All' Imbrunire
di Meli_mao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/14, ore 12:34

La storia è davvero bellissima...non me ne ero accorta prima, infatti anche se seguo assiduamente il sito, è la prima volta che la leggo e l ho trovata davvero fantastica! I miei complimenti. Ben articolata..e piena di colpi di scena. Non vedo l'ora che sia continuata...sarebbe un peccato lasciarla in sospeso.. ciaooo ^_^

26/03/13, ore 16:20

Ciao! Devo dire che è molto bella la tua storia.. comunque ho il presentimento che apparirà anche il maestro Happosay da un momento all'altro! Staremo a vedere! Complimenti per la fanfiction, baci alla prossima! :)

26/04/12, ore 01:46

ehi ciao ^^ sarebbe un peccato non continuarla,la storia è proprio bella..nonostante siano passati due anni spero tu possa postare il resto della storia,perchè ne vale davvero!

04/02/12, ore 16:41

molto piacevole e articolato, non lasciare sulle spine e porta a termine! :)

19/01/12, ore 15:19

Questa storia è fantastica *-* ti prego continuala!
Cora per me è sicuramente Persefone,dato che veniva chiamata anche Kore, se non erro, perciò...
quanto all'apparizione divertente... ho l'immagine di Kuno che urla ''Akane Tendo ti salveò io!!'' apperendo all'improvviso con la sua inseparabile katana tra le mani! ^^

12/09/11, ore 00:56

Allora, partiamo dal presupposto che non so come descrivere la bellezza e la perfezione di questa storia, perciò perdonami se sarò breve e concisa ma credo che non ci siano parole per rendere giustizia a questo capolavoro!
Spero solo che questa fic sia portata a termine perché ne vale assolutamente la pena e perché è fantastica!
Ormai è passato tanto tempo, ma spero in un aggiornamento!
POSTA UN NUOVO CAPITOLO! Ti imploro!! *_* E' una supplica!
A prestissimoooo!
Maya

06/12/10, ore 21:34

"In più, ho in mente un’apparizione divertente di un personaggio fino ad ora non presente!" ....questa cosa mi intriga un sacco! magari i prossimi capitoli smorzeranno la tensione con un pò di ironia :D ....però anche così la storia è molto bella *-* ....Cora non è quel che sembra? ...MMM...ci rifletterò! :D *mistero,mistero,mistero*

28/11/10, ore 00:19

mi son letta la tua storia tutta d'un fiato....bella bella...ora son curiosa di scoprire cosa succederà...

01/11/10, ore 15:00

Dunque, dunque in verità una teoria ce l'avevo e suppongo che dietro Cora in verità si celi proprio Persefone, la regina degli inferi, e credo che sia stata proprio lei ad aver favorito il pronto intervento di Akane, da parte di Ukyo. Tuttavia se da una parte ella voglia far ricongiungere gli amanti ( Ranma e Akane), ho la netta impressione che ci sia qualcosa che non vada, come di un segreto legato sia al fatto che i personaggi siano delle reincarnazioni, sia al fatto che comunque interagiscano con le divinità stesse (vedesi faccenda dell' "imbrunire").
Anche questo capitolo ha creato la suspense che mi aspettavo, forse un pò breve, dal momento che sia legato ad esigenze tue però tutto sommato scorrevole e apprezzabile.
Alla prossima, baci   Uotani

23/10/10, ore 12:51

Che dire, è bellissima! La prima parte è stata divertente con Ryoga e gli altri che litigano come al solito, e poi Cora è un tipo tosto eh! Chissà chi sarà, se la concubina o la stessa Persefone, perchè ormai sono sicura è una di loro, a meno che non sia Demetra...oddio, non so se può conoscere così bene l'oltretomba ma con i colpi di scena a cui ci stai abituando tutto è possibile!
Cmq bravissima e grazie per i ringraziamenti, ma una storia come la tua, scritta così bene e con una trama così interessante è impossibile che non entusiasmi! Alla prossima!

23/10/10, ore 11:49

hai di nuovo stravolto le mie previsioni....forse cora è persefone....boh...mi stai facendo scimunire ihihih,...aggiorna presto che la curiosità è troppa...

10/10/10, ore 16:59

Cara melimao, credo che la tua fanfiction mi prenda così tanto perchè : 1 sono appassionata pure io al mondo greco-romano e l'idea che tu abbia dell"imbrunire" e dunque del sincretismo religioso sia molto interessante; 2 l'intreccio della storia stia diventando complicato proprio per l'ultima ammissione di Akane, ossia quello di aver capito di essere una ninfa. Però ora mi sorge un sospetto, non è che anche gli altri personaggi di Ranma e compreso lo stesso Ranma abbiano delle incarnazioni? :D
Sperando di leggere un tuo aggiornamento al più presto, ti mando un bacio :)

10/10/10, ore 01:24

O.O come sarebbe Leuce? Oddio adoro i colpi di scena *___*
Però il prossimo capitolo dovrà esauriente, chiarirci le idee, mi raccomando....ehehe ^-^
e non farci aspettare troppo! *_____*

04/10/10, ore 15:50

cora è persefone,akane è leuce...ci stai facendo uscire pazzi....non so più come commentarla...sempre più bella....non lasciarci troppo col fiato sospeso,aggiorna presto...

04/10/10, ore 15:10

No, non ho capito.
Lei, Akane, non è persefone, ma un altra amante? Ma allora non avevo capito nulla?! Oddio, ma Ade lo ha capito per lo meno? Oddio, non sto capendo una cippa!!! Ma allora chi è Cora? Perchè è anche lei qualcuno reincarnato giusto? O mamma ho il cervello in fumo, ma come hai fatto a creare una storia così bene articolata, di solito ci metto poco a capire una trama, ma qui ci sono talmente tanti colpi di scena che è impossibile! Bravissima, spero che mi farai leggere un altro capitolo al più presto, sono curiosissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]