Forever Nothing
di eleanor89

03/05/12, ore 13:49

Dopo aver letto I greve, ho deciso che avrei letto tutto quello che è tuo, quindi non ti libererai di me facilmente (donna avvertita, mezza salvata... era così?).
Dunque, a me questa drabble è piaciuta molto. Io sono dell'idea che il dolore di George sia talmente straziante, profondo e ineffabile, che c'è solo una cosa che può provare, per salvarsi: ed è la totale apatia. Ora, che prima di questa, lui provi un dolore immenso di cui l'apatia è la conseguenza, o se prima prova l'apatia per poi provare il dolore, non ha importanza. Quello che secondo me conta è che è il suo meccanismo di difesa. Quindi non posso che essere d'accordo con te quando dici "E si rese conto che quello sarebbe stato ciò avrebbe sentito da quel momento in poi: nulla, per sempre.". Oltretutto, la trovo una frase veramente incisiva e ad effetto, la degna conclusione di una bella drabble.
Brava! :)

Alla prossima
Cri
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 01:49 pm)

11/08/10, ore 17:19

aaaaaaaaaaaaaah!
Certo che ha senso cara u.u è praticamente il pezzo prima di una MIA drabble XD
Quindi il fatto che George non senta niente ha perfettamente senso u.u ecco, volevo dirti questo.
Sulla tristezza estrema del tutto non commento, ho iniziato a capire che tu e la depressione bibliografica andate a braccetto!

02/07/10, ore 02:04

Ma si che ha senso =)
Ed è anche molto bella, brava ^^
Mi sono quasi commossa...mi mette sempre molta malinconia pensare a Fred e George, dopo che la Rowling ha avuto la GENIALE pensata di dividerli facendone morire uno T_T
Non mi ricordo nemmeno quanto ho pianto per la morte di Fred, leggendo il libro...
bè, ma sto divagando: in ogni caso ti rinnovo i miei complimenti per la tua drabble: è molto carina e malinconia (come giusto che sia in questo caso).
Ciao =)

26/06/10, ore 20:45

davvero molto toccante!
le parole sono semplici e brevi,ma efficaci.Suscitano emozioni.Quindi brava!^ ^
E poi ci sta tutto.George avrebbe benissimo potuto provare tali sentimenti.Due gemelli hanno tra loro un legame che non potrebbe mai essere paragonato a quello che c'è tra fratelli,eppure george non ha avvertito niente quando è morto fred.Deve essere terribile perdere un gemello!(tra l'altro,non sai cosa ho provato sapendo della morte di fred!tristezza assoluta...era uno dei miei personaggi preferiti!)
Da quanto ho capito,scriverai altre cose sul fandom di harry potter,quindi aspetto altre tue creazioni!
(Mi vergogno un pò a dirlo,ma sono una tua "fan" da un bel pò di tempo (approposito Shikaino pawaaa!!XD)solo che non ti ho mai lasciato molte recensioni,quindi perdonami!U_U)
Un saluto!e non farci aspettare troppo!

26/06/10, ore 19:09

perbacco se è triste! ç_ç l'idea dei gemelli che dovrebbero sentire a distanza la morte dell'altro è sempre qualcosa di toccante, forse proprio perché è una speranza, più che un fatto reale. bellissima drabble! :) anche perché quella di fred è stata una delle morti che mi hanno toccata di più in tutta la saga, seconda solo a quella di silente.

25/06/10, ore 23:32

Ha molto senso...ed è davvero triste...quando me lo immagino penso sempre che George abbia sentito qualcosa che l'avvisasse , ma in questo modo è ancora peggio perchè c'è anche la scoperta. E poi questa rassegnazione di non sentire più niente per sempre...fa venire i brividi! Pensare a George in questo momento mi fa sempre sentire triste, ma tu l'hai descritto benissimo...