10, ore 12:05

Che dire di questo capitolo? E' meravigliosissimo.. come tutti gli altri.
Il mondo in cui Allison ama Cass, disperatamente e il modo in cui lui sia quasi tirato da due parti opposte.. Bravissima come sempre =)

E non devi ringraziarmi di nulla.. Io ringrazio te per il tuo talento che emoziona ad ogni capitolo =)