La mia unica colpa.
di Guessstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/11, ore 14:43

Avevo già letto questa ff che è davvaro fantastica, ho pianto la prima volta e piango anche ora che l'ho riletta non c'è che dire fantastica, è scritta benissimo e molto emozionante ...o forse sarò io troppo emotiva? boh comunque complimenti ^^

02/06/11, ore 12:38

Ma allora aveva Nessie come mai allora ha scelto di morire poteva rimanere in vita per lei poveretta!!!Comunque Charlie è stato molto comprensivo nei confronti di Edward li ha fatto conoscere sua figlia di cui avrà tutto l'amore del mondo!!!Comunque è favoloso questo capitolo e davvero scrivi molto molto bene!!!

24/01/11, ore 14:37

ho letto oggi questa storia e mi sono commossa ,complimenti è stata bellissima

04/01/11, ore 17:25

io so di nn aver commentato nessun capitolo della tua breve storia
so ke forse avrei dovuto farlo
e so ke mi pento molto di nn averlo fatto
questa e semplicemente la ff più bella ke ho mai letto
è stata la prima ke mi a fatto commuovere così tanto
mi dispiace solo ke ora sarò triste per tutto il giorno
_______________
scrivi in un modo ke riesce a trasmettere tutto il dolore la sofferenza e sei riuscita persino a donare la gioia per quella piccola speransa.
nAnA

30/11/10, ore 16:20

Una parola: meravigliosa

26/07/10, ore 17:46

rosalie non penso che sia così cattiva infondo cosa ha fatto di così grave per avere la sua indefferenza e rabbia e ti assicuro che sto incominciando ad odiere Rose solo per aver detto che doveva scegliere Tanya lei è solo un'oca giuliva!!!Comunque è davvero un capitolo magnifico e scrivi davvero molto molto bene!!!

26/07/10, ore 17:38

oddio povero Emmatt colui che forse l'adorava più di tutti credo che superasse anche l'affetto che provare Alice per Bella il suo è sempre stato lì pronto a consolarla a farla ridere e a prederla in giro insieme a lei!!!Anche lei lo considerava il suo fratellone orso!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero fantastico

26/07/10, ore 17:31

Ora anche Carlisle è in pena per tutta la sua famiglia si sente in colpa perchè non è riuscito a salvarla a convincere Edward a restare con lei e a non fare ciòc he voleva fare poverino ma non sa che pultroppo non poteva fare niente di ciò che pensa che poteva fare!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

26/07/10, ore 17:26

chissà che sofferenza per Esme perdere per due volte un figlio e sapere o pensare che la causa sia tua o che qualcuno ti stia punendo ma non è vero pultroppo è il destino non si può pultroppo cambiare anche se è quello che pensano sia Edward che Alice ma pultroppo non è così!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

26/07/10, ore 17:20

noooo povero charlie è sconvolto certo che non voleva proprio saperlo che sua figlia era morta finchè non l'ha vista con i suoi occhi poverino chissà come è doloroso la sua perdita non ci posso credere che lei abbia fatto ciò che ha fatto!!!Poveretto il povero charlie missà che odierà il nostro Edward per molto tempo!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

26/07/10, ore 17:13

Povero Jasper si sapeva che la considerava sua sorella infondo non voleva fargli del male non la considerava la fidanzata di Edward poverino ora si sentono tutti in colpa per la piccola Bella perchè lei è l'unica che gli è entrata a far parte della famiglia!!!Scrivi benissimo e questo capitolo magnifico

26/07/10, ore 17:05

oddio devo dire che anche se sono un po' macabre le parole dette da Alice sono spledide:Bella è morta,La mia migliore amica è morta e l'ultima mia sorella è morta mi piaciono da impazzire anche se sono molto tristi poverina chissà che dolore sia di lei che di tutta la famiglia!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

26/07/10, ore 17:01

Povero Jacob ci è rimasto malissimo sai alcune volte me lo chiedo anche io se c'è il sole come mai c'è anche se le persone muoiono???Mia mamma mi ha risposto che se c'è il sole questo non vuole dire che tutti siano felice anche se questo trasmette forse è qeusto che vuole la persona morta e lo credo anche io di Bella lei adorava il sole!!!Scrivi benissimo e questo capitolo strabiliante

26/07/10, ore 16:56

Edward è arrivato troppo tardi non c'è l'ha fatta a salvarla oddio poverino il suo Angelo colei che lo teneva in vita solo sapendo che lei era sana e salva e soprattutto al sicuro pultroppo senza di lui Bella non era al sicuro!!!Sai credo che Edward per questo si sentirà per sempre in colpa!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

26/07/10, ore 16:49

oddio Bella vuole morire ma davvero e per davvero e perchè doveva prendere quelle pillole!!!Spero che Edward riesca a salvarla una volta per tutte poverina il suo dolore era troppo forte e pultroppo non è riuscita a vivere con qeul dolore e senza il suo Edward neanche io ci riuscirei!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]