Another night of passion
di __Evelyn__

28/06/10, ore 16:17

__Evelyn__ evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! finalmente ti sei decisa a scrivere la rossa!
seeeeeeeeeee *saltella per la stanza* :Q_________
le battute che fai fare ai due baldi giovani sono troppo divertenti e allo stesso tempo perverse ed eccitanti!
La scena yaoi è bella! come ti ho già detto e ripetuto adoro il modo in cui scrivi!
che bellooooooo, si nota che si vogliono beneeeeee e tanto! Non dico amano perchè tu non hai detto niente del genere in questa fic ù.ù!
Wow :3 un Lavi così è davvero eccitante, poi immagino Allen paonazzo sotto di lui, magari con qualche gocciolina di sudore qua e la, e i capelli sciolti del rosso e i loro corpi che si muovono in sincronia avanti e indietro avanti e indietro :Q___
uffaaaa ma ti rendi conto! Hai già scritto tutto te! io non posso fare nessuna sclerata! ç_ç
Quindiiiii cercherò di riassumere le parti che mi sono piaciute di più: ehm... vediamo... tutte?
L'introduzione è divertente! Maledette battaglie! é tutta colpa della guerra, altrimenti lo farebbero tutte le notti XD *se fosse per Lavi penso proprio di sì!*
Lavi: ehi! bhè tu e Evelyn ce lo fate già fare tutti i giorni nei vostri sogni perversi!
Mohran: Non è assolutamente vero! Io Allen me lo immagino con Kanda di solito
Evelyn: Esatto... e io te ti immagino con Tyki!
Lavi: ALLEN con KANDA?! no! Allen è mioooooooooooo!
Allen: Stessa cosa vale per te! Tu non stai con Tyki vero? non mi hai mai tradito? ç_ç
*Lavi gli si avvicina con un sorrisetto dolce e rassicurante dandogli un leggerissimo bacio sulla fronte e scuotendo il capo*
Noi: Tutto qua?! solo un bacetto sulla fronte?
Lavi: eh eh il resto lo avete già visto! Basta per oggi!
Noi.çAç çAç noooooooooo!
Kanda: cosa è tutto questo baccano?
Noi:*continuiamo a piangere* Lavi e Allen non vogliono farlooooo!
Kanda*mezzo addormentato* qualunque cosa si tratti fatelo *gli punta contro mugen* sono stufo di sentire tutto ste chiasso!
Allen: Dai Lavi, andiamo... in fondo non penso che ti dispiaccia no?
Noi:*_* *_* grazieeeeeeeeeeeee Kandaaaaaaaaaaaa!
Kanda: tsk
*ce ne andiamo saltellando nella camera di Allen dove si sono appena diretti i due esorcisti ^.^ ^.^*
Noi: siiiiiiiiiii! che bello possiamo vederlo in tempo reale senza bisogno di telecamere! e senza nasconderci in postacci scomodi!
_________________________________________________________________

-.- no comment! recensione da schifo... lo so! bhè ti auguro un buon film per quanto bello possa essere!
ihih non vedo l'ora di leggere altre rosse! Wiiiiiiiiiiiiiiii
bene bene bene ora che ci penso che ne dici di far diventare dirty palay da arancione rossa??? Eheh non sarebbe un brutto affare! Anzi!
Comunqueee hai avuto una bella idea!
Sai… pensavo… potresti fare una ff prendendo spunto dalla canzone *non lo dico! Qualcuno potrebbe rubarti l’idea* quella su tyki che non devo cantareeeeeeeee! Ehm… capito no?!
Bhè io provo a buttare giù una Mello x Matt ma non ti assicuro niente…
Oddio! Mi sono presa bene a scrivere! E adesso chi mi ferma più?! Aahahah no, scherzo! Oggi sono silenziosa… non ho idee che mi gironzolano per la mente! Ç_ç odio quando sono così!
Perché non riesco a recensire!
Ok! Mi impegno! Riuscirò pur a scrivere qualche cacchiata degna di una risata… o forse no!
Hmm sto ancora pensando alla canzone sai quante persone possono starci in quel posto??? Quattro di sicuro! Lavi, Tyki, Kanda, Allen!
*scoppia a piangere* questa recensione l’avevo scritta ieri sera! E dovevo essere la prima a recensire invece… vedo già ben 2 recensioniiiiiiiiiiii! Tutta colpa di mia mamma! Mi ha scollegato il modem proprio mentre stavo per dare l’ok; per poter chiamare in colombia! E poi quando l’ho ricollegato mancava il segnaleeeeeeeeeeeeeeeeee! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non hai idea di quanto sono triste, e arrabbiata! Dovevo essere la PRIMAAAAAAAAAA! E invece no… ç_ç

Tykiiiiiiiiiii non so cosa centra…
Rischio di essere cacciata da EFP per questo commento illogico in cui parlo pochissimo della tua bellissima rossa???
Spero di no!
Vediamo, che posso dire? Lavi era affamato! Bhè lo sarei stata anche io al suo posto!
Allen alla fine si è lasciato andare eh?! Ihih meglio!
Bhè Eelyn cara, ci sentiamo o ci vediamo, come preferisci! Ciaoooooooooo e complimenti per la bella fic!
La tua carissima fan
Mohran.

28/06/10, ore 14:45

*^*''
Devi essere fiera della tua fiction <3
Perchè sarà l'ultima che leggerò su questa vecchio, decadente e ancora Windows XP di un computer <3
Infatti ora, ma proprio ora, stò spostando su chiavetta la cartella di D.Gray-man, e per aspettare mi metto a leggere una fiction *va a controllare* ok, ho tempo per recensire *nota i tanti minuti*

Comunque.
C i e l o .
Ci voleva, sisi *^* Oh, come ci voleva <3
Ne avevo proprio bisogno, io, personalmente, essendo una fan sfegatata di Lavi e una yaoista for life.
Che bella scenetta che il mio cervello ha adorabilmente tradotto con una sola parola: "Sesssssssssssssssssssso +___+"

Awawawaw... amo amo e amo ancora! <3
Appena chiudo la recensione la metto fra i preferiti *se ricordo*.
Ah, però ho notato un piccolo sbaglio, da qualche parte... hai scritto Lavi minuscolo .-----. potrei ucciderti xD

A presto,
Sousei Seki

27/06/10, ore 23:41

Da brava yaoista, mi sono fiondata a leggere...
Ah, quanto mi ci voleva una bella lemon RabiAren non te lo immagini neppure!!
Era parecchio se non sbaglio che non se ne vedeva postata una e mi è piaciuta moltissimo, dolce e sensuale al punto giusto, proprio come piacciono a me XD.
Scrivine altre, ti prego, ti assicuro ce n'è bisogno, specie se sono così carine e delicate.
Brava!^*^