Sa Bir
di Archangel Reliel

11/09/10, ore 19:36

Oddio...dire che mi è piaicuta è dire poco! inoltre leggendola insieme a SA BIR diventa ancora più bella...assume una qualche nota di mistero e ti avvolge.
Mi ha davvero colpita! Complimenti! Anche perchè penso sia davvero difficilissimo provare ad immedesimarsi in un personaggio contorto come Kyo e soprattutto renderlo credibile...e tu ci sei riuscita a pieno! <3 <3 <3
kiss by Shieru o(>_<)o

27/06/10, ore 11:51

Kyo OçççççO
cazzo geme sei proprio brava çAç hai un modo di scrivere così complesso...lo amo çOç anzi, io ti amo tutta *ammicca e palpa*
comunque, mi piace questa shot. Non ti nascondo che in alcuni punti non ci ho capito nulla, ma va bene così...dopotutto, non sempre al lettore è dato di comprendere a fondo l'idea dello scrittore.
Anche se l'idea di fondo l'ho colta: Kyo è un porcellone OçççO
ma credo che questo l'abbiamo capito tutti xD

muoviti ad aggiornare la fic su hizumi èOOOé quella mi piace veramente un casino...
Muuuuuuuvt! è.é
e comunque...ti adoro <3

27/06/10, ore 11:41

Ho già commentato abbondantemente sul forum. Riscrivere qui qualcosa che si avvicini lontanamente a quello che ti ho già detto, credo sia impossibile.
Ripeterò solo che si, sei stata in grado di trascinarmi lì e di scaraventarmi tutto, ogni cosa, sulla pelle. Fino ad avvelenarmi anche le ossa.
Penso di non essere mai stata così felice di provare un veleno, credimi.
Ti prenderei seriamente a schiaffi, certe volte. Perché te lo meriteresti.
Da quella testa vecchia e arteriosclerotica, riesci a tirar fuori qualcosa di unico. Peccato che, proprio perché uniche, appaiano una volta ogni mille anni.
Vedi? Dico che non voglio scrivere qualcosa e poi mi escono fuori altre mille parole per questa shot.

27/06/10, ore 00:19

Non smettevo di ridere dopo aver letto il tuo commento alla fine! X°D Sei ferma da un anno... sei imperdonabile. Guardi il foglio di Word... e poi lo chiudi. Ih, ih... mi sono immaginata te che sbatti la testa sul pc stanca morta per lo studio e la disperazione ( la butto giu male! ) per non aver terminato nulla. Sollevati, ragazza, questa fic è strepitosa! Mi è piaciuta tantissimo, all'inizio pensavo che si stesse parlando sul serio di morte, inferno e tutto il resto, ma poi... all'improvviso tutto è cambiato quando hai scritto che il cantante prende il mano il microfono e inizia a cantare, il tutto descritto alla perfezione! O.O L'ho letta due volte per capire bene la vicenda ( è un complimento^^ ) e devo dire che è una fic fantastica! Molto brava, scirvi benissimo, leggerò anche le altre che hai pubblicato!
Laura