Esami orali
di BlueSunflower

26/10/10, ore 01:08

Splendidaaaaaaaaaaaaaaa! *_____________*
Leggendola mi sono accorta che, in realtà, l'avevo già letta!
Perdonami se recensisco solo ora!!!
Comunque lasciati dire che questa, senza ombra di dubbio, è una delle oneshot più belle (se non la più bella) ed originali che tu abbia scritto finora!!!
Sìììì, mi è piaciuta davvero un SACCO!
L'ho trovata dolce, intrigante, sensuale, per niente OOC, ben raccontata e scritta... tutto al punto giusto insomma!
Grazie per averla condivisa e... alla prossima :D

26/06/10, ore 13:36

uuuuh ma che bella. Davvero carina e maliziosa. Al punto giusto.
E poi é davvero descritto molto bene il rapporto che lega i due. Anche se si capisce subito con chi sta Sasuke. Fin dall'introduzione. Quindi tutto quel mistero che comunque attira l'attenzione del lettore, serve solo come scelta stilistica.
Scelta che però non dispiace. Anzi.
Molto bella. Davvero.

26/06/10, ore 03:19

Eli-chaaan!! Ammetto, sono tornata un po’ tardi questa sera, ma appena sono entrata in camera mi sono messa al computer e TADAN!! Ho visto come per sorpresa la tua shot apparire radiosa!! Che bello leggere queste cose prima di andare a dormire *_*
Dopo un’attenta lettura una cosa è certa, rifarei volentieri l’esame di maturità (anche se mi risparmierei la tremarella di gambe) se ciò comporta a fare certe cose con un certo Uchiha o un certo Uzumaki!! A me è piaciuta un sacco e fattelo dire, scrivi benissimo. Ora mi rifilo sotto le coperte!! Complimenti ancora Eli-chan! Vedrai che la mini dobe (alias: Anny-chan) e Ery-chan saranno felicissime di questa bella sorpresa!! ^^
Koniciwa mia teme!! Un bacione da IlarioneXD_Dobe