Intorno al tavolo da poker
di Mankind17_13

02/07/10, ore 02:09

Et voilà! u.u Avevo detto che avrei letto anche le altre storie che avevi pubblicato e quindi, eccomi qua a scrivere una direi-più-che-meritata recensione. Nella tua scrittura trovo che ci sia una spiccata personalità, perché il tuo modo di scrivere e il tuo sottile sarcasmo sono quasi una firma chiara e inconfondibile. Raramente capita di apprezzare la personalità dello scrittore nelle sue opere, per questo penso che dovrei lodarti…ma ahimé! ribrib20 mi ha preceduta e non saprei che altro scrivere, anche se è il giusto prezzo da pagare per essere arrivata tardi a commentare. ^^

28/06/10, ore 15:50

Si vede che Vincent Valentine è uno dei tuoi personaggi preferiti ^^ Bella fic,come l'altra che ho letto (e stai sicuro,ne leggero altre) hai mostrato un lato un pò nascosto e "strano" della personalità di Vincent,ma assolutamente non OOC. Perchè sappiamo benissimo che,sotto sotto,Vincent non smette mai di tormentarsi su quello che è e su cosa ha fatto. Ma non mi aspettavo che si tormentasse in un modo così inusuale xD Bravo!

28/06/10, ore 14:16

Che meraviglia.*-*
Tu. Sei. un. maledetto. genio. Ma penso di avertelo già detto.
Analizzi Vincent in ogni sua sfacettatura, ma mentre le altre tue storie sono più per così dire "comiche", questa l'ho trovata un poco più malinconica.
La figura di Vincent che gioca a carte da solo, facendo considerazioni sulle sue trasformazioni...non so, mi lascia un senso di tristezza e solitudine che da sempre accompagnano questo personaggio.
Complimenti (sono ripetitiva, lo so xD) perchè è questo, a mio parere, il vero Vincent.
Mi raccomando, continua così, non fermarti maiiii!

E' ora che Vincent si riscatti. Alla faccia di tutte quelle storie dove lo trasformano in un vampiro-Yuffie-dipendente.

26/06/10, ore 17:38

nooo non ci credo ne hai scritta un'altra!! mi fai un regalo dietro un altro (come se le scrivessi per me ahahahah)
è molto bella, anzi ti dirò, forse è la migliore! davvero non me lo aspettavo che vincy giocasse da 'solo' a poker...però davvero, hai delle bellissime trovate!!! è una fic simpatica e al contempo si può percepire la psiche di vincy..sembra un folle ahahahaha
lo so che te lo dico in ogni recensione, ma per favore, continua a scrivereeeeee!!! le tue fic sono troppo originali e divertenti!
e vincy mi sta a cuore =)
ti aspetto, alla prossima =)