Tre piccole parole
di y3llowsoul

03/07/10, ore 19:31

Mamma mia che bella!!!! Tristissima ma bella, così emozionante nella fase di negazione di Don e così straziante nella sua fase di accettazione della morte di Charlie. Mentre leggevo i pensieri stralunati di Don mi sentivo estraniata insieme a lui, hai centrato in pieno la capacità di entrare nella mente dei personaggi che descrivi....ho sentito un senso di empatia completo con il dolore di Don. Davvero tantissimi complimenti, spero che tu scriva ancora tantissime storie belle come questa! BlackCobra.

28/06/10, ore 14:40

Troppo triste. A me piace l'allegria, però la storia l'hai scritta molto bene mi
piace come hai descritto i sentimenti di Don verso il fratello. Ti aspetto la prossima volta con una bella storia a lieto fine!!!! Ciao

27/06/10, ore 15:38

ç_________________ç
Mi ero ripromessa di non piangere di nuovo, quando avrei riletto quersta storia, una volta pubblicata... ma non ce l'ho fatta...
Tesoro... è davvero bellissima, hai descritto tutti i pensieri di Colby e soprattutto di Don in una maniera unica, sei stata bravissima!
Vedere come Don non riesce, non può credere alle parole di Colby, come si convince inutilmente che di deve essere una qualche altra spiegazione logica a quella situazione, mentre, purtroppo, la verità è la più semplice... mi ha davvero fatto salire un magone terribile!
L'ultimo pezzo, poi, è stato il colpo di grazia... e via con un pianto liberatorio!!!
Sono onarata di averti aiutato a pubblicare questo capolavoro... e bhe ne attendo altri, eh??
A prestissimo un bacione...

La tua Alchimista <3<3