Queen of Chess
di EclipseOfHeart

20/05/13, ore 19:01

Ciao :)
Questa è la prima Romione che leggo e mi è piaciuta molto! è molto dolce e significativa. In sole 100 parole hai saputo esprimere un sentimento molto puro e commovente (?) Scusami se ti sembrerò strana ma non so come esprimermi ^^'
Comunque ti faccio davvero tanti complimenti, sei davvero brava :)
Tony Tony Chopper

03/03/13, ore 23:18

questa drabble racchiude il significato della relazione tra Ron ed Hermione ! Mi piace :3

08/05/11, ore 12:55

Ciao Marty De Nobili! Come va?
Ron e Hermione sono anche la mia coppia preferita!
Stupendo il titolo: "Queen of Chess"!
Complimenti so che è complicato ma ci sei riuscita a riunire un concetto in sole 100 parole e anche molto bene!
Stupenda fan fiction! Scrivi molto bene!
Hai fantasia!
Scusa ma adesso devo andare! Ciao alla prossima!

26/06/10, ore 18:36

tenera,semplice e dolce...proprio come loro!

26/06/10, ore 15:02

E'assai caruccia XD. Scritta con leggerezza e semplicità... I personaggi, poi sono tenuti IC e questa è una cosa che mi piace molto, ^____^.
Mi è piaciuta questa cosa di Hermione Regina di Scacchi di Ron... Carina, veramente.
Un bel lavoro, in sintesi ^-^.
A presto! :) ;)

26/06/10, ore 00:06

Hai scritto una drabble davvero carina, leggera e anche in canon. Adoro la coppia e ammetto che ho un debole per le fic su di loro, ma d'altra parte mi piace che siano "fatte bene" e la tua lo è. Quindi, che altro aggiungere? Grazie!

25/06/10, ore 23:27

Quella era una frase che Ron avrebbe potuto dire...lui non è un ragazzo molto sdolcinato e non riesce a dire chiaramente i propri sentimenti...quindi la trovo perfetta! Sono felice di trovare nuove fic sulla mia coppi preferita...li trovo perfetti insieme, e me li immagino a ottant'anni che bisticciano proprio come ora!

25/06/10, ore 23:23

E' stato bello trovare una Fan Fiction sulla coppia Ron/Hermione, davvero piacevole! Ancora più piacevole è stato leggere questa dolce e tenera Drabble! Originale! Mi è piaciuta tanto e l'ho trovata di una grande tenerezza. Un tenerezza proprio unica *__*

Complimenti! Carinissima! ^^

Alla prossima,